Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

boantos wrote: qua adesso si è messo dentro pure Zebina come centrale, quando il nome del francese non è mai uscito fuori. Classica arrampicata sugli specchi da parte di qualcuno.
shilton wrote: io il nome di Zebina l'ho fatto,lo so che adesso è impensabile ma in quella posizione lui ha già giocato se non erro anche in giallorosso
:mirror:
:D

Dai, detto questo mi fermo qui.

Anche perché non ho mai trovato proficui gli scambi di opinioni con te. :lol2:

Buona continuazione. :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: :mirror:

Anche perché non ho mai trovato proficui gli scambi di opinioni con te. :lol2:Buona continuazione. :thumbup:
ce l'hai con me? (cit.)

io non ho detto che Zebina DEVE giocare lì anche perchè di cognome ancora non faccio Ranieri, ho detto che lì HA già giocato,tutto qui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: ce l'hai con me? (cit.)

io non ho detto che Zebina DEVE giocare lì anche perchè di cognome ancora non faccio Ranieri, ho detto che lì HA già giocato,tutto qui.
No, scusa.
Forse non si capiva il "gioco di quote".

Mostravo al simpatico boantos come non stavo facendo nulla per arrampicarmi sugli specchi... e per farlo quotavo il tuo intervento (dove dicevi, smentendolo, che tu avevi parlato di Zebina centrale).

Per la cronaca... anche io credo che Zebina in caso di ESTREMO BISOGNO (l'ecatombe di centrali di cui parlavo qualche post fa) possa fare il centrale.
Cioè, dato che lo faceva a Roma (e raramentissimamente l'ha fatto anche da noi, se non erro...) potrebbe farlo anche qui.
Ovviamente, dato che abbiamo 4 centrali (sempre senza contare Andrade) spero che non arriveremo mai nella situazione di dover per forza di cose schierare un terzino come centrale... spero quindi di avere sempre a disposizione almeno due centrali (e mi auguro che uno di questi sia Giorgio, il prima possibile..........).

Spero di aver chiarito. ;)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Scusa Mahor avevo frainteso

comunque il lineup dovrebbe essere

Chiellini
Legrottaglie
Mellberg
Grygera
Zebina
Knzevevic
Poulsen

in ordine di possibilità
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Scusa Mahor avevo frainteso

comunque il lineup dovrebbe essere

Chiellini
Legrottaglie
Mellberg
Grygera
Zebina
Knzevevic
Poulsen

in ordine di possibilità
Dario sta lì perché reduce da problemi fisici o per una questione tecnica?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: Dario sta lì perché reduce da problemi fisici o per una questione tecnica?
a parte che mi sono dimenticato di Andade, Dario non sa nessuno perchè sia lì,io rimpiango il buon Stendardo e la sua fascia per i capelli
ImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Mahor wrote: :mirror:

Anche perché non ho mai trovato proficui gli scambi di opinioni con te. :lol2:

Buona continuazione. :thumbup:
ma cosa smenti? :lmao:
Il nome di Zebina non l'ho tirato fuori io, ma guarda caso me lo si abbonava nella conta dei difensori centrali in gerarchia prima di Knezevic, giusto per rafforzare la propria posizione nello scambio di post.

Mi fermo qua pure io :forza:
Last edited by boantos on 20/08/2008, 22:00, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

boantos wrote: :lol:
Il nome di Zebina non l'ho tirato fuori io, ma guarda caso me lo si abbonava nella conta dei difensori centrali in gerarchia prima di Knezevic, giusto per rafforzare la propria posizione nello scambio di post.

e qui chiudo(cit.)

dai abbiamo giocato con Dimas,Porrini e compagnia bella resisteremo anche a qualche minuto del croato
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: a parte che mi sono dimenticato di Andade, Dario non sa nessuno perchè sia lì,io rimpiango il buon Stendardo e la sua fascia per i capelli
C'è una cosa che mi sfugge: quel lineup è quello che hai in testa tu o quello che ha in testa Ranieri?

