Paragone totalmente inesatto.thebigdipper wrote: Come un libro in cima ad una libreria.
Resta in cima perchè non interessa a nessuno. :gazza:
Re: Tennis Mon Amour - Part V
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
thebigdipper
- Senior

perchè nel mio quote hai cancellato l'ultima frase ?chinasky wrote: Paragone totalmente inesatto.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Perché quella è un'affermazione che, attualmente, non si può contestare. :gazza:thebigdipper wrote: perchè nel mio quote hai cancellato l'ultima frase ?![]()
-
SafeBet
- Pro

Seppi nei quarti a New Haven, dove affronterà lo sloveno Luka Gregorc, numero 434 al mondo prima di questo torneo. Una bella occasione per fare una finale ATP, poi chissà. Nell'eventuale semi affronterebbe Andreev o Cilic, giocatori più forti ma non certo imbattibili.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Seppi è un grandissimo incontrista, ha dimostrato di saper fare partitoni contro grandi giocatori e di perdere contro sconosciutiSafeBet wrote: Seppi nei quarti a New Haven, dove affronterà lo sloveno Luka Gregorc, numero 434 al mondo prima di questo torneo. Una bella occasione per fare una finale ATP, poi chissà. Nell'eventuale semi affronterebbe Andreev o Cilic, giocatori più forti ma non certo imbattibili.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
SafeBet
- Pro

Si, volevo scrivere "una bella occasione per fare una SEMI-finale ATP". Battere Gregorc è quasi un obbligo morale, sebbene lo sloveno sia molto in forma a quanto pare. Poi contro Cilic o Andreev, nel caso, spero se la giochi.jayone wrote: Seppi è un grandissimo incontrista, ha dimostrato di saper fare partitoni contro grandi giocatori e di perdere contro sconosciuti
-
White Rabbit
Sta vincendo il tennis dei canottierati, il tennis del "tira che vada a riprendertela", il tennis di lotta proletaria. La bellezza salverà il mondo, nel frattempo il brutto l'ha conquistata. Fra le altre cose, Juan Martin Del Brutto ha vinto il suo quarto torneo di fila ed è numero 17 al mondo. Karlovic, il giraffone brutto, è numero 14 al mondo. Non vince il muscolo, vince il brutto, la sporcizia.
-
thebigdipper
- Senior

100 flessioni...Ora !White Rabbit wrote: Sta vincendo il tennis dei canottierati, il tennis del "tira che vada a riprendertela", il tennis di lotta proletaria. La bellezza salverà il mondo, nel frattempo il brutto l'ha conquistata. Fra le altre cose, Juan Martin Del Brutto ha vinto il suo quarto torneo di fila ed è numero 17 al mondo. Karlovic, il giraffone brutto, è numero 14 al mondo. Non vince il muscolo, vince il brutto, la sporcizia.
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
White Rabbit
In tempi in cui il tennis è dominato dai brutti, mi fa piacere veder giocare per la prima volta il nipponico Nishikori, classe (tanta) 1989, già vincitore in primavera di un torneo atp. Gioco vario, facilità di accelerazione, palla pesante, piccolo fisicamente, ma grande mano, geometrico, rapido di piedi. Bene bene.
-
thebigdipper
- Senior

come chang ? si metterà anche lui a battere da sotto ?White Rabbit wrote: In tempi in cui il tennis è dominato dai brutti, mi fa piacere veder giocare per la prima volta il nipponico Nishikori, classe (tanta) 1989, già vincitore in primavera di un torneo atp. Gioco vario, facilità di accelerazione, palla pesante, piccolo fisicamente, ma grande mano, geometrico, rapido di piedi. Bene bene.
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
White Rabbit
Ha 5 volte il talento di Chang. Anche se probabilmente vincerà 5 volte meno.thebigdipper wrote: come chang ? si metterà anche lui a battere da sotto ?
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bravino sto Phau che sta mettendo sotto Nadal...non l'avevo mai visto ma tecnicamente mi sembra dotato. INoltre, pur essendo basso, ha un ottimo servizio.
Ora siamo 6-5 nel primo set. Intendiamoci, non vincerà neanche un set, ma sicuramente è una bella scoperta. Almeno per quanto mi riguarda.
In un bel tie-break Nadal chiude 7-4 e si porta un set in vantaggio. Bella partita. Speriamo possa rimanere viva anche nei due restanti set.
Ora siamo 6-5 nel primo set. Intendiamoci, non vincerà neanche un set, ma sicuramente è una bella scoperta. Almeno per quanto mi riguarda.
In un bel tie-break Nadal chiude 7-4 e si porta un set in vantaggio. Bella partita. Speriamo possa rimanere viva anche nei due restanti set.
Last edited by Francesco81 on 25/08/2008, 21:51, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
White Rabbit
Bolelli giocatore veramente solido, la sua capacità di sfruttare le occasioni mi lascia sempre incredulo.
-
Sheeeeeed
- Pro

Quoto totalmente..Questo Phau ha giocato al 110% ha dato tutto quello che poteva dare..dotato di un gran bel servizio e un rovescio potente.Francesco81 wrote: Bravino sto Phau che sta mettendo sotto Nadal...non l'avevo mai visto ma tecnicamente mi sembra dotato. INoltre, pur essendo basso, ha un ottimo servizio.
Ha giocato un match solido,concentrato,Nadal ha faticato e non poco per batterlo gli ci son voluti 2 tie-break..il tedesco mi ha impressionato positivamente
Last edited by Sheeeeeed on 26/08/2008, 0:07, edited 1 time in total.

-
the gift
Sheeeeeed wrote: Quoto totalmente..Questo Phau ha giocato al 110% ha dato tutto quello che poteva dare..dotato di un gran bel servizio e un rovescio potente.
Ha giocato un match solido,concentrato,Nadal ha faticato e non poco per batterlo gli ci son voluti 2 tie-break..il tedesco mi ha impressionato positivamente![]()
Quoto tutto. Pur contro Nadal ha sfoderato una bella prestazione. Vediamo cosa combinerà in futuro.