Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd
-
joesox
Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the crowd
Manny va K in un strik'em out-throw'em out e l'AT&T Park esplode nel canto BEAT LA! BEAT LA!
- LOMBO
- Rookie

Bella prova ieri sera con Zito che ha giocato bene(finalmente) e l'attacco che ha sfruttato le occasioni con 7 valide (come Atlanta) 
-
Lukavitt
- Senior

Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the cr
Informazione di servizio, domani (cioè il 21 ma qui a San Francisco è ancora il 20) volevo andare a vedere i Giants, ne vale la pena? cioè il baseball non l'ho mai seguito e quindi volevo chiedervi un paio di cose...
Durano veramente un fottio le partite?
Conviene andare li molto affamati o a stomaco pieno?
Giocano contro i Marines è la seconda partita di fila non è che mettono dentro gli scarsoni?
Che biglietto mi conviene prendere per vedere decentemente la pallina e non solo il tabellone?
Grazie
Giocano contro i Marines è la seconda partita di fila non è che mettono dentro gli scarsoni?
Che biglietto mi conviene prendere per vedere decentemente la pallina e non solo il tabellone?
Grazie
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: San Francisco Giants - Take me out to the ball game, Take me out with the cr
Non sono mai stato ad una partita di baseball, purtroppo, quindi a due domande non saprei come risponderti, ma senz'altro qualcuno lo farà.Lukavitt wrote: Informazione di servizio, domani (cioè il 21 ma qui a San Francisco è ancora il 20) volevo andare a vedere i Giants, ne vale la pena? cioè il baseball non l'ho mai seguito e quindi volevo chiedervi un paio di cose...
Grazie
La durata delle partite è una cosa che non si può sapere con esattezza, dipende da molte cose. Comunque meno di due ore e mezza è difficile che duri.
Giocano la terza partita della miniserie contro i Marlins, non Mariners, e hanno vinto le prime due quindi andranno per lo sweep. Tra l'altro i Marlins stanno lottando per i playoffs quindi non vorranno sicuramente farsi sweepare.
Inoltre vedo che si gioca alle 12.45 ora locale, io non me la perderei
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Si,durano tanto ma questo è il belloLukavitt wrote: Informazione di servizio, domani (cioè il 21 ma qui a San Francisco è ancora il 20) volevo andare a vedere i Giants, ne vale la pena? cioè il baseball non l'ho mai seguito e quindi volevo chiedervi un paio di cose...
Grazie
Stomaco vuoto,devi uscire con la scia di colesterolo
Nessuno è scarsone ai quei livelli
Lì serve qualcuno che conosca lo stadio,male che vada vai con la barca nella baia a raccogliere palline(sarai in buona compagnia)
Ti invidio,vorrei essere lì

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
bambinazo
- Senior

sicuro? si sta parlando dei SF Giants! :lol2: ovviamente si scherzashilton wrote: Nessuno è scarsone ai quei livelli
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
Lukavitt
- Senior

Mi sono divertito abbastanza, la partita è finita sull'ultima giocata decisiva, errore di uno di Florida e corsa decisiva del 14 (non mi ricordo chi fosse sinceramente). Ho fatto un pò di foto e soprattutto preso un sole della madonna ho dovuto prendermi il cappellino di SF 
Porto fortuna :gazza:
Porto fortuna :gazza:
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Bentrovati a tutti, come state?
Non ne avevo parlato prima di partire perché non ero sicuro che ci sarei riuscito ma il 10 agosto ero all'At&T Park per la partita Giants-Dodgers; sono arrivato a San Francisco alle 10,30 di mattina (la partita era alle 13), l'albergo era praticamente dall'altra parte della città ed ovviamente ero senza biglietto quindi ho fatto tutto di corsa ma sono riuscito anche ad avere il tempo, prima della partita, di fare un giro dello stadio e di vedere il riscaldamento di Matt Cain praticamente da due metri...
Già il fatto di esserci mi aveva reso felice come un bambino al luna park in più la partita è stata molto emozionante con una vittoria 5-4 in rimonta al nono; ora, considerando che la mia precedente esperienza nel lontano 1992 al vecchio Candlestick Park era stata una vittoria con un walk off hr sempre contro i Dodgers, secondo voi devo chiedere ai Giants di riservarmi sempre un posto quando giochiamo contro i cugini?
Qui il gameday della partita, di seguito un po' di foto:

