Nei casi di emergenza assoluta, sì...ma non penso che Ranieri arrivi a livelli così bassi..shilton wrote: guarda che in realtà lì potrebbe giocare anche se non vuol dire che lo farà
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
- GazzaTheBest
- Rookie

Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Shanks Smith
- Newbie

Per me non è così campato per aria, ovvio che per metterlo lì dovremo essere in una situazione disperata, ma il danese ha grande senso della posizione e la giusta aggressività per poter coprire quel ruolo. Poi oh, opinioni..GazzaTheBest wrote: Bè..se permetti la cosa mi fa ridere...io non ce lo vedo proprio..

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dunque vediamo chi c'è da far giocare in mezzo Zebina,Grygera,le ginocchia rimanenti di Knezevic e di Andrade....................ok siamo in una situazione disperataShanks Smith wrote: Per me non è così campato per aria, ovvio che per metterlo lì dovremo essere in una situazione disperata, ma il danese ha grande senso della posizione e la giusta aggressività per poter coprire quel ruolo. Poi oh, opinioni..

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- GazzaTheBest
- Rookie

Secondo me andranno avanti Mellberg e sua santità Legrottaglie...in alternativa a uno dei due, purtroppo, schiererà Grygera (come ha già fatto in passato).shilton wrote: dunque vediamo chi c'è da far giocare in mezzo Zebina,Grygera,le ginocchia rimanenti di Knezevic e di Andrade....................ok siamo in una situazione disperata
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mi sembra anche giusto, alla fine dei conti...GazzaTheBest wrote: Secondo me andranno avanti Mellberg e sua santità Legrottaglie...

-
Shanks Smith
- Newbie

Esatto, i due non hanno demeritato nella partita contro il Manchester ad esempio.Kratòs wrote: mi sembra anche giusto, alla fine dei conti...

-
Kratòs
- Pro

si, però per una serie di motvi (noi molto, troppo chiusi, loro un po' imballati e poco incisivi) non considero quella partita molto indicativa, e poi lì, anche se terzino, giocava chiello, che una mano la dava sempre.Shanks Smith wrote: Esatto, i due non hanno demeritato nella partita contro il Manchester ad esempio.
io sonni tranquilli non li dormirò se penso alla difesa senza chiellini (nemmeno prima, figuriamoci ora...), però penso sia giusto a questo punto usare loro due, piuttosto che adattare poulsen in difesa (e poi per la prima di campionato senza sissoko e probabilmente zanetti in mezzo al campo qualcuno ci vuole, tiago io lì in mezzo non ce lo voglio vedere più...).

-
shilton
- Pro

Kratòs wrote: si, però per una serie di motvi (noi molto, troppo chiusi, loro un po' imballati e poco incisivi) non considero quella partita molto indicativa, e poi lì, anche se terzino, giocava chiello, che una mano la dava sempre.
io sonni tranquilli non li dormirò se penso alla difesa senza chiellini (nemmeno prima, figuriamoci ora...), però penso sia giusto a questo punto usare loro due, piuttosto che adattare poulsen in difesa (e poi per la prima di campionato senza sissoko e probabilmente zanetti in mezzo al campo qualcuno ci vuole, tiago io lì in mezzo non ce lo voglio vedere più...).
quindi per la trasferta a Firenze assenti sicuri Chiellini e Sissoko, e forse Zanetti....non si comincia bene!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

già...shilton wrote:
quindi per la trasferta a Firenze assenti sicuri Chiellini e Sissoko, e forse Zanetti....non si comincia bene!
almeno spero di recuperare marchisio, se no lì in mezzo davvero rischia di esserci tiago...
stando così le cose io andrei con la difesa solita (purtroppo con grygera) il centrocampo con brazzo-camo-poulsen-nedved e l'attacco solito. volendo rischiare si potrebbe provare giovinco al posto di brazzo schierandolo trequartista e arretrando il bosniaco in difesa togliendo l'inutile grygera. il punto è che due punte più il trequartista più camoranesi e nedved ce le possiamo permettere a stento con chiellini, figuriamoci senza...

