Atletica
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Atletica
Lagat, si dovrebbe fare sia 1500 di cui è già fuori, ora dovrebbe fare i 5000 però lo danno molto fuori forma.
Sui 400 e 400 ostacoli, comunque gli americani erano favoriti.
Sui 400 e 400 ostacoli, comunque gli americani erano favoriti.
Last edited by fable on 18/08/2008, 16:13, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
nei 400hs hanno fatto tirpletta.
io non ho detto che loro si dopavano e gli altri no, affermo soltanto che dopo balco sono peggiorati in generale, perchè se prima magari non vincevano i 100 c'erano sempre nella corsa al podio più alto dei 4x100 quest'anno rischiano di restare giù dal podio se trinidad si sveglia e salta fuori un'altra caraibica....
io non ho detto che loro si dopavano e gli altri no, affermo soltanto che dopo balco sono peggiorati in generale, perchè se prima magari non vincevano i 100 c'erano sempre nella corsa al podio più alto dei 4x100 quest'anno rischiano di restare giù dal podio se trinidad si sveglia e salta fuori un'altra caraibica....
- fable
- Rookie

Scusami, io non volevo dire che gli americani non prenderavo nulla, solo che il discorso del doping si estende in generale, poi ci sono atleti tipo Bolt e Phelps che essendo fenomeni, fanno discorso a parte.
Comunque come dice spesso Rino Tommasi a pane e acqua non vince nessuno.
Comunque come dice spesso Rino Tommasi a pane e acqua non vince nessuno.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
A-Rod
- Senior

E intanto ennesimo record per la Isinbayeva, che arriva a 5.05 m.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Beh, ci sta anche che i caraibici (da sempre più veloci, basti pensare che erano Giamaicani anche i vari Bailey e Johnson) siano cresciuti e che la velocità negli Usa sia in calo di talento. Capita a tutte le nazioni in tutti gli sport. E, ripeto, anche prima del caso Balco erano sotto, può essere che in quel quinquennio qualcuno sia esploso anche grazie solo al doping, per carità, ma non credo che il calo degli Usa sia attribuibile solo a quello. E, soprattutto, penso vada riconosciuto il merito a quei paesi caraibici che sono in costante ascesa.sonnechiosissimo wrote: nei 400hs hanno fatto tirpletta.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ed è sempre più bella.A-Rod wrote: E intanto ennesimo record per la Isinbayeva, che arriva a 5.05 m.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bella e brava indubbiamente, però 4.95 e 5.05 al terzo mi puzzano molto di spettacolarizzazionechinasky wrote: Ed è sempre più bella.
e questa può fare almeno 5.15 :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
thebigdipper
- Senior

questa caratteristica di bolt secondo me è dovuta al tipo di preparazione e all'atteggiamento dello staff tecnico giamaicano, visto che anche per un sbadiglio uscito male l'ho sentito fermarsi ( con commenti "non lo vogliamo rischiare ")chinasky wrote: A questo punto sbavo per i 200... mi sa che lo vedremo uscire dalla curva con un distacco spaventoso e il record del grande Johnson è più traballante che mai.
Nei prossimi 4 ani avrà la maturazione definitiva, se il fisico tiene (ha avuto più di un problema in passato anche se le entità degli infortuni mi pare fossero relativamente lievi) potrà puntare anche ai 400.
Incredibile come gli USA, anche nell'atletica, siano calati in modo spaventoso... le staffette mi sa che sono tutte giamaicane, gli sprinter usa non valgono quanto gli attuali fenomeni...
Parliamo poi dai 15 ai 21, crescita e maturazione fisica ove i traumi posson portare a conseguenze per molto tempo
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Si vede che non gli hanno regalato una polizza da 9 milioni di €uri.
:byebyeliu:
- SULF6HC
- Senior

