abbastanza prevedibile: hanno trovato buchi nella difesa australiana e hanno punito i canguri, con una raffica di triple!Imrik wrote: Vabbè hanno messo la sesta...partita finita!
Con loro possono permettersi di difendere male

abbastanza prevedibile: hanno trovato buchi nella difesa australiana e hanno punito i canguri, con una raffica di triple!Imrik wrote: Vabbè hanno messo la sesta...partita finita!

si ma è facile fare i furbetti eh!!! :roll:-Jay- wrote: Cmq l'Australia è a 4/11 da tre... io questa giornatona dall'arco nn la vedo ...

kidd sminestra la palla come nessun'altro a questo gioco....Shanks Smith wrote: Kobe mi sembra caldo, ma appena appena eh![]()

Shanks Smith wrote: Kobe mi sembra caldo, ma appena appena eh![]()

ma come giocano (in attacco e in difesa) quando hanno voglia...fable wrote:
Per usare un termine gilbertiano HIBACHI!!!!![]()
![]()
![]()

grande wade, non ha risposto alla provocazione, la vittoria e la massima rivincita possibile...Ciombe wrote: Saville è un discreto attizzino, se la prende un po con tutti gli USA e dopo James anche con Wade al quale deve aver detto qualcosina dopo la tripla e fallo.
Wade ma perchè cazzo gli rispondi, lascialo fare????

Ma non ha risposto troppo...ha risposto con l'intelligenza secondo me perchè quando l'Australia si è trovata in contropiede poco dopo con Mills, Wade poteva provare la stoppata ma vedendo come erano rimasti in avanti alcuni compagni ha raccolto palla, l'ha lanciata al volo ed è arrivata la schiacciata di Prince.Ciombe wrote: Saville è un discreto attizzino, se la prende un po con tutti gli USA e dopo James anche con Wade al quale deve aver detto qualcosina dopo la tripla e fallo.
Wade ma perchè cazzo gli rispondi, lascialo fare????