veramente, speriamo tenga con la testa ma un infortunio grave dopo l'altro può essere deleterioBigO wrote: Povero Bojinov, che sfiga maledetta![]()
Re: Premier League
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
"deleterio" per usare un eufemismo.shilton wrote: veramente, speriamo tenga con la testa ma un infortunio grave dopo l'altro può essere deleterio
Povero Bojinov, quando ho saputo la notizia ci sono rimasto malissimo.
Sono situazioni difficilissime da superare. Già è dura tornare a giocare come prima dopo un infortunio come quello che aveva subito l'anno scorso. Questa nuova tegola indubbiamente deve essere stata una vera mazzata psicologica per lui.
Ad ogni modo, gli faccio un grandissimo in bocca al lupo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
oltretutto la stagione prima ancora, quand'era da noi, deschamps proprio non lo vedeva, per cui sostanzialmente non ha mai giocato.
se torna l'anno prossimo, sarà sostanzialmente reduce da tre anni di inattività, per un giocatore così giovane è una vera disgrazia.
speriamo che riesca comunque a costruirsi una carriera da professionista. di talento ne aveva, testa decisamente meno.
se torna l'anno prossimo, sarà sostanzialmente reduce da tre anni di inattività, per un giocatore così giovane è una vera disgrazia.
speriamo che riesca comunque a costruirsi una carriera da professionista. di talento ne aveva, testa decisamente meno.

defense is only way
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Pensavo si fosse fatto male durante la partita, invece si è infortunato nella fase di riscaldamento nel prepartita.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Carrick fuori per almeno 2/3 settimane.
È incredibile come ogni anno lo United parta con almeno tre o quattro titolari fuori per infortunio, l'anno scorso toccò a Rooney; quest'anno Ronaldo prima, Carrick poi si aggiungono a Park e Saha, due infortunati cronici.
Intanto Sir Alex ha confermato che vogliono prendere una punta, l'arrivo di Berbatov dovrebbe essere questione di giorni. I soldi di certo non mancano e il Tottenham dovrebbe volere far cassa per poi prendere Arshavin.
È incredibile come ogni anno lo United parta con almeno tre o quattro titolari fuori per infortunio, l'anno scorso toccò a Rooney; quest'anno Ronaldo prima, Carrick poi si aggiungono a Park e Saha, due infortunati cronici.
Intanto Sir Alex ha confermato che vogliono prendere una punta, l'arrivo di Berbatov dovrebbe essere questione di giorni. I soldi di certo non mancano e il Tottenham dovrebbe volere far cassa per poi prendere Arshavin.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno apra il nuovo topic

Last edited by rodmanalbe82 on 18/08/2008, 13:53, edited 1 time in total.