Re: Il topic del Milan
-
Fantaman
- Pro

Re: Dinho capitano dell'olimpica - Il topic del Milan
Eh ok il ritorno di Sceva.. ma a questo punto Ivanovic resta dov'è o per lo meno da noi non potrà venire perchè l'ultimo posto da extracomunitario lo occuperà l'ucranio, a meno che non cedano in prestito ( probabile a questo punto ) il giovane uruguagio..

-
Fantaman
- Pro

probabilissimo che lo Sceva attuale non è e non sarà più quello che ci ricordiamo in maglia rossonera, però già il vederlo nel derby ( dove il ragazzo dell'est ha segnato 13 gol ) contro il suo amico-ex allenatore :D Murinho è già molto eccitante... ( chissà che voglia ha di dimostrare chi è, soprattutto a colui che lo ha tribunato e preso x il culo x 2 anni..)acnumber7 wrote:
Adesso sta tornando uno che per essere tribunato da Mourinho e Scolari ha più la parvenza del bidone che del giocatore eccezionale che era.

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Si era andati a Londra per Ivanovic e si torna con Sheva ?
Per carità, un attaccante in più puo far comodo, ma mi sembra che l'urgenza in questo momento sia in difesa.
A meno che non arrivino insieme, intendo Sheva ed Ivanovic, ma ci sarebbe da risolvere il problema del posto da extra.
Un'ultima nota: non è che stiamo facendo un po troppi affari con il Chelsea ? Non è che questi, sotto sotto, hanno strappato un opzione o una mezza promessa su Kakà ?
Per carità, un attaccante in più puo far comodo, ma mi sembra che l'urgenza in questo momento sia in difesa.
A meno che non arrivino insieme, intendo Sheva ed Ivanovic, ma ci sarebbe da risolvere il problema del posto da extra.
Un'ultima nota: non è che stiamo facendo un po troppi affari con il Chelsea ? Non è che questi, sotto sotto, hanno strappato un opzione o una mezza promessa su Kakà ?

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Comunque il Milan aveva bisogno di un attaccante, le condizioni di Borriello non sono delle migliori e si può dire lo stesso su Kakà.
Ronaldinho e Pato non bastano e sicuramente Paloschi non è ancora pronto per l'intera stagione da milanista
Ronaldinho e Pato non bastano e sicuramente Paloschi non è ancora pronto per l'intera stagione da milanista
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
sonato arctico
- Rookie

eheh difficile dire chi meglio tra lui e Dida, l'impressione è che Kalac nel corso dell'anno di papere ne possa fare di più, ma quelle del Nelson fanno più impressioneShaun_Livingston wrote: Kalac in Uefa ?
Non va schierato nemmeno nel subbuteo, per favore.
Ma Brocchi non dovevamo scambiarlo con Stendardo ? Perche' e' ancora al Milan ??
su Brocchi boh
su Sheva ovviamente non è l'attaccante di "sfondamento" (e qui si può legare il discorso "troia" :lol2: ) che serve. Sicuri che torni con la famiglia? E i figli come faranno senza l'inglese???
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
- doc G
- Pro

margheritoni10 wrote: La notizia mi è giunta via sms mentre ero al ristorante... giuro che un brivido mi è corso per la schiena... è come quando una tua ex, di cui in fondo in fondo sei ancora un pò preso, ti manda un messaggio per dirti che vuole rivederti. Sai già che non sarà mai come prima, che non ci sarà più quel feeling e che non scoperai come scopavi prima ma ti emozioni comunque perchè il nome sul display è il suo. Magari in passato è stata un pochino troia ma chissenefrega, ti è rimasto il suo sapore...
Verissimo, quel retrogusto dolce amaro di quando vai incontro ad una mezza delusione sapendo di andarci, ma non puoi fare a meno di farlo.... accidenti che disamina!
Il rischio è però che qui la ex si sia ingrassata di trenta chili ed abbia trascurato le cerette, e correre dietro a lei ti precluda una top model con cui stavi iniziando ad uscire!
Ecco, più che Kakà mi preoccupa la difesa. Riccardino sono anni che viene richiesto da Chelsea e Real Madrid, se ne andrà solo se veramente si è entrati in una fase di attenzione ai conti economici, nel qual caso non avrebbe senso alcuno vedere Kakà in attacco e poi Bonera, Stendardo, Jankulowsky titolari in difesa, magari con Kalac in porta. Sapremo in pochi mesi se veramente il Milan sta iniziando a mettere i costi in primo piano, vedendo se acquisterà o meno un forte difensore ed un portiere giovane.Shaun_Livingston wrote: Si era andati a Londra per Ivanovic e si torna con Sheva ?
Un'ultima nota: non è che stiamo facendo un po troppi affari con il Chelsea ? Non è che questi, sotto sotto, hanno strappato un opzione o una mezza promessa su Kakà ?![]()
Io accetterei alla fine anche di vedere una squadra con un undici di trentenni o ultra come Zambrotta, Seedorf, Ambrosini, esperti, vincenti, adatti al modulo ma di valore relativo sul mercato perchè ci sono dubbi sulle loro condizioni fisiche o sulla durata del loro futuro calcistico, qualche stella che arriva perchè deve rilanciarsi dopo un periodo negativo, come il dentone, e giovani da provare a lanciare, come gli uruguagi, Paloschi, Darmian, Abate, ma in tal caso, vi prego, coerenza e non ci propinate la storia che le stelle restano a tutti i costi e poi la difesa è quella titolare della rappresentativa del reparto ortopedia dell'ospedale di Milano.
Qui fatico a capire. Tre fantasisti come Ronaldinho, Kakà e Seedorf, come attaccanti Pato che devi assolutamente lanciare, Inzaghi, vecchiotto ma per la panchina buono, Borriello che ha un infortunio normalissimo da cui si riprenderà a breve, Paloschi che ad oggi è il sesto di sei attaccanti, per quel ruolo va benissimo... servisse un attaccante, servirebbe un centravanti buono palla a terra ma anche fisicato per far salire la squadra, non Sheva. Se arriva, è solo perchè costa quasi nulla e perchè così intanto si può tenere Kakà a riposo qualche settimana in più. Fra l'altro, se veramente Riccardino avesse problemi fisici, perchè non cederlo davvero? Io non credo stia così male, almeno spero...jayone wrote: Comunque il Milan aveva bisogno di un attaccante, le condizioni di Borriello non sono delle migliori e si può dire lo stesso su Kakà.
- Shaun_Livingston
- Rookie

