Eccheccazzo, aggiungerei io.Paperone wrote: parli di firmware dedicati e non conosci a memoria la tabella ASCII per fare gli accenti?![]()
![]()
![]()
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
No, sono pigro.Paperone wrote: parli di firmware dedicati e non conosci a memoria la tabella ASCII per fare gli accenti?![]()
![]()
![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Sto riprovando la demo...la velocità adesso oscilla tra i 1661 e i 2050kb con picchi di 2345kb(prima non superava i 1300
)..la cosa strana è che quando va a 1661 è tutto ok,quando aumenta a 2050 o a 2345 comincia a scattare,la qualità aumenta,ma si presenta quel problema.Possibile che ad una velocità più elevata scatti rispetto a quando va più lento?? 
Last edited by Sheeeeeed on 18/08/2008, 21:37, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sì, perché ti invia i dati per connessione X quando la tua banda è X-ySheeeeeed wrote: Sto riprovando la demo...la velocità adesso oscilla tra i 1661 e i 2050kb con picchi di 2345kb(prima non superava i 1300)..la cosa strana è che quando va a 1661 è tutto ok,quando aumenta a 2050 o a 2345 comincia a scattare,la qualità aumenta,ma si presenta quel problema.Possibile che ad una velocità più elevata scatti rispetto a quando va più lento??
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Ora sembra essersi stablizzato a 2050kb,ma il problema persiste..immagino non ci sia soluzione vero?Paperone wrote: sì, perché ti invia i dati per connessione X quando la tua banda è X-y
Gazie

-
Paperone
- Pro

fai occupare un po' di banda al mulo o ai torrenti :lol2:Sheeeeeed wrote: Ora sembra essersi stablizzato a 2050kb,ma il problema persiste..immagino non ci sia soluzione vero?
Gazie![]()
poca però :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Lo sapevo che dovevo spegarle le cose...Patamunzo wrote: ...
Credo che il client sia piuttosto pesante in termini di uso di risorse di rete, e' probabile che su connessioni medie (2 - 4 Mb) sia necessario usarlo "in esclusiva" (Marco, preparati a seccare i torrenti e impallinare i muli della moglie quando arriva il game day! :lol2: ).
...

-
Paperone
- Pro

altrimenti prendi un router che ti garantisce una QOS adeguata ad un certo indirizzo IP :gazza:Marco Air Zanelli wrote: Lo sapevo che dovevo spegarle le cose...![]()
-
Marco Air Zanelli
- Senior

Traduci. Il mio router ha una sezione QoS (attualmente disabilitata) che non so a cosa serve e come funziona. Ignurant' che sono :sbadat:Paperone wrote: altrimenti prendi un router che ti garantisce una QOS adeguata ad un certo indirizzo IP :gazza:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
potevi dirlo subito,no??Paperone wrote: altrimenti prendi un router che ti garantisce una QOS adeguata ad un certo indirizzo IP :gazza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

in pratica tu puoi dire al tuo router senti, se io ho bisogno di banda e ce n'è poca, toglila all'indirizzo MO e dalla all'indirizzo MAZMarco Air Zanelli wrote: Traduci. Il mio router ha una sezione QoS (attualmente disabilitata) che non so a cosa serve e come funziona. Ignurant' che sono :sbadat:
se mi dici marca e modello ti spiego come si fa
-
Marco Air Zanelli
- Senior

E' un Linksys WAG354G.Paperone wrote: in pratica tu puoi dire al tuo router senti, se io ho bisogno di banda e ce n'è poca, toglila all'indirizzo MO e dalla all'indirizzo MAZ
se mi dici marca e modello ti spiego come si fa
Quando abilito il QoS posso decidere come impostare la priorità delle seguenti voci tra bassa, media e alta:
FTP
HTTP
Telnet
SMTP
POP3
In oltre ho la possibilità di impostare manualmente sino a 3 porte ma non credo vi sia la possibilità di impostare un indirizzo IP.

-
Paperone
- Pro

mi sono sbagliato io, puoi gestire solo l'upstream e non il downstream :sbadat:
però se vuoi ti insegno e ti dico come si installa VCN, così entri sul suo pc e gli spegni il mulo senza che se ne accorga :hehe:
però se vuoi ti insegno e ti dico come si installa VCN, così entri sul suo pc e gli spegni il mulo senza che se ne accorga :hehe:
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Potrebbe dipendere dal segnale (come ti hanno spiegato di seguito al tuo post) oppure dal PC. Se il tuo PC è abbastanza carrozzato da far girare un DVD escluderei la seconda e mi preoccuperei della prima. Puoi anche dare un'occhiata al task manager per capire se il PC sta sgomitando.Sheeeeeed wrote: Sto riprovando la demo...la velocità adesso oscilla tra i 1661 e i 2050kb con picchi di 2345kb(prima non superava i 1300)..la cosa strana è che quando va a 1661 è tutto ok,quando aumenta a 2050 o a 2345 comincia a scattare,la qualità aumenta,ma si presenta quel problema.Possibile che ad una velocità più elevata scatti rispetto a quando va più lento??
![]()
Probabilmente sei a posto, se non hai una cariatide, ma nel dubbio la butto lì...
Maurizio
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Io ho pagato con la postepay e per ora non mi è arrivata nessuna comunicazione di mancato pagamento da NFL.com.chinasky wrote: Io 'sta cosa della Visa Electron non l'ho mai capita, non è la prima volta che postepay ha questi problemi. Io spesso in rete uso la carta normale, ma per il game pass è la seconda volta che uso la ricaricabile, una Visa Electron identica a quella delle Poste solo marchiata Unicredit. E me la prendono sempre al volo.
Ho scelto "Visa" dal menù a tendina ed è andato tutto a posto.