Atletica

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Atletica

Post by Mr. Sloan »

chinasky wrote: Ed è sempre più bella.
Chissà com'era prima allora... voglio dire, non è che faccia schifo, ma non mi pare nemmeno questa bellezza entusiasmante  :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Grande Churandy Martina nella prima semifinale dei 200... :D

Bolt in scioltezza nell'altra...

Pare davvero troppo più forte degli altri, ma non credo possa battere il record del mondo.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Incredibili 100m ostacoli femminili, Lolo Jones inciampa sul settimo ostacolo buttando via una vittoria sicura (con probabilmente un tempone annesso). Peccato veramente, era nettamente la più forte. Vittoria all'altra americana, parimerito al secondo posto.

Giovedì (ore 15:20) sono curiosissimo di vedere la finale dei 400m, lo scontro Wariner / Merritt promette scintille.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Rocky wrote: Incredibili 100m ostacoli femminili, Lolo Jones inciampa sul settimo ostacolo buttando via una vittoria sicura (con probabilmente un tempone annesso). Peccato veramente, era nettamente la più forte. Vittoria all'altra americana, parimerito al secondo posto.

Giovedì (ore 15:20) sono curiosissimo di vedere la finale dei 400m, lo scontro Wariner / Merritt promette scintille.
si ma non si è capito niente della gara...sono arrivate tutte assieme...addirittura la canadese e l'australiana che sono arrivate seconde non si erano nemmeno rese conto...quando l'hanno comunicato hanno iniziato a saltellare abbracciandosi tutte sorprese, mentra l'altra atleta (che era americana pure lei mi pare) si è incazzata parecchio...

In questo caso,con il secondo pari merito si medaglia il 4 con il bronzo o si danno 2 argenti senza bronzo?

PS: Mio parere,Lolo Jones :notworthy:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Piro wrote: PS: Mio parere,Lolo Jones :notworthy:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Mr. Sloan wrote: Chissà com'era prima allora... voglio dire, non è che faccia schifo, ma non mi pare nemmeno questa bellezza entusiasmante  :D
De Gustibus.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Sapete mica dirmi quando c'è la finale dei 200m con Bolt? grazie mille in anticipo!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Mahor

Post by Mahor »

GazzaTheBest wrote: Sapete mica dirmi quando c'è la finale dei 200m con Bolt? grazie mille in anticipo!
Domani alle 16.20.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

volete un sito attendibile?
eccolo http://sport.alice.it/notizie/sport/200 ... 88110.html

ATLETICA finale lancio del martello donne (ore 13.20) - Clarissa Claretti; asta uomini (ore 14.40) - Giuseppe Gibilisco. National Stadium

:roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Secondo voi oggi Bolt batterà il record di Johnson o lo farà in qualche meeting prendendo una carrellata di soldi? :thumbup:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Secondo me non lo batterà, ma non per volontà quanto perché quel record è davvero difficile da battere.

Gli auguro di farcela, comunque.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

jayone wrote: Secondo voi oggi Bolt batterà il record di Johnson o lo farà in qualche meeting prendendo una carrellata di soldi? :thumbup:
secondo me non lo batterà perchè ha ancora qualche incertezza nella fase di curva, penso sia lì che perderà qualche decimo, resto convinto del fatto che però lo avvicinerà molto.
Poi felice di essere smentito... :gogogo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Mahor

Post by Mahor »

Gibilisco (oro ai mondiali 2003, bronzo alle Olimpiadi ateniesi) comincia sbagliando il primo tentativo, posto a 2 e 45.
Speriamo riesca a confermare almeno la medaglia del metallo meno pregiato, anche se sentendo lui non c'è da sperarci troppo ('Mi auguro di riuscire ad arrivare almeno in finale. Non pretendo di piu', perche', purtroppo, mi sono allenato poco').
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote: Gibilisco (oro ai mondiali 2003, bronzo alle Olimpiadi ateniesi) comincia sbagliando il primo tentativo, posto a 2 e 45.
Speriamo riesca a confermare almeno la medaglia del metallo meno pregiato, anche se sentendo lui non c'è da sperarci troppo ('Mi auguro di riuscire ad arrivare almeno in finale. Non pretendo di piu', perche', purtroppo, mi sono allenato poco').
è messo malaccio, ma a 2,45 con l'asta ci arriverei pure io :D :D
5.45 :ok: ;)
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: è messo malaccio, ma a 2,45 con l'asta ci arriverei pure io :D :D
5.45 :ok: ;)
Errore di digitazione, scusate. ;)
Locked