Re: Team USA verso Pechino
- BomberDede
- Senior

va beh, gara di alley-hoop
- Imrik
- Newbie

Facendo un calcolo veloce, il loro scarto medio in queste 5 partite è di 32,2 punti. L'eventualità che si scarichino nelle prox partite è impossibile. Il quintetto base non gioca manco 20 min a partita, e poi casomai sarà il contrario, l'aproccio mentale sarà superiore visto l'importanza delle prox partite.
- -Jay-
- Rookie

Intanto bella partita tra argentina e russia. IL punteggio mi sembra sia sul 43-39 argentina ma non sono sicurissimo XD.
Si fa notare il piazzato di Scola micidiale dai 5 metri.
Si fa notare il piazzato di Scola micidiale dai 5 metri.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ma Ciombe... vuoi dirmi che i vari James, Bryant, Wade ecc... nelle ripartenze prima di metter la palla a terra non fanno un passo in più con cui prendono un vantaggio rilevante?
a me non sembrano stronzate e mi sa che non sono l'unico ad averlo notato.
Anche in quelle finte di tiro 2/5 fanno passi...
a me non sembra di esagerare e come rammento non sono l'unico ad aver notato queste cose.
Ora succederà che sono convinti di essere invincibili, le vincono tutte finchè trovano la Spagna arrivano sopra di 10 nel 4° e perdono di 1 allo scadere con una tripla+fallo!
A quel punto posso anche morire!

a me non sembra di esagerare e come rammento non sono l'unico ad aver notato queste cose.
Ora succederà che sono convinti di essere invincibili, le vincono tutte finchè trovano la Spagna arrivano sopra di 10 nel 4° e perdono di 1 allo scadere con una tripla+fallo!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- BomberDede
- Senior

ma l'abbiamo notato tutti, ma sembra hce tu attribuisci le vittorie USA solo a quello.luciusnba wrote: ma Ciombe... vuoi dirmi che i vari James, Bryant, Wade ecc... nelle ripartenze prima di metter la palla a terra non fanno un passo in più con cui prendono un vantaggio rilevante?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cacchio, vincono di 35 punti, mica di 2. non è il passetto in più a farti vincere di 35
passetto che fanno tutte le nazionali poi
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ecco il tabellone dei quarti di finale:
Spagna vs Croazia
Lituania vs Cina
USA vs Australia
Argentina vs Grecia
Si gioca mercoledì.
Spagna vs Croazia
Lituania vs Cina
USA vs Australia
Argentina vs Grecia
Si gioca mercoledì.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Steve Nash
- Senior

Finale Spagna - USA insomma..
Per curiosità.. a quanto è quotata la vittoria degli USA?
Voi avete scommesso?
Per curiosità.. a quanto è quotata la vittoria degli USA?
Voi avete scommesso?
- doc G
- Pro

Cavolo, un post da quotare assolutamente sul basket USA! Chi l'avrebbe detto?luciusnba wrote: ma Ciombe... vuoi dirmi che i vari James, Bryant, Wade ecc... nelle ripartenze prima di metter la palla a terra non fanno un passo in più con cui prendono un vantaggio rilevante?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio, da quotare assolutamente... questo team non credo vinca solo per i passi tollerati, magari faticherebbero di più, ma vista l'intensità, finalmente esibita, la difesa, finalmente mostrata, la concentrazione, ed era ora, con lo strapotere fisico che hanno, unito ad una tecnica comunque buona, non è che questi siano gorilloni ammaestrati, sanno anche giocare, immagino sarebbero comunque 5-0.....
Poi in una partita ad eliminazione diretta faticheranno sicuramente di più contro una fra Grecia e Spagna, ed anche una fra Lituania e Argentina non sarà passeggiata, ma senza ombra di dubbio i favoriti restano loro, mantenendo questa intensità non credo possano perdere. E con Kidd e Bryant in campo l'intensità è abbastanza garantita...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi chiedo perchè quando giochino i Celtics non fai gli stessi commenti. Pensi che i vari Pierce, Allen, Garnett e Rondo non facciano passi di partenza?luciusnba wrote: ma Ciombe... vuoi dirmi che i vari James, Bryant, Wade ecc... nelle ripartenze prima di metter la palla a terra non fanno un passo in più con cui prendono un vantaggio rilevante?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boh, sinceramente non capisco questo atteggiamento di idolatrarli durante il campionato NBA e poi smerdarli così quando vestono la maglia di Team USA. Poi oh, ognuno fa e pensa giustamente quel che vuole.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
siccome sono spastico con il pc nn sono capace a citare, ma quello era il commento di un altro utente che ho voluto riportare..io sono un sostenitore del basket usa e tifo team usa da sempre (italia permettendo)
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- luciusnba
- Rookie

amo l'nba rispetto il basket europeo ma lo reputo qualitativamente piu basso e nn mi affascina! opinioni personali! sapete quando gioca il team usa contro l'australia?
-
Sheeeeeed
- Pro

Mercoledì :gazza:luciusnba wrote: amo l'nba rispetto il basket europeo ma lo reputo qualitativamente piu basso e nn mi affascina! opinioni personali! sapete quando gioca il team usa contro l'australia?

- Ryo San 23
- Rookie

Sul tubo si trova qualche video? non ho visto niente di questa partita purtroppo!Ciombe wrote: io una cosa del genere l'ho vista fare a poche persone, ed una di esse aveva il 23.

- Sacto
- Rookie

http://www.eurovisionsports.tv/olympics/Ryo San 23 wrote: Sul tubo si trova qualche video? non ho visto niente di questa partita purtroppo!
sempre qui ci sono anche gli highlights
- lele_warriors
- Pro

A me avrebbe dato un fastidio enorme.Gian Marco wrote: Cero che ignorare completamente un discorso così articolato preferendo solamente evidenziare un errore grammaticale (che può sempre accadere, anche se non dovrebbe) mi sembra fuori luogo e, per certi versi, anche fastidioso.
Uno scrive un così articolato e interessante post e poi arriva l'intelligente di turno che deve sottolineare l'erroe sull'apostrofo.
Veramente patetico,poi magari non tutti saranno bravi a scrivere pero se uno si fa capire bene ,come nel suo caso,mi pare più che sufficiente.
Neanche fossimo su un forum di grammatica...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)