Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: basta andare a vedere i record delle varie squadre in pre-season e poi alla fine....:roll:
per l' appunto questo sarebbe un valido motivo per voi tifosi niners per seguire più la preseason che la regular :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vestanik wrote: Farlo adesso non avrebbe sicuramente senso... anche perchè probabilmente vorrebbe dire passare tutto in mano a Martz! :penso:
io parlavo della scelta fatta alla fine della scorsa stagione.

io non ho davvero parole comunque. nolan sta buttando nel cesso un progetto, totalmente abbandonato dopo l'infortunio alla spalla della scorsa stagione, senza dargli una minima chance.
leggevo di un LT davvero forte nel prossimo draft? confermate?
Last edited by mr.kerouac on 16/08/2008, 16:08, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

ho visto gli highlights su nfl.com, possiamo già parlare di greatest show on grass? :penso:
Join the third.
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

azazel wrote: ho visto gli highlights su nfl.com, possiamo già parlare di greatest show on grass? :penso:
Non esageriamo per favore. O'Sullivan ha fatto delle scelte quantomeno discutibili per tutto il primo quarto prima di svegliarsi un briciolo. Smith non ha fatto niente di che.
Il rookie wr Morgan sta molto più che impressionando e questo è davvero positivo. Ma che faremo sedere in panca Lelie e Battle e Johnson?  :penso:
Ok che l'attacco verticale e aperto di martz necessita di tanti WR però...staremo a vedere chi vincerà e sopratutto come si risolveranno gli infortuni che attualmente affligono i nostri ricevitori.
Moooolto più coinvolto V.Davis. Giochi studiati per lui e cercato in continuazione. Quasi un go to recevier in situazioni forzate...anche troppo direi visto l'intercetto di O'Sullivan proprio per Davis in double coverage.

Ottima la prova della difesa per la costante pressione esercitata sopratutto dalla linea difensiva.
Si continua a switchare da 3-4  a 4-3 e diverse chiamate con blitz di cornerback (Spencer) e safety.

Un piccolo progresso c'è stato, speriamo bene. La situazione QB rimane sempre moolto nebulosa.  :gazza:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Magno wrote: Un piccolo progresso c'è stato, speriamo bene. La situazione QB rimane sempre moolto nebulosa.  :gazza:
Non sono d'accordo: Martz vuole JT e avra' JT. E' ovvio che il titolare sara' lui
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

multiple wrote: Non sono d'accordo: Martz vuole JT e avra' JT. E' ovvio che il titolare sara' lui
Sebbene io cominci a credere che JT sarà lo starter Nolan annuncia:

"Quarterback J.T. O'Sullivan will get his third straight start to open the 49ers' exhibition season, but again coach Mike Nolan stopped short of saying O'Sullivan has won the starting job."

Dai su i giochi mi sembran fatti...

Piccola tegola: Left guard Adam Snyder sustained a right ankle sprain Tuesday that is expected to keep him out of this week's exhibition game against the Bears.

Speriamo non sia nulla di grave.
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Interessante articolo su Smith-O'Sullivan, in cui viene evidenziata la differenza tra i due sul piano caratteriale, ma anche la pessima gestione di Nolan per quanto riguarda Smith

http://www.sacbee.com/sf49ers/story/1170679.html

THE PASS!

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Smith-O'Sullivan: e se fosse solo una questione personale tra Nolan e Smith, dopo la diatriba dell' anno scorso? Con Nolan con il tipico atteggiamento "ottuso" dell' "adesso ti faccio vedere io chi comanda....".

Questo O'Sullivan, per voi che l' avete visto un pò meglio, come vi pare? vale il posto da titolare? Vale il fallimento di un progetto di una prima scelta assoluta?
Join the third.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

azazel wrote: Smith-O'Sullivan: e se fosse solo una questione personale tra Nolan e Smith, dopo la diatriba dell' anno scorso? Con Nolan con il tipico atteggiamento "ottuso" dell' "adesso ti faccio vedere io chi comanda....".

Questo O'Sullivan, per voi che l' avete visto un pò meglio, come vi pare? vale il posto da titolare? Vale il fallimento di un progetto di una prima scelta assoluta?
Non credo che sia una "picca" di Nolan... penso che il problema sia il fatto che Nolan non puo' permettersi di dare ancora tempo a Smith: deve mettere in campo il QB che gli da' maggiori garanzie di giocare bene subito. Per questo si affida a Martz, che ovviamente preferisce O'Sullivan, che conosce il sistema e gli piace caratterialmente.

