shilton wrote:
pap ennesima domanda assurda: per la seconda sera il mio pc emette uno squillo di tipo telefonico (la suoneria di skype per intenderci) di nemmeno un secondo, ora:
1) skype è lì che riposa bello spento
2) non mi ricordo di aver montato un cellulare all'interno del notebook
3) giuro che non sono pazzo
4) mi chiamano degli omini a bordo di un furgone con sirena con in mano una curiosa camicia bianca, devo andare
Bestia, l'altro ieri è successo pure a me...ma sono praticamente certo di aver avuto MSN staccato...bah
Il computer 3 giorni fa ha cominciato a spegnersi ogni tanto da solo.
Ho controllato e avevo 3 virus che ho tolto immediatamente.
Dopo quei 3 virus pensavo che fosse tutto finito ma,invece,continuavo a spegnersi ancora da solo il mio pc,ho ricontrollato i virus e ce n'era un nuovo.L'ho cancellato ma il pc continua a spegnersi da solo. Notare che non ho scaricato niente in questi giorni.
Che posso fare? Formattare può servire a qualcosa?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
Stavo ordinando un DVD da amazon.com quando, al momento del checkout mi è apparso questo messaggio:
Your order contains at least one Region 1 (Canada and U.S.) encoded DVD. Region 1 DVDs might not play in DVD players sold in the country where this order is being shipped. Please also note that some Region 1 DVDs contain a Regional Coding Enhancement. Some of our international customers have had problems playing these enhanced discs on their “region-free” DVD players. Learn more about DVD region encoding and formats. To modify your order, edit the quantities below.
Anche i DVD contenenti filmati hanno diversi tipi di codifica? Cioè quelli che funzionano in America non funzionano qui, giusto?
mattew88 wrote:
Stavo ordinando un DVD da amazon.com quando, al momento del checkout mi è apparso questo messaggio:
Your order contains at least one Region 1 (Canada and U.S.) encoded DVD. Region 1 DVDs might not play in DVD players sold in the country where this order is being shipped. Please also note that some Region 1 DVDs contain a Regional Coding Enhancement. Some of our international customers have had problems playing these enhanced discs on their “region-free” DVD players. Learn more about DVD region encoding and formats. To modify your order, edit the quantities below.
Anche i DVD contenenti filmati hanno diversi tipi di codifica? Cioè quelli che funzionano in America non funzionano qui, giusto?
Dipende dove lo riproduci e (se su pc) con che programma