Re: Roma Roma Roma
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Roma Roma Roma - Ciao Franco
La morte di Sensi leva l'ultima ancora riguardo la cessione del club?
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
nel frattempo al telegiornale han detto che il titolo è stato sospeso per eccesso di rialzo

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
ADDIO PRESIDENTE
Ci sono stati applausi per Cobolli Gigli, Delio Rossi, Prandelli.... Rosella Sensi era visibilmente commossa
Fischi invece per Moratti (ricordiamo le belle parole di Massimo con Sensi in vita, il suo volta faccia e solo ora si era ricordato che era un grande uomo del calcio) e dura contestazione per Galliani (colui che ha sempre inasprito le polemiche contro il nostro presidente).
ROMANISTA CON IL CUORE E CON LA MENTE
RIPOSA IN PACE VALOROSO PRESIDENTE

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
si però mettersi a urlare,lanciare acqua (mi pare di aver visto) e a insultare delle persone (chiunque esse siano) durante un funerale mi pare di cattivissimo gusto.
Galliani e Moratti avevano delle divergenze con Sensi calcisticamente ma non mi risulta abbiano mai puntato una pistola alle sue tempie tentando l'omicidio,si poteva aver più rispetto almeno questo è il mio parere.
Galliani e Moratti avevano delle divergenze con Sensi calcisticamente ma non mi risulta abbiano mai puntato una pistola alle sue tempie tentando l'omicidio,si poteva aver più rispetto almeno questo è il mio parere.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Scorpyon
- Pro

Moratti fece un volta faccia pazzesco che lo stesso Sensi definì come una delle cose più schifose.shilton wrote: si però mettersi a urlare,lanciare acqua (mi pare di aver visto) e a insultare delle persone (chiunque esse siano) durante un funerale mi pare di cattivissimo gusto.
Galliani lo ha sempre insultato trattandolo come un vecchio rincoglionito....
Facevano miglior figura a non presentarsi visto che lo stesso Sensi aveva ammesso che le famose "battaglie" lo avevano indebolito fisicamente e moralmente.
Se una persona non è gradita in vita, non diventa gradita solo perchè è morta.

-
shilton
- Pro

Battaglie che rientrano sempre nell'ambito sportivo anche se gli interessi economici in ballo erano e sono elevatissimi.Scorpyon wrote: Moratti fece un volta faccia pazzesco che lo stesso Sensi definì come una delle cose più schifose.
Facevano miglior figura a non presentarsi visto che lo stesso Sensi aveva ammesso che le famose "battaglie" lo avevano indebolito fisicamente e moralmente.
Se tutto ciò ha contribuito ad aggravarne la malattia mi dispiace ma il buon Sensi a quel punto avrebbe fatto bene a defilarsi (come ha fatto negli ultimi mesi).Insomma non dico che Moratti e Galliani siano dei santi (in primis il dentone) però una scenata così io l'avrei evitata tutto qui per rispetto del presidente e della sua famiglia

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Scorpyon
- Pro

Le offese che Sensi ha subito erano anche in ambito privato e non solo sportivo. Sensi si era defilato da qualche anno in realtà proprio da quando Rosella è diventata AD.shilton wrote: Battaglie che rientrano sempre nell'ambito sportivo anche se gli interessi economici in ballo erano e sono elevatissimi.
Se tutto ciò ha contribuito ad aggravarne la malattia mi dispiace ma il buon Sensi a quel punto avrebbe fatto bene a defilarsi (come ha fatto negli ultimi mesi).Insomma non dico che Moratti e Galliani siano dei santi (in primis il dentone) però una scenata così io l'avrei evitata tutto qui per rispetto del presidente e della sua famiglia
Il rispetto per Sensi e per la famiglia c'è stata bensì non c'è stato rispetto per chi nella vita lo ha pugnalato più volte alle spalle e lo ha sempre trattato come un vecchio cretino.

-
shilton
- Pro

se entriamo anche nella sfera del privato allora cambia, non ne ero al correnteScorpyon wrote: Le offese che Sensi ha subito erano anche in ambito privato e non solo sportivo. Sensi si era defilato da qualche anno in realtà proprio da quando Rosella è diventata AD.
Il rispetto per Sensi e per la famiglia c'è stata bensì non c'è stato rispetto per chi nella vita lo ha pugnalato più volte alle spalle e lo ha sempre trattato come un vecchio cretino.