Cioè... è Ranieri che vede Grygera prima alternativa all'attuale coppia titolare o sei tu che vedi ciò?

Solo per capire.

Perché ancora non ho capito se in questi giorni di mia assenza sia venuto fuori che Knezevic è stato un acquisto che Ranieri stesso si è accorto essere stato sbagliato... o se è stato un acquisto che non riceve l'approvazione dei tifosi (cosa scontata)!?!?!?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor wrote: C'è una cosa che mi sfugge: quel lineup è quello che hai in testa tu o quello che ha in testa Ranieri?

Cioè... è Ranieri che vede Grygera prima alternativa all'attuale coppia titolare o sei tu che vedi ciò?

Solo per capire.

Perché ancora non ho capito se in questi giorni di mia assenza sia venuto fuori che Knezevic è stato un acquisto che Ranieri stesso si è accorto essere stato sbagliato... o se è stato un acquisto che non riceve l'approvazione dei tifosi (cosa scontata)!?!?!?
no,è quello che ho in testa io andando per esclusione e sperando che il duo Legro-Mellberg rimanga intatto per questi 60 giorni (perchè penso che siamo d'accordo tutti sul fatto che senza nuovi acquisti megio di questi due non si fa).
In realtà Grygera ci ha conquistato tutti con la sua prestazione con la Fiorentina qualche mese fa e da lì nessun che tifi Juve lo vuole minimante vedere da quelle parti,Zebina è tutt'ora un incognita all'esterno figurati in mezzo e poi per esclusione arriviamo al croato o all'adattamento in mezzo del danese.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

boantos wrote: ma cosa smenti? :lmao:

Precisazione: con "seguendo il discorso di cui sopra" non volevo metterti in bocca il nome di Zebina, volevo semplicemente seguire il tuo discorso che voleva un Ranieri disposto a schierare i terzini come centrali piuttosto che far giocare Dario.
Ho aggiunto il nome di Zebina - dopo Grygera - solo perché terzino adattabile a destra.
Non ho detto "boantos metterebbe Zebina centrale, non capisce nulla di calcio". :lol2:

Se poi ti fa piacere continuare a credere ch'io faccia finta di non capire, che volessi metterti in bocca parole che non hai detto per screditarti o che mi stia arrampicando sugli specchi fa pure.
Del resto quest'emoticon: :mirror: mi piace pure. :lmao:

(E qui chiudo davvero, in rispetto degli altri utenti, il mio OT... e mi scuso per la divagazione. :thumbup:)

shilton wrote: no,è quello che ho in testa io andando per esclusione e sperando che il duo Legro-Mellberg rimanga intatto per questi 60 giorni (perchè penso che siamo d'accordo tutti sul fatto che senza nuovi acquisti megio di questi due non si fa).
In realtà Grygera ci ha conquistato tutti con la sua prestazione con la Fiorentina qualche mese fa e da lì nessun che tifi Juve lo vuole minimante vedere da quelle parti,Zebina è tutt'ora un incognita all'esterno figurati in mezzo e poi per esclusione arriviamo al croato o all'adattamento in mezzo del danese.
Beh, se è un'opinione tua è un altro discorso (nel senso che avrei trovato grave, ed è quello che cerco di far capire da diversi post, se dopo un mese dal suo arrivo un centrale "puro" - per quanto di dubbio valore - come Dario fosse già stato passato, nelle nostre gerarchie, dai terzini adattati).

Ovviamente spero anche io che Olof e Dario reggano fino al rientro di Giorgio... e con reggano intendo sia fisicamente che in quanto a solidità difensiva (cosa quest'ultima che mi lascia non pochi dubbi, prutroppo).

