Re: Recalcati si o no?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Gallinari è out, e non prenderà parte alle qualificazioni per i problemi alla schiena che non guarisce nei tempi prestabiliti.
Il Gallo cmq resta in azzurro in ritiro anche a Cagliari, perchè a differenza di un Bargnani ad esempio è attaccato ai colori azzurri, è un ragazzo genuino che però nelle ultime 3 estati è stato martoriato da problemi fisici che ne hanno rimandato il debutto in nazionale.
Il Gallo cmq resta in azzurro in ritiro anche a Cagliari, perchè a differenza di un Bargnani ad esempio è attaccato ai colori azzurri, è un ragazzo genuino che però nelle ultime 3 estati è stato martoriato da problemi fisici che ne hanno rimandato il debutto in nazionale.
- doc G
- Pro

Veramente un applauso a Gallinari. Mi ha piacevolmente stupito.Ciombe wrote: Gallinari è out, e non prenderà parte alle qualificazioni per i problemi alla schiena che non guarisce nei tempi prestabiliti.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
secondo voi mi conviene spendere ben 22 euro per andare a vedere una modesta italia-serbia?

-
libertàxgliultras
- Rookie

ovviamente sì.PINNO wrote: secondo voi mi conviene spendere ben 22 euro per andare a vedere una modesta italia-serbia?![]()
![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
domani si aprono le qualificazioni.
Siamo una squadra senza grandi nomi, abbiamo un po faticato in questa amichevoli trovando lentamente equilibrio.
Ad oggi i giocatori più in forma o più importanti sono DaTome, strardinario in patria, Vitali, Amoroso, Soragna, Mordente, Bulleri (con qualche acciacco).
cosa vi aspettate dal primo macht contro una Serbia affamata?
Siamo una squadra senza grandi nomi, abbiamo un po faticato in questa amichevoli trovando lentamente equilibrio.
Ad oggi i giocatori più in forma o più importanti sono DaTome, strardinario in patria, Vitali, Amoroso, Soragna, Mordente, Bulleri (con qualche acciacco).
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io Amoroso l'ho visto contro la Polonia ed è stato a dir poco indecente.Ciombe wrote: domani si aprono le qualificazioni.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Onestamente mi aspetto una sconfitta, ma la Serbia ha dimostrato più volte in questi ultimi anni di essere in grado di farsi male da sola.Ciombe wrote: cosa vi aspettate dal primo macht contro una Serbia affamata?
Mi preoccupa molto, ed è quasi banale dirlo, la battaglia tra "lunghi".
Affrontare la Serbia senza i nostri 3 giocatori più forti è impresa davvero improba, ma chissà che nelle difficoltà venga fuori una squadra stile Atene 2004.
Piccola polemica: mi piacerebbe sapere se Bargs e Beli hanno poi intenzione di partecipare all'Europeo :roll:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
c'è da scommetterci, perchè quelll'evento ha visibilità mentre le qualificazioni zero....però ora sono impegnati con le rispettive formazioni quindi era impossibile ci fosseroWhiteManCanJump wrote: Onestamente mi aspetto una sconfitta, ma la Serbia ha dimostrato più volte in questi ultimi anni di essere in grado di farsi male da sola.
Mi preoccupa molto, ed è quasi banale dirlo, la battaglia tra "lunghi".
Affrontare la Serbia senza i nostri 3 giocatori più forti è impresa davvero improba, ma chissà che nelle difficoltà venga fuori una squadra stile Atene 2004.
Piccola polemica: mi piacerebbe sapere se Bargs e Beli hanno poi intenzione di partecipare all'Europeo :roll:
- MagnusPinus
- Pro

La Serbia ha talento a quintalate,ma la nazionale maggiore è un pianto, e la cosa non mi fa piacere. Penso che ce la potremo giocare. Spero innanzi tutto in tanto Mancinelli,anche se sarà difficile 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
libertàxgliultras
- Rookie

veramente bargnani si è operato al setto nasale, mentre belinelli in questi giorni è in vacanza.sonnechiosissimo wrote: c'è da scommetterci, perchè quelll'evento ha visibilità mentre le qualificazioni zero....però ora sono impegnati con le rispettive formazioni quindi era impossibile ci fossero![]()
marco più che altro è stato impegnato fino a pochi giorni fa. prima della summer league si è allenato per quasi due mesi a san francisco, poi ha fatto la SL e ha continuato a fare allenamenti privati per circa due settimane. in vacanza ci è andato ora...e ai primi di settembre deve tornare di là per allenarsi ancora.
fermo restando che anche gallinari non ci sarà...
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
appunto...però se non danno una mano per arrivarci la vedo dura :roll:sonnechiosissimo wrote: c'è da scommetterci, perchè quelll'evento ha visibilità mentre le qualificazioni zero....però ora sono impegnati con le rispettive formazioni quindi era impossibile ci fossero![]()
- Goppas
- Senior

si è vista la loro utilità quando hanno giocato insieme. Francamente, meglio non qualificarsi e far gicoare gente vogliosa, piuttosto di fighe che si credono fenomeniWhiteManCanJump wrote: appunto...però se non danno una mano per arrivarci la vedo dura :roll:
-
Lilpol
- Pro

Ripeto, ditemi che lasciare a casa il bolzanino non è stata una scelta tecnica.
-
Lilpol
- Pro

-
mybasket
- Newbie

Lilpol wrote: Meo Sacchetti coach della nazionale non mi stuferò mai di dirlo.
credo di amarti
Now who's the man who thinks he can decide
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave