Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

francilive wrote: dico la mia. se manca camoranesi anzichè proporre stronzate come sissoko a destra, non sarebbe meglio recuperare salihamidzic? in questi primi giorni è snobbato da ranieri, ma è un jolly che potrebbe fare meglio sia di grygera che di molinaro anche come terzino a mio avviso. almeno si attacca all'uomo e non lo molla. salihamidzic è un giocatore di buon livello, superiore a mio avviso ai due appena menzionati.
Secondo me non è stato affatto snobbato da Ranieri. Contro il Milan non l'ha fatto giocare, ma ciò non vuol dire che lo snobbi (ha tenuto fuori gente come Trezeguet, Buffon, Iaquinta, Camoranesi).
Contro l'Artmedia l'ha fatto giocare 90minuti..e quella era una partita che contava..
Se andiamo a vedere, anche contro il Manchester l'ha fatto giocare...e quello era un test importante per noi.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mutu salterà la sfida con la juve in campionato.  :gazza: :naughty:
ducks.it
Newbie
Newbie

Post by ducks.it »

DROGBA86 wrote: Mutu salterà la sfida con la juve in campionato.  :gazza: :naughty:
Benissimo, tanto cosa vuoi che faranno i viola alla prima di campionato.Forza Juve. :gogogo:
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

DROGBA86 wrote: Mutu salterà la sfida con la juve in campionato.  :gazza: :naughty:
Bene così.
Resta comunque una sfida difficile da affrontare con massimo impegno.
ImageImageImageImage
ducks.it
Newbie
Newbie

Post by ducks.it »

Commissione Roma-piagnona: Drogba86, ducks.it, alpha
Che significa?..... :lmao: :lmao:....Cmq grazie Manu Ginobili per avermi messo nell organigramma juventino...l'apertura del topic è fantastica :applauso:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

io festeggerei poco, visto quello che successe l'ultima volta che li affrontammo con mutu indisponibile...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Kratòs wrote: io festeggerei poco, visto quello che successe l'ultima volta che li affrontammo con mutu indisponibile...
Io festeggerei poco perché è sempre triste quando un ragazzo si fa male.......

Comunque, dato che dalla Francia non ho potuto seguire e dalla mia partenza avete scritto mille pagine di topic... qualcuno mi fa un sunto di come abbiamo giocato il Berlusconi e di ciò che è accaduto a Chiellini, per piacere?
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

Mahor wrote: Io festeggerei poco perché è sempre triste quando un ragazzo si fa male.......

Comunque, dato che dalla Francia non ho potuto seguire e dalla mia partenza avete scritto mille pagine di topic... qualcuno mi fa un sunto di come abbiamo giocato il Berlusconi e di ciò che è accaduto a Chiellini, per piacere?
Nella partita contro il Milan siamo partiti bene, molto aggressivi e pericolosi. Poi dal goal che ci hanno annullato ingiustamente siamo calati di concentrazione, a causa soprattutto della partita ben più importante giocata contro l'Artmedia un paio di giorni prima, mentre i rosso-neri dopo essersi sbloccati con il goal di Jankulovski (papera di Chimenti a dirla tutta..) hanno mantenuto alto il ritmo a cui noi non siamo riusciti ad adattarci.

Aggiungi che l'arbitro non era tanto ben disposto nei nostri confronti ed ecco spiegato il 4-1.

Giorgio si è fatto male inizialmente prendendo una botta al ginocchio, colpo che però non lo ha costretto a lasciare il campo, il problema è che lo stesso ginocchio gli si è girato in uno scontro con Paloschi e questa volta Chiellini è dovuto uscire perché il dolore era troppo, tant'è che dai suoi occhi sono uscite addirittura delle lacrime.

Ora starà fuori "solo" un mese e mezzo fortunatamente.
ImageImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Io festeggerei poco perché è sempre triste quando un ragazzo si fa male.......
non è che è morto, è una lussazione come tante...

sarò cinico, magari, ma penso che siano altri i casi in cui essere tristi per unoche si fa male...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Kratòs wrote: non è che è morto, è una lussazione come tante...

sarò cinico, magari, ma penso che siano altri i casi in cui essere tristi per unoche si fa male...
son d'accordo, poi anche noi quanto ad infermeria non scherziamo mica
ImageImage
defense is only way
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

E' meglio non sapere, perchè ti incazz**eti e basta!!! 

Situazione Mutu, meglio se non c'è, magari se si fà male pure Frey...

:papa:
... non può piovere per sempre...
Mahor

Post by Mahor »

Alpha wrote: E' meglio non sapere, perchè ti incazz**eti e basta!!! 
Beh, grazie... è un pensiero gentile, da parte tua... :lol2:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Si parla dell'argentino Pablo Zabaleta come rinforzo in difesa.
Solo che nell'articolo che ho letto, si parlava di un rinforzo a sinistra con conseguente passaggio di Grygera al centro. Mi sono toccato i mar*ni, il ceco non voglio vederlo in mezzo, a costo di giocare in 10.

Al centrocampo rispunta il nome di Appiah. Ma non aveva problemi di cuore? Comunque non mi sembra il classico regista o giocatore dai piedi buoni che cerchiamo.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

boantos wrote: Si parla dell'argentino Pablo Zabaleta come rinforzo in difesa.
Solo che nell'articolo che ho letto, si parlava di un rinforzo a sinistra con conseguente passaggio di Grygera al centro. Mi sono toccato i mar*ni, il ceco non voglio vederlo in mezzo, a costo di giocare in 10.

Al centrocampo rispunta il nome di Appiah. Ma non aveva problemi di cuore? Comunque non mi sembra il classico regista o giocatore dai piedi buoni che cerchiamo.
Quel buffone di un portoghese sembra si sia imputato e non vuole andare all'Everton, ma all'Atletico Madrid. Almeno un'offerta degli spagnoli c'è o sono solo sogni del calciatore?  :disgusto:

... non può piovere per sempre...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Alpha wrote: Quel buffone di un portoghese sembra si sia imputato e non vuole andare all'Everton, ma all'Atletico Madrid. Almeno un'offerta degli spagnoli c'è o sono solo sogni del calciatore?  :disgusto:

se non ricordo male c'era stata ma giustamente la società l'aveva ritenuta insufficente, 5mil di euro mi pare....comunque un giocatore del genere è veramente un emerito strxxzo..ritengo che tutti i giocatori che si comportano in questo modo andrebbero samzionati, perchè ledono l'interesse della socità.
mi viene da ridere pensando a blatter che dice i giocatori sono schiavi, a volte penso che le socità siano sotto ricatto dei giocatori.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Locked