Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by Paperone »

Steve Mix! wrote: Io di ginnastica non ci capisco una cippa e, da buon credulone, ci sono cascato come un pero. A sentirli pareva podio a mani basse e invece mi hanno preso per il culo...  :disgusto:
la radio ha il difetto di non avere immagini, perciò ci si deve fidare :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Il programma peggiore su radio 1 è quello fatto da forbice...
è proprio una merda parla di argomenti odierni con una mentalità del dopoguerra :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

jayone wrote: Il programma peggiore su radio 1 è quello fatto da forbice...
è proprio una merda parla di argomenti odierni con una mentalità del dopoguerra :disgusto: :disgusto:
d'accordissimo... Forbice medaglia d'oro nelle olimpiadi di servilismo :nono:
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

jayone wrote: Il programma peggiore su radio 1 è quello fatto da forbice...
come si chiama?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Zapping se non erro...
ne cito alcune perle :polliceverso:
Nel maggio 2008, un acceso dialogo telefonico sul tema di una iniziativa referendaria promossa dal comico e attivista Beppe Grillo scatenò una vasta protesta che coinvolse centinaia di siti internet[9]
« Ascoltatore: «vorrei un suo parere: io sono andato a firmare qua al V-Day in piazza Santa Croce a Firenze; allora...»

Forbice: «Ah! Anche lei però, non è che insomma, vabbè...»

Ascoltatore: «Eh lo so, ma guardi: in quella piazza, Forbice - io rispetto la trasmissione perché è un segno di democrazia...»

Forbice (alzando la voce): «Quel signore che guadagna quattro miloni di euro, quattro miloni di euro l'anno!!»

Ascoltatore: «E beh ce ne sono tanti altri che guadagnano quattro miloni di euro...»

Forbice: «No! Lui da quando fa queste contestazioni però, perché prima non guadagnava queste cifre[10], quindi come vede le contestazioni rendono!»

Ascoltatore: «Guardi, a me non è stato chiesto neanche un euro, però le assicuro che la gente che era in quella piazza...»

Forbice: «Vabbé vada a cliccare su quel sito[11] e i soldi glieli da lo stesso, vabbé...»

Ascoltatore: «No, non é vero.»

Forbice: «Vabbè signor [...] dica quello che voleva dire perché in questa storia mi fa innervosire...»

Ascoltatore: «In quella piazza c'era una marea di gente comune! Perché voi giornalisti non avete rispetto di migliaia e migliaia di persone che erano lì? Due minuti al telegiornale, è più importante il gorilla[12]»

Forbice: «Ma per carità! Ma va va lei e quelle migliaia di allocchi che ancora stanno a sentire le cretinate di Grillo! Grazie, buonasera.»
(interrompe la telefonata).[13] »

da wiki
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
leonemigliore

Post by leonemigliore »

da televideo rai pagina 144
SEQUESTRO IN VILLA PER GENITORI DI MORBIDELLI
Sequestro-lampo per i genitori dell'ex campione di motociclismo 125Gianni Morbidelli, nella loro villa di Novillara di Pesaro. Marito e moglie, rispettivamente di 72 e 69 anni, sono stati svegliati dai rapinatori, entrati da una finestra cui avevano divelto l'inferriata. Sotto la minaccia di una pistola, l'uomo è stato legato e imbavagliato, mentre la moglie ha dovuto accompagnare i banditi alla cassaforte, vuota. I malviventi hanno allora razziato gioielli, diamanti e denaro, per un bottino di centomila euro. Minacciata anche la famiglia del custode: l'uomo ha poi dato l'allarme, appena possibile.

