Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone

Post Reply
One
NBA Team: Houston Rockets

Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato

Post by One »

rodmanalbe82 wrote: che palle :roll:

prima la second unit ne prende 35 (a 20), poi fa un incredibile rimonta dall'85-65 al 109 pari.

abbiamo fatto tutti noi.

trovo strano che sia Tzara (85) che One(95) prendano così pochi rimbalzi...si vede che le altre F sono nettamente piu forti a rimbalzo....
comunque, ci serve un altro giocatore che vada in doppia cifra di rodmans
Potremmo provare con io nella second unit e tu nella prima
ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

thx a coloro che mi hanno allenato negli ultimi due giorni, siete degli "amici". Riprendiamoci un pò su
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Stanotte non è andaa malissimo. Abbiamo ridotto lo scarto contro una squadra decisamente più fore di noi....

La prossima vinciamo.
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

rodmanalbe82 wrote: che palle :roll:

prima la second unit ne prende 35 (a 20), poi fa un incredibile rimonta dall'85-65 al 109 pari.

abbiamo fatto tutti noi.

trovo strano che sia Tzara (85) che One(95) prendano così pochi rimbalzi...si vede che le altre F sono nettamente piu forti a rimbalzo....
comunque, ci serve un altro giocatore che vada in doppia cifra di rodmans
Io sono a 107 in rimbalzo :autorolll:

Comunque, sono anche a più di 115 in dunking, ed Ale è a 115 in tiro da tre, ma la chemistry di secondo livello non si attiva ancora. Qualcuno sa il motivo?
ImageImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

hispanico82 wrote: Io sono a 107 in rimbalzo :autorolll:

Comunque, sono anche a più di 115 in dunking, ed Ale è a 115 in tiro da tre, ma la chemistry di secondo livello non si attiva ancora. Qualcuno sa il motivo?
Non è che bisogna disattivare quelle di primo livello? (vedi la scritta drop)
E le chemistry si attivano da sole o c'è modo di sceglierle?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

mookie#22 wrote: Non è che bisogna disattivare quelle di primo livello? (vedi la scritta drop)
E le chemistry si attivano da sole o c'è modo di sceglierle?
La scritta "drop" nella chemistry mia e di Ale c'è dal primo momento, penso sia dovuta al fatto che (forse) abbiamo la possibilità di attivarne una diversa da quella che c'è già.

Boh...
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

hispanico82 wrote: La scritta "drop" nella chemistry mia e di Ale c'è dal primo momento, penso sia dovuta al fatto che (forse) abbiamo la possibilità di attivarne una diversa da quella che c'è già.

Boh...
Probabilemnte è sempre il solito discorso, immagino che anche per il secondo livello ci sia da aspettare qualche partita, a livello crescente di probabilità..

Nel frattempo è diventata selezionabile la prima Team Chemistry: Power Offense per la second unit. Dovrebbe abbassare le capacità difensive dei nostri avversari della panca.. :metal:

Più stats riusciamo a portare oltre il 100 più ne diventeranno selezionabili, permettendo di variarle in base agli avversari
Last edited by MattBellamy on 19/08/2008, 13:00, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Probabilemnte è sempre il solito discorso, immagino che anche per il secondo livello ci sia da aspettare qualche partita, a livello crescente di probabilità..

Nel frattempo è diventata selezionabile la prima Team Chemistry: Power Offense per la second unit. Dovrebbe abbassare le capacità difensive dei nostri avversari della panca.. :metal:

Più stats riusciamo a portare oltre il 100 più ne diventeranno selezionabili, permettendo di variarle in base agli avversari
Le FAQ dicono questo:

Level 2 chemistries take AT A MINIMUM 108 of a skill (some may take even more). Level 3 chemistries, naturally, are obtained at an even higher attribute level.
ImageImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

hispanico82 wrote: La scritta "drop" nella chemistry mia e di Ale c'è dal primo momento, penso sia dovuta al fatto che (forse) abbiamo la possibilità di attivarne una diversa da quella che c'è già.

Boh...
Eh, questo sarebbe mooolto interessante. E non mi riferisco al cambio di livello, ma proprio al cambio di Chemistry. Io e Gerry abbiamo una poco efficace Shooting Gallery, io addirittura tiro sempre peggio...
Quando avremmo potuto attivare un'ottima Catch and Shoot con il solo Gerry a tirare ed io più passatore (con benefici per i 4 che giocano con me).
Ma si può scegliere?
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Cerco guardie-play-ali piccole per il mio Team (Play.it Wales). Se siete stufi di stare seduti sul pino e gicare poco venite a fare esperienza in una squadra di minor caratura ma che punta a diventare Grande :naughty:

P.S. Siamo 21W-5L    :gogogo:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

SCSARaps wrote: Cerco guardie-play-ali piccole per il mio Team (Play.it Wales). Se siete stufi di stare seduti sul pino e gicare poco venite a fare esperienza in una squadra di minor caratura ma che punta a diventare Grande :naughty:

P.S. Siamo 21W-5L    :gogogo:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Image-ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

certo lasciamo una squadra in pro division per andare nella playground :roll:

mi prendo pochi tiri in quintetto base, forse è dovuto al fatto che gli altri in squadra hanno settato tutti su shoot more?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

mookie#22 wrote: Eh, questo sarebbe mooolto interessante. E non mi riferisco al cambio di livello, ma proprio al cambio di Chemistry. Io e Gerry abbiamo una poco efficace Shooting Gallery, io addirittura tiro sempre peggio...
Quando avremmo potuto attivare un'ottima Catch and Shoot con il solo Gerry a tirare ed io più passatore (con benefici per i 4 che giocano con me).
Ma si può scegliere?
Io comunque non l'ho provata, e non so se anche affianco alla vostra icona della chemistry c'è la scritta drop.

Comunque: non è che non siamo ben coordinati come coaching singolo a livello di unit?

Pensavo anche a fare un'altro tentativo, rimanendo i quintetti così come sono
(quindi con Mookie in quintetto e Spree in panca) e cambiare One con Rod, giusto per provare. Il motivo risiede nel fatto che Rod porterebbe i suoi 20 rimbalzi alla first unit, mentre One mette qualche punto in più ed io e lui prenderemmo comunque gli stessi rimbalzi che prende Rod.

Che ne pensate?
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Continuiamo a andare male  :polliceverso:

Boh possiamo davvero provare Rod in quintetto e One in panca, boh..
Image-ImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Secondo me stiamo facendo troppi cambiamenti.
Scegliamo due quintetti e teniamoli per un po'.
Post Reply