Su Barzagli ti quoto in tutto ed aggiungo: secondo me se 12 mesi fa (almeno) fosse approdato in un grande club (al Milan giocando con Nesta o alla Juve dove avrei voluto vederlo in coppia con Cannavaro... cosa che però non sarebbe comunque potuta avvenire, ma la scorsa estate l'avevo sognata :D) ora parleremmo di un giocatore diverso...shilton wrote: Barzagli non mi ispira più molta fiducia pensavo migliorasse di più ma giudiciamolo in questa prima stagione fuori da Palermo dove era chiaramente senza stimoli.
Legrottaglie al miracolo Juve non penso possa farne seguire uno anche in azzurro anche se con Giorgone la coppia è collaudata.
Bonera?? no grazie
Il più indiziato ad avere un grande crescita è Santacroce che mi ha impressionato quelle poche volte che l'ho visto,non dimentichiamo nemmeno Criscito che però per me deve mettere su un pò di fisico altrimenti non ci siamo.
Insomma, non siamo messi benissimo.
Secondo me si è proprio perso stando a Palermo, e non per colpe della società rosanero, quanto per la sua mancanza di stimoli (cui giustamente accennavi tu).
Cannavaro non ce lo vedi più, nonostante le sue dichiarazioni rilasciate immediamente dopo l'infortunio?