Re: Team USA verso Pechino

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Morau wrote: e giusto un pelo razzista....solo un pochino....
scusa, ma cosa ho detto? E' palese che sembrino tutti uguali e anche che non siano bruttissimi. Frase razzista?
Dire che sono un popolo di merda che odio, è razzista come frase, non "tutti uguali e brutti..."
Magari, penso entrambe le cose, ma non l'ho espresso nella mia frase, magari sono cinese e semplicemente esprimo un mio parere, magari non sono niente di tutto questo ed esprimo solo una mia opinione...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Mahor wrote: In diretta, quindi?
sì, a quanto pare sì
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
K.G. The Revolution
Newbie
Newbie

Post by K.G. The Revolution »

Lauro ha plagiato anche il TG1...servizio su KOBIE Bryant... :lmao:
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ottimo! Me la godo col grande commento!  :hehe: :hehe:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Goppas wrote: scusa, ma cosa ho detto? E' palese che sembrino tutti uguali e anche che non siano bruttissimi. Frase razzista?
Dire che sono un popolo di merda che odio, è razzista come frase, non "tutti uguali e brutti..."
Magari, penso entrambe le cose, ma non l'ho espresso nella mia frase, magari sono cinese e semplicemente esprimo un mio parere, magari non sono niente di tutto questo ed esprimo solo una mia opinione...
dire che sono tutti brutti e uguali riferito a un popolo dalle diverse fattezze estetiche rispetto a noi occidentali è una frase razzista dai.........
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Abbiamo finalmente una partita??Per ora non vedo affatto male gli australiani.. :gazza:
ImageImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

goppas smettila di sparare e poi fare il buonista a tutti i costi, faresti piu bella figura....prenditi meno sul serio
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Ciombe
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Gli Usa sono partiti molli, diversamente ad altre partite forse per loro più stimolanti.
L'Australia non è lì per fare la cenerentola, si vuole giocare le proprie carte sull'orgoglio.
E' una squadra fisica, molto fisica e atletica e finora sta chiudendo il contropiede agli USA.
In attacco poi finora è l'unica squadra che sotto canestro fa sta mettendo in crisi gli USA facendosi spazio anche con gli esterni.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ciombe wrote: Gli Usa sono partiti molli, diversamente ad altre partite forse per loro più stimolanti.
L'Australia non è lì per fare la cenerentola, si vuole giocare le proprie carte sull'orgoglio.
E' una squadra fisica, molto fisica e atletica e finora sta chiudendo il contropiede agli USA.
In attacco poi finora è l'unica squadra che sotto canestro fa sta mettendo in crisi gli USA facendosi spazio anche con gli esterni.
Dici che l'Australia la spunta?  :penso: :penso:

Madai..  :forza: :forza: :forza: :forza:
K.G. The Revolution
Newbie
Newbie

Post by K.G. The Revolution »

Usa molto molli, non mi piace questo atteggiamento, speriamo che nei prossimi quarti si diano una regolata.

Bene Kidd,Bryant e Melo gli altri maluccio e svolgiati così va male...volevo segnalare un bel DIRON Williams per Lauro sempre più superstar  :notworthy:
Image
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

E il LIBRAUN quanto fastidioso eh?  :gazza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Questa Australia sta giocando bene,Usa un pò in difficoltà sotto canestro e con pochissimi contropiedi,per merito degli australiani.

Mi sembrano un pò svogliati e lievente in difficoltà in difesa,vediamo se decdono di cominciare a lavorare su ambo i lati del campo :fischia:
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

K.G. The Revolution wrote: Usa molto molli, non mi piace questo atteggiamento, speriamo che nei prossimi quarti si diano una regolata.

Bene Kidd,Bryant e Melo gli altri maluccio e svolgiati così va male...volevo segnalare un bel DIRON Williams per Lauro sempre più superstar  :notworthy:

Bah l'unico che ha fatto qualcosa nel primo quarto è stato Howard con il supporto di Melo. Gli altri sono stati abbastanza nulli, Bryant e Lebron hanno forzato dei tiri stupidissimi.
Image
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

Bella l'accelerazione di Wade :applauso:
ImageImageImageImage
Ciombe
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Scorpyon wrote: Bah l'unico che ha fatto qualcosa nel primo quarto è stato Howard con il supporto di Melo. Gli altri sono stati abbastanza nulli, Bryant e Lebron hanno forzato dei tiri stupidissimi.
quintetto USA bassissimo con Melo da 5 su Bogut, James da 4 su Andersen.
Locked