francilive wrote:
non capisco perchè ci troviamo costretti a leggere una serie di simili cazzate da parte di gente che non ha mai messo piede in una palestra e non conosce manco i regolamenti quando lo stesso cassina, chechi e soci, gente che credo che qualcosa ne capisca hanno riconosciuto che la classifica è stata giusta.
:lol2:
Ribadisco... prima Chechi, commentando i vari esercizi, apprezza più quello di Horton che quello del cinese... e poi, a giochi fatti, dice che la classifica è giusta.
Non so, direi che è un'incongruenza interessante.
Detto questo... nessuno qui ha detto (o se è successo non l'ho visto :D) che Cassina meritasse l'oro... si sta discutendo sul fatto che Cassina abbia avuto un punteggio decisamente basso (qualche errore l'ha fatto, e si è giocato l'oro... detto questo rispetto a quanto visto è stato penalizzato eccessivamente, ha effettuato la prima metà dell'esercizio - la più complicata e spettacolare, ndr - in maniera quasi impeccabile) e sul fatto che Horton abbia ottenuto (guarda caso) un punteggio di soli 25 MILLESIMI inferiore a quello del cinese.
Non è piangere su di un oro strappatoci (dato che Horton lo meritava più di Cassina, di certo), è lamentare il fatto che i giurati si siano fatti palesemente condizionare dal fatto che Zou fosse l'atleta di casa. :)