Purtroppo in questo periodo non sono a casa e non ho l'adsl a portata di mano,ma almeno due parole vanno dette.
ho ancora la bocca aperta per i 100 strepitosi di Usain,il nuovo sprinter più veloce del mondo,un ragazzo che all'età di 23 anni conquista l'oro con una felicità immensa,e facendo un tempo pazzesco,
naturalmente "lasciando girare le gambe",ovvero non spingendo più negli ultimi 20 metri di corsa,un tempo che senza quei gesti e correndo fino in fonda sarebbe arrivato a 9.60;e meno male che dopo alcuni studi alcuni medici hanno detto che il corpo dell'uomo non è possibile che vada a una velocità tale da fare sotto i 9.60 nella distanza di 100m.(
)
elogio questo ragazzo,perchè non si può farne a meno,anche se il mio atleta preferito è Asafa,un uomo che ha fatto discutere molto,dicono che alle manifestazione più importanti come mondiali o olimpiadi non regge la sfida,questa volta è arrivato 5 con un tempo di 9.95,dopo aver fatto un 9.74,record mondiale a rieti oramai vecchio.sarà il suo infortunio al golden gala,sarà che non regge le sfide,ma dico che avrebbe potuto fare molto meglio,anche se ritengo che sarà difficile che riconquisti un record mondiale o che vinca gare importanti,finchè usain gli sarà accanto.
un inchino anche all'ennesimo record mondiale della bellissima e bravissima atleta russa yelena isinbaeva con 5.05,nel salto con l'asta,una ragazza che ha ancora molto belle cose da fare vedere,ora aspetto un altra atleta a questi livelli,ma che pratica il salto in alto,ovvero Blanka Vlasic,altra alteta strepitosa che potrà fare cose meravigliose.
un altra gara che aspetto è la staffetta 4 X 100 femminile italiana,che il 21 alle 14.00 avrà la prima gara,dato che nella squadra ci sarà una mia amica,che si allena con me e che è volata a pechino per la sua bravura strepitosa.so bene che è impossibile stare all'altezza delle giamaicane e americane,ma lotteremo.
ho ancora la bocca aperta per i 100 strepitosi di Usain,il nuovo sprinter più veloce del mondo,un ragazzo che all'età di 23 anni conquista l'oro con una felicità immensa,e facendo un tempo pazzesco,
naturalmente "lasciando girare le gambe",ovvero non spingendo più negli ultimi 20 metri di corsa,un tempo che senza quei gesti e correndo fino in fonda sarebbe arrivato a 9.60;e meno male che dopo alcuni studi alcuni medici hanno detto che il corpo dell'uomo non è possibile che vada a una velocità tale da fare sotto i 9.60 nella distanza di 100m.(
elogio questo ragazzo,perchè non si può farne a meno,anche se il mio atleta preferito è Asafa,un uomo che ha fatto discutere molto,dicono che alle manifestazione più importanti come mondiali o olimpiadi non regge la sfida,questa volta è arrivato 5 con un tempo di 9.95,dopo aver fatto un 9.74,record mondiale a rieti oramai vecchio.sarà il suo infortunio al golden gala,sarà che non regge le sfide,ma dico che avrebbe potuto fare molto meglio,anche se ritengo che sarà difficile che riconquisti un record mondiale o che vinca gare importanti,finchè usain gli sarà accanto.
un inchino anche all'ennesimo record mondiale della bellissima e bravissima atleta russa yelena isinbaeva con 5.05,nel salto con l'asta,una ragazza che ha ancora molto belle cose da fare vedere,ora aspetto un altra atleta a questi livelli,ma che pratica il salto in alto,ovvero Blanka Vlasic,altra alteta strepitosa che potrà fare cose meravigliose.
un altra gara che aspetto è la staffetta 4 X 100 femminile italiana,che il 21 alle 14.00 avrà la prima gara,dato che nella squadra ci sarà una mia amica,che si allena con me e che è volata a pechino per la sua bravura strepitosa.so bene che è impossibile stare all'altezza delle giamaicane e americane,ma lotteremo.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... coli.shtml
Abbastanza scontato che venisse fuori, soprattutto quando di mezzo ci sono tanti soldi.
Abbastanza scontato che venisse fuori, soprattutto quando di mezzo ci sono tanti soldi.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E intanto Baldini è piu' no che sì..
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... dini.shtml
e anche se gareggerà, non sarà sicuramente in condizione per puntare ad un risultato prestigioso..
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... dini.shtml
e anche se gareggerà, non sarà sicuramente in condizione per puntare ad un risultato prestigioso..
[align=left][/align]

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
senza nulla togliere al record e alla gara fatta dalla russa...A-Rod wrote: E intanto ennesimo record per la Isinbayeva, che arriva a 5.05 m.
però come si è detto che bolto ha rallentato per poter fare altri record del mondo... quì direi che è palese la volontà di andare 1cm alla volta...
2 record in 3 mesi significa che si poteva tranquillamente passare direttamente dai 5.03 ai 5.05 di ieri
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
A-Rod
- Senior

La Isinbayeva stessa ha detto di valere i 5.15-5.20, ma che il suo obiettivo è superare il numero di record mondiali di Bubka.MP3 wrote: senza nulla togliere al record e alla gara fatta dalla russa...
però come si è detto che bolto ha rallentato per poter fare altri record del mondo... quì direi che è palese la volontà di andare 1cm alla volta...
2 record in 3 mesi significa che si poteva tranquillamente passare direttamente dai 5.03 ai 5.05 di ieri
Per adesso è a 25 contro 35.
- fable
- Rookie