Mi pare chiaro che Manuel insiema al FO stia cercando di valutare diverse soluzioni e non lasciare nulla al caso. In testa neanche lui ha chiaro di come fare a sostituire Billy (che mi sa che non vedremo per parecchio tempo).
Intanto prendiamo l'ennesimo Reyes della nostra squadra (

) lo piazziamo in AA e vediamo come se la cava. Se va bene, anche se un po' azzardato, e soprattutto in base alla classifica, lo si proverà in MLB.
Mi sembra accantonata la soluzione Kunz. Non da ancora garanzie. Troppo giovane per sopportare la pressine di un rusch finale che si preannuncia caldissimo.
Io sarei più per la soluzione Putz - Hoffmann per questi ultimi mesi. A fine stagione si valuteranno le condizioni di Billy e ci si muoverà di conseguenza.
Faccio anche io il mio applauso a Pelfrey (

). Come te Mat ormai avevo perso le speranza su questo ragazzo ed invece, da quando non gioca più con il paradenti, si è dimostrato fortissimo!!
L'aveva già sfiorato ad inizio stagione il CG ma al non era andato in crisi... ha rimediato ieri.
Ancora bravissimo Murphy e 24° HR per Wright!!

Non è contro questi derelitti Nats che possiamo sperare che i Phllies perdano partite purtroppo...
Intanto i Marlins si allontanano per la prima volta nell'anno, in modo importante dalla vette perdendo al nono a San Francisco... meglio così.

Pelfrey complete game

Tatis

... e sono 24!! Wright