Detto questo ribadisco quanto detto mesi fa su Grygera centrale... è un giocatore che ha già giocato più volte centrale... il fatto che nelle poche (perché sono state proprio poche, eh) occasioni in cui ha giocato centrale in bianconero abbia fatto male ha portato i tifosi a reputarlo del tutto inadeguato al ruolo... invece è un'opzione (di ripiego, ovviamente) che non va sottovalutata.
Detto questo, ovviamente, è sempre meglio avere centrali di buon livello da schierare, piuttosto che un terzino adattato (quindi vorrei solo che non si giudicasse Grygera per due partite... ma nel contempo non mi sto augurando di rivederlo centrale... :thumbup:).

In definitiva... Knezevic non l'avrei preso, ma qualora non dovesse scendere in campo in caso di assenza di uno tra Olof e Nicola non riuscirei minimamente a capire il perché del suo acquisto (acquisto che ho comunque criticato io per primo, per essere chiari).
Non penso quindi che Ranieri acconsenta all'arrivo di Knezevic come quarto centrale per poi preferirgli due terzini adattati, come da tua lineup (poi magari hai ragione tu ed è così... ma se lo è davvero tanto valeva lasciarlo dov'era, come detto).
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mahor,mettiamola così: era meglio avere Chiellini  :lol2: :lol2: :lol2:

ma le voci su Appiah??
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Mahor,mettiamola così: era meglio avere Chiellini  :lol2: :lol2: :lol2:

ma le voci su Appiah??
E su quello non ci piove. :lol2:

Appiah lo lascerei dov'è... toccherei la squadra solo per un arrivo assolutamente secondario (tipo Stendardo, che col rientro di Chiellini finirebbe a fare il quarto centrale in rosa) o per un giocatore di assoluto valore (il famoso Aquilani, ad esempio).

Appiah non rientrerebbe in nessuna delle due categorie, quindi a meno che non venga qui conscio del fatto che sulla carta farebbe il rincalzo... oppure meglio che cerchi altrove.

Il suo nome non mi entusiasma, comunque... pur essendo un giocatore dalla buona tecnica.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Mahor wrote: Precisazione: con "seguendo il discorso di cui sopra" non volevo metterti in bocca il nome di Zebina, volevo semplicemente seguire il tuo discorso che voleva un Ranieri disposto a schierare i terzini come centrali piuttosto che far giocare Dario.
Ho aggiunto il nome di Zebina - dopo Grygera - solo perché terzino adattabile a destra.
Non ho detto "boantos metterebbe Zebina centrale, non capisce nulla di calcio". :lol2:
Non vale, se chiudi, chiudi :naughty:

Comunque, questo è il post che ha fatto nascere il tutto
boantos wrote: Si parla dell'argentino Pablo Zabaleta come rinforzo in difesa.
Solo che nell'articolo che ho letto, si parlava di un rinforzo a sinistra con conseguente passaggio di Grygera al centro. Mi sono toccato i mar*ni, il ceco non voglio vederlo in mezzo, a costo di giocare in 10.
Ma mica come titolare... è chiaro che sarebbe la riserva di Legrottaglie e Melberg.
Aver dato per scontato pure Zebina al centro, in quanto terzino adattabile, in una top ten degli orrori come ricambio del duo titolare al centro della difesa mi sembra alquanto azzardato da un post del genere.

Come Shilton, pure io mi fido zero dell'ex Livornese. In emergenza, o gioca Grygera al centro o mia nonna, visto che non abbiamo nessun altro.
Zebina è sempre rotto, se non compri manco l'argentino e viene squalificato Legrottaglie, per davvero mia nonna scende in campo con Chiellini fuori fino a settembre.
Mahor

Post by Mahor »

boantos wrote: Non vale, se chiudi, chiudi :naughty:
Era solo perché ci tenevo a chiarire che non era mia intenzione metterti in bocca cose che non avevi detto, né voler modificare il senso dei tuoi post.

Sul resto quoto quanto ho detto a Shilton... anche io non sono contento dell'arrivo di Knezevic, ma non stavo parlando di ciò che faremmo noi tifosi... quanto di ciò che farebbe Ranieri (colui che, credo, ha avallato l'arrivo di Knezevic).

Spero di aver chiarito definitivamente il mio pensiero in merito. :)
Locked