Potremmo provare con io nella second unit e tu nella primarodmanalbe82 wrote: che palle :roll:
prima la second unit ne prende 35 (a 20), poi fa un incredibile rimonta dall'85-65 al 109 pari.
abbiamo fatto tutti noi.
trovo strano che sia Tzara (85) che One(95) prendano così pochi rimbalzi...si vede che le altre F sono nettamente piu forti a rimbalzo....
comunque, ci serve un altro giocatore che vada in doppia cifra di rodmans
Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Re: Playit Deprecables - Una squadra di "amici" + Legrottaglie e G.Donato

-
ale23
- Senior

thx a coloro che mi hanno allenato negli ultimi due giorni, siete degli "amici". Riprendiamoci un pò su

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Stanotte non è andaa malissimo. Abbiamo ridotto lo scarto contro una squadra decisamente più fore di noi....
La prossima vinciamo.
La prossima vinciamo.
-

- hispanico82
- Pro

Io sono a 107 in rimbalzo :autorolll:rodmanalbe82 wrote: che palle :roll:
prima la second unit ne prende 35 (a 20), poi fa un incredibile rimonta dall'85-65 al 109 pari.
abbiamo fatto tutti noi.
trovo strano che sia Tzara (85) che One(95) prendano così pochi rimbalzi...si vede che le altre F sono nettamente piu forti a rimbalzo....
comunque, ci serve un altro giocatore che vada in doppia cifra di rodmans
Comunque, sono anche a più di 115 in dunking, ed Ale è a 115 in tiro da tre, ma la chemistry di secondo livello non si attiva ancora. Qualcuno sa il motivo?

- mookie#22
- Senior

Non è che bisogna disattivare quelle di primo livello? (vedi la scritta drop)hispanico82 wrote: Io sono a 107 in rimbalzo :autorolll:
Comunque, sono anche a più di 115 in dunking, ed Ale è a 115 in tiro da tre, ma la chemistry di secondo livello non si attiva ancora. Qualcuno sa il motivo?
E le chemistry si attivano da sole o c'è modo di sceglierle?
- hispanico82
- Pro

La scritta "drop" nella chemistry mia e di Ale c'è dal primo momento, penso sia dovuta al fatto che (forse) abbiamo la possibilità di attivarne una diversa da quella che c'è già.mookie#22 wrote: Non è che bisogna disattivare quelle di primo livello? (vedi la scritta drop)
E le chemistry si attivano da sole o c'è modo di sceglierle?
Boh...

-
MattBellamy
- Pro

Probabilemnte è sempre il solito discorso, immagino che anche per il secondo livello ci sia da aspettare qualche partita, a livello crescente di probabilità..hispanico82 wrote: La scritta "drop" nella chemistry mia e di Ale c'è dal primo momento, penso sia dovuta al fatto che (forse) abbiamo la possibilità di attivarne una diversa da quella che c'è già.
Boh...
Nel frattempo è diventata selezionabile la prima Team Chemistry: Power Offense per la second unit. Dovrebbe abbassare le capacità difensive dei nostri avversari della panca..
Più stats riusciamo a portare oltre il 100 più ne diventeranno selezionabili, permettendo di variarle in base agli avversari
Last edited by MattBellamy on 19/08/2008, 13:00, edited 1 time in total.
-

- hispanico82
- Pro

Le FAQ dicono questo:MattBellamy wrote: Probabilemnte è sempre il solito discorso, immagino che anche per il secondo livello ci sia da aspettare qualche partita, a livello crescente di probabilità..
Nel frattempo è diventata selezionabile la prima Team Chemistry: Power Offense per la second unit. Dovrebbe abbassare le capacità difensive dei nostri avversari della panca..
Più stats riusciamo a portare oltre il 100 più ne diventeranno selezionabili, permettendo di variarle in base agli avversari
Level 2 chemistries take AT A MINIMUM 108 of a skill (some may take even more). Level 3 chemistries, naturally, are obtained at an even higher attribute level.

- mookie#22
- Senior

Eh, questo sarebbe mooolto interessante. E non mi riferisco al cambio di livello, ma proprio al cambio di Chemistry. Io e Gerry abbiamo una poco efficace Shooting Gallery, io addirittura tiro sempre peggio...hispanico82 wrote: La scritta "drop" nella chemistry mia e di Ale c'è dal primo momento, penso sia dovuta al fatto che (forse) abbiamo la possibilità di attivarne una diversa da quella che c'è già.
Boh...
Quando avremmo potuto attivare un'ottima Catch and Shoot con il solo Gerry a tirare ed io più passatore (con benefici per i 4 che giocano con me).
Ma si può scegliere?
- SCSARaps
- Rookie

Cerco guardie-play-ali piccole per il mio Team (Play.it Wales). Se siete stufi di stare seduti sul pino e gicare poco venite a fare esperienza in una squadra di minor caratura ma che punta a diventare Grande 
P.S. Siamo 21W-5L
P.S. Siamo 21W-5L
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
-
MattBellamy
- Pro

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:SCSARaps wrote: Cerco guardie-play-ali piccole per il mio Team (Play.it Wales). Se siete stufi di stare seduti sul pino e gicare poco venite a fare esperienza in una squadra di minor caratura ma che punta a diventare Grande
P.S. Siamo 21W-5L![]()
-

-
ale23
- Senior

certo lasciamo una squadra in pro division per andare nella playground :roll:
mi prendo pochi tiri in quintetto base, forse è dovuto al fatto che gli altri in squadra hanno settato tutti su shoot more?
mi prendo pochi tiri in quintetto base, forse è dovuto al fatto che gli altri in squadra hanno settato tutti su shoot more?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- hispanico82
- Pro

Io comunque non l'ho provata, e non so se anche affianco alla vostra icona della chemistry c'è la scritta drop.mookie#22 wrote: Eh, questo sarebbe mooolto interessante. E non mi riferisco al cambio di livello, ma proprio al cambio di Chemistry. Io e Gerry abbiamo una poco efficace Shooting Gallery, io addirittura tiro sempre peggio...
Quando avremmo potuto attivare un'ottima Catch and Shoot con il solo Gerry a tirare ed io più passatore (con benefici per i 4 che giocano con me).
Ma si può scegliere?
Comunque: non è che non siamo ben coordinati come coaching singolo a livello di unit?
Pensavo anche a fare un'altro tentativo, rimanendo i quintetti così come sono
(quindi con Mookie in quintetto e Spree in panca) e cambiare One con Rod, giusto per provare. Il motivo risiede nel fatto che Rod porterebbe i suoi 20 rimbalzi alla first unit, mentre One mette qualche punto in più ed io e lui prenderemmo comunque gli stessi rimbalzi che prende Rod.
Che ne pensate?

-
MattBellamy
- Pro

Continuiamo a andare male 
Boh possiamo davvero provare Rod in quintetto e One in panca, boh..
Boh possiamo davvero provare Rod in quintetto e One in panca, boh..
-

- mookie#22
- Senior

Secondo me stiamo facendo troppi cambiamenti.
Scegliamo due quintetti e teniamoli per un po'.
Scegliamo due quintetti e teniamoli per un po'.