-
shilton
- Pro

Kratòs wrote: già...
almeno spero di recuperare marchisio, se no lì in mezzo davvero rischia di esserci tiago...
stando così le cose io andrei con la difesa solita (purtroppo con grygera) il centrocampo con brazzo-camo-poulsen-nedved e l'attacco solito. volendo rischiare si potrebbe provare giovinco al posto di brazzo schierandolo trequartista e arretrando il bosniaco in difesa togliendo l'inutile grygera. il punto è che due punte più il trequartista più camoranesi e nedved ce le possiamo permettere a stento con chiellini, figuriamoci senza...
penso che la tua formazione sia corretta Camo in mezzo ci garantisce un minimo di imprevedibilità e soprattutto costringe Tiago (sempre se ci sarà ancora) a sedersi bello comodo in panchina.Guarda io su Grygera sarei un pò meno drastico,a destra non mi dispiace e mentalmente è un pelino più presente dell'esperto d'arte Zebinone(che tecnicamente gli è superiore),chiaro che le sgroppate in fascia a crossare non sono il suo pane ma questo abbiamo.
Sono già agitato per l'esordio con i viola, ho una cosa da dirvi ma la dirò solo dopo la partita

-
Kratòs
- Pro

non è tanto per la fase offensiva, ma per quella difensiva: grygera è uno dei più scarsi che abbia mai visto giocare in una squadra di vertice, una cosa allucinante. si perde sempre l'uomo, se lo puntano va in confusione e non capisce più niente... ieri col milan è stato scandaloso, e il problema è che nelle altre partite non va tanto meglio. io lì ci metterei sempre brazzo, affidabile, preciso, fa sempre il suo dovere. solo che se ci mancano due uomini a centrocampo lui deve sostituirne uno lì, e dietro ci dobbiamo beccare il ceco..shilton wrote:
penso che la tua formazione sia corretta Camo in mezzo ci garantisce un minimo di imprevedibilità e soprattutto costringe Tiago (sempre se ci sarà ancora) a sedersi bello comodo in panchina.Guarda io su Grygera sarei un pò meno drastico,a destra non mi dispiace e mentalmente è un pelino più presente dell'esperto d'arte Zebinone(che tecnicamente gli è superiore),chiaro che le sgroppate in fascia a crossare non sono il suo pane ma questo abbiamo.
Sono già agitato per l'esordio con i viola, ho una cosa da dirvi ma la dirò solo dopo la partita

-
DROGBA86
- Pro

secondo me a firenze ha più possibilità di giocare fausto rossi rispetto a giovinco.....almeno lui è un'ala pura.Kratòs wrote: già...
giovinco più camoranesi, nedved e 2 attaccanti è più un modulo da arrembaggi finali....mi sembra troppo rischioso giocare così a firenze.....(alla fine giocherà marchisio e spero anche de ceglie per molinaro).
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
dico la mia. se manca camoranesi anzichè proporre stronzate come sissoko a destra, non sarebbe meglio recuperare salihamidzic? in questi primi giorni è snobbato da ranieri, ma è un jolly che potrebbe fare meglio sia di grygera che di molinaro anche come terzino a mio avviso. almeno si attacca all'uomo e non lo molla. salihamidzic è un giocatore di buon livello, superiore a mio avviso ai due appena menzionati.

defense is only way
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Rabbrividisco quando sento parlare di Juve interessata a giocatori della Lazio.
Non tanto per i nomi in questione, ma per le cifre. Lotirchio spara sempre alto, questo si sa, infatti pochi comprono da lui.
Stendardo 3-4 milioni per la comproprietà?
Ledesma 12 milioni? :lol2:
Secco, mi raccomando, non ti fare fregare un'altra volta!
Non tanto per i nomi in questione, ma per le cifre. Lotirchio spara sempre alto, questo si sa, infatti pochi comprono da lui.
Stendardo 3-4 milioni per la comproprietà?
Ledesma 12 milioni? :lol2:
Secco, mi raccomando, non ti fare fregare un'altra volta!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che tu non ce lo veda è un conto, ma lui centrale ha giocato piu' di qualche partita e anche piuttosto bene (vedasi Supercoppa contro il Milan)GazzaTheBest wrote: Bè..se permetti la cosa mi fa ridere...io non ce lo vedo proprio..
[align=left][/align]