Non ne avevo parlato prima di partire perché non ero sicuro che ci sarei riuscito ma il 10 agosto ero all'At&T Park per la partita Giants-Dodgers; sono arrivato a San Francisco alle 10,30 di mattina (la partita era alle 13), l'albergo era praticamente dall'altra parte della città ed ovviamente ero senza biglietto quindi ho fatto tutto di corsa ma sono riuscito anche ad avere il tempo, prima della partita, di fare un giro dello stadio e di vedere il riscaldamento di Matt Cain praticamente da due metri...
Già il fatto di esserci mi aveva reso felice come un bambino al luna park in più la partita è stata molto emozionante con una vittoria 5-4 in rimonta al nono; ora, considerando che la mia precedente esperienza nel lontano 1992 al vecchio Candlestick Park era stata una vittoria con un walk off hr sempre contro i Dodgers, secondo voi devo chiedere ai Giants di riservarmi sempre un posto quando giochiamo contro i cugini?
Qui il gameday della partita, di seguito un po' di foto:

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Rosico, rosico... 
Grande Jeremy, bellissime foto!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- LOMBO
- Rookie

Bellissime immagini.. potresti chiedere un posto ai Giants come portafortuna
Ci farebbero la firma per vincere le sfide contro gli odiati cugini :lol2:
-
Jeremy
- Pro

Catturato il momento...:hehe:joesox wrote: Manny va K in un strik'em out-throw'em out e l'AT&T Park esplode nel canto BEAT LA! BEAT LA!
425,350
Abbiamo anche il Seventh-inning stretch:
425,350
E il momento del trionfo finale:
425,350
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Jeremy
- Pro

Grazie, non era la mia prima partita mlb ma è sempre una grandissima emozione che auguro a tutti gli appassionati du questo sport di poter vivere prima o poi.Pablets wrote: Rosico, rosico...
Terminate le divagazioni estive torniamo all'attualità, la stagione ha poco da dire ma continuiamo a toglierci qualche soddisfazione; nel week end abbiamo sweeppato i Padres, siamo reduci da 5 W consecutive e 8 nelle ultime 10. Nel complesso siamo a quota 58, quindi dovremmo evitare quota 100 L, quarti in division a due partite da Colorado che ospitiamo da stasera.
Continua la strepitosa stagione di Lincecum ch è arrivato a quota 200 K ed è un serissimo candidato al Cy Young (anche se Webb ha più W), mentre Wilson è arrivato a 35 S ed ora ha anche una ERA decente.
Movimenti nel roster nelle settimane passate, tagliato Castillo, mandati in minors Holm e Bowker al loro posto sono stati chiamati il 1B Travis Ishikawa, il C/INF Pablo Sandoval e l'INF Ryan Rohlinger che stanno facendo vedere buone cose.
Infine è stato firmato Buster Posey, prima scelta all'ultimo draft; per lui un signing bunus importante, più di 6 milioni di $, speriamo se li meriti.

-
Jeremy
- Pro

Si ferma a 5 la striscia di W; la partita parte bene con 2 punti al primo inning ma li ci fermiamo ed i Rockies vincono 4-2 e tornano a +3.

-
Jeremy
- Pro

Tim Lincecum arriva a 15 W in stagione, grazie anche al primo HR tra i pro di Pablo Sandoval, ma rimane l'unica vittoria della serie contro Colorado; peccato perché davanti si sono fermate e poteva presentarsi un settembre interessante...
Nel Week end siamo a Cincinnati contro i Reds del'ex Dusty Baker.
Nel Week end siamo a Cincinnati contro i Reds del'ex Dusty Baker.
Last edited by Jeremy on 29/08/2008, 13:00, edited 1 time in total.

-
Jeremy
- Pro

Stenta ad arrivare la W numero 60, dopo lo sweep subito dai Reds nel week end perdiamo anche la prima deella serie in Colorado; 4-0 il finale nonostnte una buona prova del rientrante Sanchez.