Pensavo ...
con l'acquisizione di Sheva, potremmo schierare in campo, contemporaneamente, 3 palloni d'oro. Cosa che non è da tutti. Credo che una società, attenta anche all'aspetto "immagine" come la nostra, ci abbia pensato.
E poi scusate, ma altro quesito: ma se davvero arriva Sheva, che numero prende secondo voi ?
con l'acquisizione di Sheva, potremmo schierare in campo, contemporaneamente, 3 palloni d'oro. Cosa che non è da tutti. Credo che una società, attenta anche all'aspetto "immagine" come la nostra, ci abbia pensato.
E poi scusate, ma altro quesito: ma se davvero arriva Sheva, che numero prende secondo voi ?

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
il 77 secondo meShaun_Livingston wrote: Pensavo ...
[align=center]

- Shaun_Livingston
- Rookie

Come Coco ai bei tempi !jayone wrote: il 77 secondo me![]()

-
Fantaman
- Pro

11 o magari Pato gli lascia il 7 e si prende l'11 lui dato che lo voleva già l'anno scorso..Shaun_Livingston wrote: Pensavo ...

- MakeoLBJ
- Rookie

se veramente GIUDA torna a casa deve esser trattato come merita...gran campione e gran uomo era...fino a quando non se n'è andato baciando quella sudicia maglietta blu...Fantaman wrote: 11 o magari Pato gli lascia il 7 e si prende l'11 lui dato che lo voleva già l'anno scorso..
io non so se sarò felice del suo ritorno...
cioè l'ho stimato,l'ho adorato...l'ho reputato il più forte per molti lu nghi anni...ma ora son un pò scettico...e ripeto...non solo sul giocatore...
-
DROGBA86
- Pro

Borriello dunque si prende un anno sabbatico a Milano. :gazza: :gazza:
Mettere in fila Dinho Pato Sheva Pippo ce ne vuole....
Mettere in fila Dinho Pato Sheva Pippo ce ne vuole....
-
Dazed and Confused
margheritoni10 wrote: La notizia mi è giunta via sms mentre ero al ristorante... giuro che un brivido mi è corso per la schiena... è come quando una tua ex, di cui in fondo in fondo sei ancora un pò preso, ti manda un messaggio per dirti che vuole rivederti. Sai già che non sarà mai come prima, che non ci sarà più quel feeling e che non scoperai come scopavi prima ma ti emozioni comunque perchè il nome sul display è il suo. Magari in passato è stata un pochino troia ma chissenefrega, ti è rimasto il suo sapore...
Due post da applausi. Divertenti, tremendamente metaforici, in grado di racchiudere tante verità.doc G wrote: Verissimo, quel retrogusto dolce amaro di quando vai incontro ad una mezza delusione sapendo di andarci, ma non puoi fare a meno di farlo.... accidenti che disamina!![]()
![]()
Il rischio è però che qui la ex si sia ingrassata di trenta chili ed abbia trascurato le cerette, e correre dietro a lei ti precluda una top model con cui stavi iniziando ad uscire!
Complimenti ad entrambi.
Povero Pato, chissà che non vada a cercarsi altri stilisti... :hehe:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Dazed and Confused
Perchè non richiamare anche Rivaldo a questo punto?Shaun_Livingston wrote: Pensavo ...
con l'acquisizione di Sheva, potremmo schierare in campo, contemporaneamente, 3 palloni d'oro.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- margheritoni10
Fai te che per non correre questo rischio sono scettico anche su joga bonito (Dunga e le olimpiadi tendono a confermare che la coppia ha da farsi)... Se devo costruirmi un harem, per gusto personale, vicino ad una bionda metto una mora, al limite una rossa... non una castana chiara con i colpi di luce.doc G wrote: correre dietro a lei ti precluda una top model con cui stavi iniziando ad uscire!
Quà invece s'è intrapresa la strada del "tutte dentro, basta che sian fighe!".