Re: Team USA verso Pechino

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

RayLew wrote: Cosa hai fattooo Kobe? :stralol:
Comunque per me la chiave del primo tempo è il dominio USA a rimbalzo,Australia doppiata 30-14 se non sbaglio.
Se aggiungamo un pò di contropiede è + 12 Team USA. :figo:
Kobe canestro maestosamente maestoso: tra l'altro, non facilissimo da realizzare, per usare un eufemismo
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Contropelo wrote: Bryant e James forzano l'impossibile, non mi piacciono proprio.
Anche perchè James non la mette di suo, mentre Bryant in queste Olimpiadi non la mette nemmeno in una vasca.

Ah e non cominciamo ad elogiare Anthony solo perchè finalmente dà segni di vita eh. Cazzo, è l'unico giocatore che conosco che riesce a rimanere simpatico a tutti pur non combinando mai niente.
Io "odio" (sportivamente parlando) Melo ma almeno i suoi tiri se li è presi con la giusta calma e mandandoli a referto. Tutto qui.
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Goppas wrote: Kobe canestro maestosamente maestoso: tra l'altro, non facilissimo da realizzare, per usare un eufemismo
Hai controllato i piedi? Perchè forse l'alluce destro gli ha fatto un movimento di troppo facendogli fare passi in movimento, passi in aria ed anche nella fase di atterraggio (10-9-9 i voti dei giudici).
:roll:
Image
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Team Usa strabordante fisicamente ma contro la difesa schierata sono qualcosa di inguardabile. Forzature su forzature. Non è un bello spettacolo.
Poi chiaramente vinceranno l'oro, ma questo è un altro discorso.
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Cmq l'Australia è a 4/11 da tre... io questa giornatona dall'arco nn la vedo ...
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

in effetti con 4/11 la giornata spaventosa da 3 dell'Australia dove la vedete? :sbadat: :forza:

edit: jay mi ha preceduto..
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fable wrote: Ma Kobe cosa ha fatto?
Immenso..canestro con un coefficiente di difficoltà elevatissimo :applauso:
ImageImageImage
K.G. The Revolution
Newbie
Newbie

Post by K.G. The Revolution »

The Big Ticket wrote: Team Usa strabordante fisicamente ma contro la difesa schierata sono qualcosa di inguardabile. Forzature su forzature. Non è un bello spettacolo.
Poi chiaramente vinceranno l'oro, ma questo è un altro discorso.
Credo sia un problema di concentrazione, con la Spagna hanno dominato a difesa schierata.
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Scorpyon wrote: Hai controllato i piedi? Perchè forse l'alluce destro gli ha fatto un movimento di troppo facendogli fare passi in movimento, passi in aria ed anche nella fase di atterraggio (10-9-9 i voti dei giudici).
:roll:
se leggessi i miei post, magari eviteresti di scrivere cavolate. Ho sempre scritto, che se non crea vantaggio evidente, va quasi bene fare "passi".
Deron Willaims si è messo a posto i piedi tranquillamente facendo passi sia sulla ricezione che sull'arresto.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Goppas wrote: se leggessi i miei post, magari eviteresti di scrivere cavolate. Ho sempre scritto, che se non crea vantaggio evidente, va quasi bene fare "passi".
Deron Willaims si è messo a posto i piedi tranquillamente facendo passi sia sulla ricezione che sull'arresto.
Purtroppo leggo i tuoi post che, sebbene ti vanti di intenderti di basket e blablabla, cadono sempre in un atteggiamento "spocchioso" e "superficiale" in fase di commento soffermandoti su elementi che ti interessano. Voglio capire se tu guardi la partita per intero o guardi solo i piedi dei giocatori made in USA perchè difficilmente osservi i passi degli avversari.....

Comunque 61-43
Image
qshspa
Newbie
Newbie

Post by qshspa »

Sheeeeeed wrote: Immenso..canestro con un coefficiente di difficoltà elevatissimo :applauso:
Tre minuti iniziali da paura di tema USA....
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Scorpyon wrote: Purtroppo leggo i tuoi post che, sebbene ti vanti di intenderti di basket e blablabla, cadono sempre in un atteggiamento "spocchioso" e "superficiale" in fase di commento soffermandoti su elementi che ti interessano. Voglio capire se tu guardi la partita per intero o guardi solo i piedi dei giocatori made in USA perchè difficilmente osservi i passi degli avversari.....

Comunque 61-43
Se i passi, sfondi, difesa rivedbile, sono dettagli trascurabili...
Imrik
Newbie
Newbie

Post by Imrik »

Vabbè hanno messo la sesta...partita finita!
Image
qshspa
Newbie
Newbie

Post by qshspa »

Imrik wrote: Vabbè hanno messo la sesta...partita finita!
hanno messo davvero la sesta (marcia impensabile per le altre nazioni...) quando son così non ce n'è per nessuno......
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Goppas wrote: Se i passi, sfondi, difesa rivedbile, sono dettagli trascurabili...
Commenta le cose per intero e non parzialmente, a quel punto verrai preso in considerazione seriamente.

Comunque 66-43... Hanno fatto un ottimo break ed ecco che si crea il "giusto" distacco.
Image
Locked