non domandarti il perchè... (Buffon, Chiellini,...)francilive wrote: all'inizio almeno cambiavano "sfidante" ogni anno. adesso invece vengono a rompere le palle sempre a noi :lol2:
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... non può piovere per sempre...
- MagnusPinus
- Pro

Il Berlusconi ha sempre portato sfiga. Una volta chi lo vinceva perdeva lo scudetto, poi è diventato il torneo degli infortuni. Avete ragione: boicottiamoLO!!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
fosse un mese e mezzo ci metterei la firma...
dalla faccia di giorgione però mi sembra peggio, lui è un duro, e ieri era quasi in lacrime....
aspettiamo, con le dita incrociate.
dalla faccia di giorgione però mi sembra peggio, lui è un duro, e ieri era quasi in lacrime....
aspettiamo, con le dita incrociate.

- GazzaTheBest
- Rookie

Stiamo tranquilli ragazzi, tornerà più forte di prima.
Fanculo al torneo Luigi Berlusconi. Quoto il boicottaggio!!
Fanculo al torneo Luigi Berlusconi. Quoto il boicottaggio!!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Ferdero
- Rookie

sicuramente tornerà più forte di prima però nel frattempo chi gioca??io mi sono rotto le palle di prendere sempre tappabuchi...ma siamo la juve o che cosa??dobbiamo per forza andare in giro a fare i barboni e prendere in prestito gli scarti degli altri...!!??
- GazzaTheBest
- Rookie

Abbiamo comprato Mellberg, abbiamo Don Nicola Legrottaglie e stop..giocheranno loro due..Ferdero wrote: sicuramente tornerà più forte di prima però nel frattempo chi gioca??io mi sono rotto le palle di prendere sempre tappabuchi...ma siamo la juve o che cosa??dobbiamo per forza andare in giro a fare i barboni e prendere in prestito gli scarti degli altri...!!??
Purtroppo siamo molto ma molto sfigati..Knezevic si è rotto, Chiellini rotto, per non parlare di quel paraplegico di Andrade che si è rotto per la terza volta (o seconda..ho perso il conto :D).
Abbiamo solo esterni..Zebina, De Ceglie, Molinaro, Grygera.
Secondo me prendono qualcuno, a meno che non spostino Grygera centrale, ma è davvero inguardabile!

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Per carità, Grygera è una sciagura al centro della difesa.GazzaTheBest wrote: Abbiamo comprato Mellberg, abbiamo Don Nicola Legrottaglie e stop..giocheranno loro due..
Purtroppo siamo molto ma molto sfigati..Knezevic si è rotto, Chiellini rotto, per non parlare di quel paraplegico di Andrade che si è rotto per la terza volta (o seconda..ho perso il conto :D).
Secondo me prendono qualcuno, a meno che non spostino Grygera centrale, ma è davvero inguardabile!
Lo stesso Legrottaglie vale la metà senza Giorgione.
Last edited by boantos on 18/08/2008, 15:51, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Alla canna del gas proverei Poulsen difensore centrale. Peggio di Grygera e Zebina non può essere.

defense is only way
- GazzaTheBest
- Rookie

francilive wrote: Alla canna del gas proverei Poulsen difensore centrale. Peggio di Grygera e Zebina non può essere.

- Ferdero
- Rookie

non si è rotto...l'anno preso già rotto...poi se ha avuto un altro infortunio...però è stato preso col ginocchio malconcio dopo l'europeo...GazzaTheBest wrote: Abbiamo comprato Mellberg, abbiamo Don Nicola Legrottaglie e stop..giocheranno loro due..
Purtroppo siamo molto ma molto sfigati..[glow=red,2,300]Knezevic si è rotto[/glow], Chiellini rotto, per non parlare di quel paraplegico di Andrade che si è rotto per la terza volta (o seconda..ho perso il conto :D).
-
Shanks Smith
- Newbie

Perché ridi? Il danese può giocare tranquillamente al fianco di Legrottaglie o Mellberg.GazzaTheBest wrote:![]()
![]()
![]()

- boantos
- Senior

Chiellini sarà pronto a fine settembre. Un sospiro di sollievo. Salterà 5 giornate di campionato e ovviamente due tre della Champion
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Gran bella notizia... penso che una diagnosi migliore visto l'infortunio non ci potesse essere!boantos wrote: Chiellini sarà pronto a fine settembre. Un sospiro di sollievo. Salterà 5 giornate di campionato e ovviamente due tre della Champion
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- GazzaTheBest
- Rookie

Bè..se permetti la cosa mi fa ridere...io non ce lo vedo proprio..Shanks Smith wrote: Perché ridi? Il danese può giocare tranquillamente al fianco di Legrottaglie o Mellberg.
Malconcio non vuol dire rotto...vuoi dire che i medici della Juventus, durante le visite mediche (altamente professionali), non si sono accorti che aveva un ginocchio cedevole?Ferdero wrote: non si è rotto...l'anno preso già rotto...poi se ha avuto un altro infortunio...però è stato preso col ginocchio malconcio dopo l'europeo...
Infatti poi Ranieri, dopo il benestare dello staff medico, lo ha schierato!Era malconcio, ma non già rotto.
Last edited by GazzaTheBest on 18/08/2008, 19:47, edited 1 time in total.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
guarda che in realtà lì potrebbe giocare anche se non vuol dire che lo faràGazzaTheBest wrote: Bè..se permetti la cosa mi fa ridere...io non ce lo vedo proprio..

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)