Inoltre leggevo (non ho visto O'Sullivan, quindi posso andare solo sul sentito dire) che JT ha una meccaninca di lancio piu' compatta e veloce rispetto a Smith, che sarebbe quindi troppo lento nel rilascio per giocare al meglio nel sistema Martz. Questa considerazione aprirebbe un altro discorso: perche' prendi Martz come OC sapendo che ha un sistema offensivo in cui difficilemente la tua prima scelta milionaria riuscira' ad eccellere?

THE PASS!

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Da ESPN:

Smith has been labeled a bust in some circles, but in fairness a lot of things outside his control have hindered his development. He is playing under his fourth offensive coordinator in as many years and never had much of a supporting cast. He's had problems staying healthy, but playing behind an offensive line that gave up a franchise-record 55 sacks last year didn't help.

However, Smith has shown mobility and flashes of front-line ability with his arm and pocket presence, but he just does not seem to be processing things quickly enough this preseason and that is the biggest key in Martz's offense. If he can't make the right reads, avoid turnovers and put the offense in a position to succeed, then he won't win the job.

Articolo completo: http://myespn.go.com/blogs/nflnation/0- ... ystem.html

THE PASS!

boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

vista la partita di ieri contro i bears e devo dire che erano anni che non vedevo il nostro attacco giocare con tanta facilità ed arrivare in end zone, si vede la mano di marz su tutti i tre QB anche se forse il più inpacciato era proprio Smith.Nota positiva la linea offensiva che non permette ai bears di avvicinarsi ai nostri QB.Willis sempre stratosferico, unica nota negativa la DL che non mette pressione sul QB di chicago.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ufficiale quello che ormai si pronosticava. Incrociamo le dita e speriamo che Smith continui a lavorare per migliorarsi e superare questo momentaccio (la settimana scorsa ha perso anche il suo migliore amico che si è suicidato).
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Ufficiale quello che ormai si pronosticava. Incrociamo le dita e speriamo che Smith continui a lavorare per migliorarsi e superare questo momentaccio (la settimana scorsa ha perso anche il suo migliore amico che si è suicidato).
Per ora JT si è guadagnato il posto sul campo, con i fatti, buon per lui. :applauso:
Speriamo che non sia una soluzione di ripiego, cioè che non giochi perchè è il meno peggio, e speriamo anche che Mad Mike abbia pescato nell' emergenza un nuovo Bulger/Warner.
Comunque fa sorridere il fatto che abbiamo un QB da 50 mil di $ come backup, uno da 6 mil come terzo e un titolare da 645.000 $. :mccosoascuoladabassolino:
Image Image Image
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

boxscores wrote: vista la partita di ieri contro i bears e devo dire che erano anni che non vedevo il nostro attacco giocare con tanta facilità ed arrivare in end zone, si vede la mano di marz su tutti i tre QB anche se forse il più inpacciato era proprio Smith.Nota positiva la linea offensiva che non permette ai bears di avvicinarsi ai nostri QB.Willis sempre stratosferico, unica nota negativa la DL che non mette pressione sul QB di chicago.
Ho visto la partita (grazie al maestoso cecaro: il metodo è super ottimo!!) e devo dire altro passo in avanti per l'attacco. Martz che sorprende e chiama per Gore 5 corse una via l'altra in avvio e questo che si fa quasi tutto il campo.
Devo dire una cosa su Smith: Le chiamate fatte a lui sono state quasi tutte per lanci lunghissimi con un drop di 7 passi e tracce in profondità. E' vero su alcuni passaggi non ha il giusto timing con il wr e ha lanciato indietro ma 1 drop da 50 yard di guadagno di Davis contro 1 rookie safety e una scivolata di Hill non gli hanno permesso di avere statistiche decisamente migliori. O'sullivan sembra senz'altro più sereno.
Le note negative: passo indietro della linea difensiva rispetto alla gara con GB.
Non mi piace in questa pre-season S.Spencer. Mal posizionato, brutti angoli di placcaggio...un'uscita vergognosa dal backpedal che a momenti fa fare ai bears 60 yard di td..finita "solo" con una pass int.
'Frisco abbiamo un probema: gli Special teams. Sia contro i Packers che contro i bears abbiamo concesso una valanga di yard sui ritorni, non è possibile. Senza contare contro i bears un punt e field goal bloccati (uno tra l'altro dall'ex Brandon Lloyd).

..uffa ma la regular season non inizia ancora? :fischia:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Angyair wrote: Ufficiale quello che ormai si pronosticava. Incrociamo le dita e speriamo che Smith continui a lavorare per migliorarsi e superare questo momentaccio (la settimana scorsa ha perso anche il suo migliore amico che si è suicidato).
Mamma mia che faccia aveva Smith durante la prima intervista dopo aver saputo che non sarà lo starting QB.
Vediamo se sarà capace di reagire.
Locked