Alvin wrote:
Ormai è garbage time. E credo di essere l'unico rimasto in piedi a guardare la partita :roll:
Conclusione: i titolari non hanno convinto nè in attacco nè in difesa, ed è andato male pressapoco tutto. In particolare, nel più grande problema che avevamo l'anno scorso, le secondarie, Henry e Jenkins sono stati presi abbastanza in giro e le safety si sono confermate sui loro standard. Niente di nuovo quindi. E non è una buona notizia.
Tra i rincalzi bene Felix, Miles e Martellus che ha dato segni di vita. La linea offensiva di riserva un disastro, mentre mi sono piaciuti sia Ball che Scandrick. Anche Adam Jones ha fatto vedere cose buone.. però contro chi giocavano?
Mi è piaciuto anche Bartell, che ha giocato con personalità e l'intercetto non è colpa sua. Convincente anche il modo di correre di Lattimore, ma verrà tagliato lo stesso ad inizio stagione. Rodney Hannah: chi é? Non lo so, ma ha giocato niente male!
Amendola continua a latitare: una sola ricezione in tutta la pre season e a partita abbondantemente finita.
Todd Lowber nuovo idolo..
ieri mi sono fatto un overdose da 4 ore di Cowboys.....condordo con l'analisi di Alvin
e aggiungo:
ST da scandalo nella partita con San Diego!!!
Contro Denver NON mi è piacuto l'atteggiamento delle first unit e sopratutto di Romo
e del Coaching staff!
M. Bennett....non mi entusiasma!!!(non ho mai approvato la sua scelta) 2/3 ricezioni
in garbage time non dicono niente
Felix (spero) mi sta smentendo anche se C.Johnson e Mandenhall stanno facendo altrettanto bene
ST migliorato nella seconda partita sopratutto nei punt return(a vedere Pacman ritornare un punt alla Deon "primetime" Sanders faceva una certa gioia!)ma non molto sulle coperture
Bene Austin con due ricezioni ottime a Denver...Crayton? chi l'ha visto? Hurd discreto,
Amendola bye bye e I.Stanback con margini di miglioramento
CBs:Pacman male la prima, vicino ad un paio di intercetti la seconda.Jenkins e Scandrick errori da rookie ma buoni i loro contributi.Gli altri potranno lottare per
far parte degli ST...Ball e Brown in difficoltà contro Denver.
Infortuni: T.Newman molto probabilmente non giocherà venerdì ma l'ultima di preseason SI'
M.Austin fuori per almeno 4/5 settimane
K.Burnett (che nella prima mi era piaciuto) stessa situazione di Austin
gli altri situazioni day to day
Vorrei un atteggiamento più agressivo da parte del Coaching Staff:troppo morbidi
sui tackel e NIENTE pass rush contro Denver in particolare potevo mettermi a fare il QB al posto di Cutler!!!!(intoccato)