dell'ex campione di motociclismo 125 Gianni Morbidelli,ma almeno prima di scrivere si informano,o scrivono
quello che li passa per la testa.non c'e' mai limite al peggio

qualcuno li dica che correva in macchina,e che ha partecipato anche al mondiale di formula 1
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

allora non ero io che ho capito male :thumbup:
e non l'hanno detto solo a Televideo, ma anche nei telegiornali :applauso:
Image
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

leonemigliore wrote: da televideo rai pagina 144
SEQUESTRO IN VILLA PER GENITORI DI MORBIDELLI
Sequestro-lampo per i genitori dell'ex campione di motociclismo 125Gianni Morbidelli, nella loro villa di Novillara di Pesaro. Marito e moglie, rispettivamente di 72 e 69 anni, sono stati svegliati dai rapinatori, entrati da una finestra cui avevano divelto l'inferriata. Sotto la minaccia di una pistola, l'uomo è stato legato e imbavagliato, mentre la moglie ha dovuto accompagnare i banditi alla cassaforte, vuota. I malviventi hanno allora razziato gioielli, diamanti e denaro, per un bottino di centomila euro. Minacciata anche la famiglia del custode: l'uomo ha poi dato l'allarme, appena possibile.

dell'ex campione di motociclismo 125 Gianni Morbidelli,ma almeno prima di scrivere si informano,o scrivono
quello che li passa per la testa.non c'e' mai limite al peggio

qualcuno li dica che correva in macchina,e che ha partecipato anche al mondiale di formula 1
Il Papà di Gianni Morbidelli era campione di Motociclismo, suo figlio solo una mezza schiappa di pilota di auto.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Mahor

Post by Mahor »

Perché stanno facendo vedere la replica di una partita di beach volley giocata 6 ore fa (di cui hanno già per altro detto il risultato finale poco fa..........) invece che far vedere la diretta di Spagna - Croazia?
:penso:

Bah.
La RAI non la capirò proprio mai.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Mahor wrote: Perché stanno facendo vedere la replica di una partita di beach volley giocata 6 ore fa (di cui hanno già per altro detto il risultato finale poco fa..........) invece che far vedere la diretta di Spagna - Croazia?
:penso:

Bah.
La RAI non la capirò proprio mai.
effetivamente l'assurdo è che oltre a ciò rai sport più non sta trasmettendo niente
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

sonnechiosissimo wrote: effetivamente l'assurdo è che oltre a ciò rai sport più non sta trasmettendo niente
Beh, dai... è un intervento un po' estemporaneo il tuo, dato che in questo momento stanno trasmettendo la finale del nuoto sincronizzato a coppie (con la coppia azzurra presente)... :thumbup:
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Mahor wrote: Beh, dai... è un intervento un po' estemporaneo il tuo, dato che in questo momento stanno trasmettendo la finale del nuoto sincronizzato a coppie (con la coppia azzurra presente)... :thumbup:
Non so, magari è un problema dello streaming, ma stamattina il feed di Raisport+ su web è andato avanti per un bel po' a non trasmettere nient'altro che una schermata blu con il logo delle olimpiadi.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Ammasso wrote: Non so, magari è un problema dello streaming, ma stamattina il feed di Raisport+ su web è andato avanti per un bel po' a non trasmettere nient'altro che una schermata blu con il logo delle olimpiadi.
esatto era proprio quello che sottolineavo anch'io. poi il fatto ch esu rai due trasmettessero la finale di nuoto sincronizzato era un altra storia
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Mahor

Post by Mahor »

sonnechiosissimo wrote: esatto era proprio quello che sottolineavo anch'io. poi il fatto ch esu rai due trasmettessero la finale di nuoto sincronizzato era un altra storia
Scusa, avevo letto male prima il tuo intervento. ;)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Mahor wrote: Scusa, avevo letto male prima il tuo intervento. ;)
nessun problema  :D, se guardi in questo momento danno in replica la pallanuoto invece di commentare in diretta cina lituania su rai sport più...prooprio una trsitezza la scelta delle trasmisioni...direi che è alquanto interssante anche la lotta grecoromana su raidue come scelta....mah resto perplesso
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Post Reply