- Scorpyon
- Pro

Per questo la gente ha reagito in quel modo così scomposto :gazza:shilton wrote: se entriamo anche nella sfera del privato allora cambia, non ne ero al corrente
Comunque rinnovo il mio saluto al presidente

- Scorpyon
- Pro

Voglio precisare anche una cosa, che non condivido personalmente il gesto del lancio delle bottigliette. Potevano "accontentarsi" di qualche fischio ma lanciare oggetti era qualcosa di stupido. Certo che Galliani poi dichiara che lui era amico di Sensi ed altre castronerie..... bahScorpyon wrote: Per questo la gente ha reagito in quel modo così scomposto :gazza:
Comunque rinnovo il mio saluto al presidente![]()

-
Zodiac
- Rookie

Re: Roma Roma Roma - Addio Presidente
Con un pò di ritardo colgo l'occasione per mandare il mio personale ultimo saluto al presidente Sensi
Da un interista, ciao Franco....
http://it.youtube.com/watch?v=XrngObECA ... re=related
Da un interista, ciao Franco....
http://it.youtube.com/watch?v=XrngObECA ... re=related

- Yankee72
- Rookie

Pensate a quello che sarebbe successo se ai funerali si fosse presentato Luciano Moggi...Scorpyon wrote: Voglio precisare anche una cosa, che non condivido personalmente il gesto del lancio delle bottigliette. Potevano "accontentarsi" di qualche fischio ma lanciare oggetti era qualcosa di stupido. Certo che Galliani poi dichiara che lui era amico di Sensi ed altre castronerie..... bah
-
Zodiac
- Rookie

Ci sarebbe scappato sicuramente un altro mortoYankee72 wrote: Pensate a quello che sarebbe successo se ai funerali si fosse presentato Luciano Moggi...![]()

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io non voglio fare polemiche in merito a certe questioni pregresse, nè tantomeno prendere le parti di Galliani o di quella merda d'uomo che è Moratti.Scorpyon wrote: Moratti fece un volta faccia pazzesco che lo stesso Sensi definì come una delle cose più schifose.
Vorrei solo ricordare una cosa.
Sensi non è stato obbligato da nessuno ad entrare in un sistema marcio cui è stato parte integrante ed attiva, inoltre le famose questioni che lo vedevano avverso ai due di cui sopra erano questioni di soldi, legate principalmente alla spartizione dei proventi televisivi e dei contratti di lega.
Mi è dispiaciuto che non si sia sfruttata l'occasione per mettere piuttosto in evidenza altre questioni, come l'amore dei tifosi della Roma per la loro squadra, quindi per il loro presidente. Ricordare Sensi come uomo di grandi battaglie mi pare decisamente fuori luogo, perchè è stato un personaggio che come tutti gli altri inseriti nel sistema calcio italiano, ha provato a tirare acqua al proprio mulino. E' stato un approccio ipocrita cavalcato dalle solite lunghe penne dei quotidiani, di certi quotidiani in particolare.
Anche i funerali sarebbero dovuti essere una questione più propriamente dedicata al ricordo di Sensi, invece sono riusciti a diventare il pretesto per contestazioni ed episodi di tifoseria che purtroppo con l'ultimo saluto ad una persona non hanno niente a che vedere.

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

Guarda, ti do ragione perchè, ragionandoci a mente fredda, è vero quanto tu hai detto. L'unica cosa che non condivido la tua "visione" sulle battaglie di Sensi ma di sicuro non ti devo e non ti voglio convincere di nulla.francilive wrote: Io non voglio fare polemiche in merito a certe questioni pregresse, nè tantomeno prendere le parti di Galliani o di quella merda d'uomo che è Moratti.
Vorrei solo ricordare una cosa.
Sensi non è stato obbligato da nessuno ad entrare in un sistema marcio cui è stato parte integrante ed attiva, inoltre le famose questioni che lo vedevano avverso ai due di cui sopra erano questioni di soldi, legate principalmente alla spartizione dei proventi televisivi e dei contratti di lega.
Mi è dispiaciuto che non si sia sfruttata l'occasione per mettere piuttosto in evidenza altre questioni, come l'amore dei tifosi della Roma per la loro squadra, quindi per il loro presidente. Ricordare Sensi come uomo di grandi battaglie mi pare decisamente fuori luogo, perchè è stato un personaggio che come tutti gli altri inseriti nel sistema calcio italiano, ha provato a tirare acqua al proprio mulino. E' stato un approccio ipocrita cavalcato dalle solite lunghe penne dei quotidiani, di certi quotidiani in particolare.
Anche i funerali sarebbero dovuti essere una questione più propriamente dedicata al ricordo di Sensi, invece sono riusciti a diventare il pretesto per contestazioni ed episodi di tifoseria che purtroppo con l'ultimo saluto ad una persona non hanno niente a che vedere.