Si assesta sempre dopo qualche secondo, sia all'inizio sia se mandi avanti.IL Matte wrote: Ma ti ripeto io ho provato la demo dell'HD e mi da 259 all'inizio e dopo poco 2050, però se sposto il cursore avanti mi da tipo di nuovo 259 e poi dopo qualche sec 2050
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Penso che la differenza di questo player con gli altri sia proprio in questo: riesce a caricarsi una quantità di dati molto maggiori per crearsi un intervallo di tempo in cui mandare poi il video a una qualità più alta (cercando di spiegarlo in maniera molto banale). Infatti quando si va' avanti con la partita (ah GianMarco, non c'è tutto il finale del SB, quindi avete vinto :D) parte ad una qualità bassa per ricrearsi il flusso di dati a qualità maggiore e pian piano salire come qualità.IL Matte wrote: Ma ti ripeto io ho provato la demo dell'HD e mi da 259 all'inizio e dopo poco 2050, però se sposto il cursore avanti mi da tipo di nuovo 259 e poi dopo qualche sec 2050
Io spero che vada bene e penso che lo farò.
Al massimo querelo chinaSky.
-
Fantaman
- Pro

Stikazzi la vedo da DioTeo wrote: Il Test è una cagata, prova la demo, li' vedi realmente come sarà. Io viaggio alla grande a casa e vedo da DIO
Quindi secondo te riuscirò a vederle così pur avendo una connessione bassa?

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
è veramente assurdo se riesce a fare questo. io lo vedo veramente da dio... mi tenta in pieno spero tu abbia ragioneAngyair wrote: Penso che la differenza di questo player con gli altri sia proprio in questo: riesce a caricarsi una quantità di dati molto maggiori per crearsi un intervallo di tempo in cui mandare poi il video a una qualità più alta (cercando di spiegarlo in maniera molto banale). Infatti quando si va' avanti con la partita (ah GianMarco, non c'è tutto il finale del SB, quindi avete vinto :D) parte ad una qualità bassa per ricrearsi il flusso di dati a qualità maggiore e pian piano salire come qualità.
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quel demo non può essere un inganno?? lo vediamo tutti da DioIL Matte wrote: è veramente assurdo se riesce a fare questo. io lo vedo veramente da dio... mi tenta in pieno spero tu abbia ragione

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fantaman
- Pro

A sto punto credo che la cosa migliore da fare x chi ha una connessione debole come la mia ( nella demo mi dice che ho un 1106 kb?? ) sia provare la prima giornata x sapersi regolare sul seguito..shilton wrote: quel demo non può essere un inganno?? lo vediamo tutti da Dio

-
Gian Marco
- Senior

Ah, ecco. Meno male... :DAngyair wrote: Penso che la differenza di questo player con gli altri sia proprio in questo: riesce a caricarsi una quantità di dati molto maggiori per crearsi un intervallo di tempo in cui mandare poi il video a una qualità più alta (cercando di spiegarlo in maniera molto banale). Infatti quando si va' avanti con la partita (ah GianMarco, non c'è tutto il finale del SB, quindi avete vinto :D) parte ad una qualità bassa per ricrearsi il flusso di dati a qualità maggiore e pian piano salire come qualità.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Non vorrei essere ripetitivo, ma volevo chiedere se qualcuno ha usato postepay.
Sulla qualità qualche post addietro ho provato a dare una spiegazione, dovrebbe essere merito del "player" che ti fa scaricare all'inizio.
Sulla qualità qualche post addietro ho provato a dare una spiegazione, dovrebbe essere merito del "player" che ti fa scaricare all'inizio.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
penso sia la soluzione miglioreFantaman wrote: A sto punto credo che la cosa migliore da fare x chi ha una connessione debole come la mia ( nella demo mi dice che ho un 1106 kb?? ) sia provare la prima giornata x sapersi regolare sul seguito..

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Anch'io farò così..spero che il weekly pass sia disponibile a breve.. :hehe:Fantaman wrote: A sto punto credo che la cosa migliore da fare x chi ha una connessione debole come la mia ( nella demo mi dice che ho un 1106 kb?? ) sia provare la prima giornata x sapersi regolare sul seguito..
P.s sempre che la postepay vada bene..

- steve
- Pro

la postepay è una visa quindi dovrebbe andar bene
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Sheeeeeed
- Pro

E' quello che penso anch'io,ma in fase di registrazione mi è apparso questo errore senza nessuna spiegazione aggiuntiva:steve wrote: la postepay è una visa quindi dovrebbe andar bene
*** PLEASE NOTE *** There was an error processing your order.
Your order has *not* been created and payment has *not* been processed. Please try again or contact customer support for help with purchase.

- Patamunzo
- Senior

A leggere quanto scritto nel sito di movenetworks, e' una tecnologia che ottimizza lo streaming in due modi: precostruendo dei pacchetti per diverse larghezze di banda (in modo da spedire il pacchetto "del taglio giusto" per la banda del client senza overhead per costruirli) e soprattutto aprendo diverse socket. Questo spiega anche il fatto che la banda parta bassa, poi salga quando il client parte: e' la parte in cui - suppongo - client e server negoziano la banda ottimale ed aprono le socket necessarie.
In soldoni, si comporta circa come torrent quando raccoglie e poi usa molti seeds per il download, ed in piu' prepara in anticipo i dati giusti da spedire per tutte le capacita' di banda possibili del client.
Credo che il client sia piuttosto pesante in termini di uso di risorse di rete, e' probabile che su connessioni medie (2 - 4 Mb) sia necessario usarlo "in esclusiva" (Marco, preparati a seccare i torrenti e impallinare i muli della moglie quando arriva il game day! :lol2: ).
Poi questi sembrano aver inventato un bel sistema di statistica e publishing, ovvero, hanno reso facile mettere online i contenuti (per questo l'archivio disponibile tutto l'anno) e la NFL sapra' in modo molto preciso la distribuzione geografica del servizio (chi guarda cosa quando da dove e con che qualita'). Di questo a noi importa poco pero'.
Ah, questi sono ben foraggiati ed hanno un accordo tecnologico con M$ (credo che il client usi,o usera', M$ Silverlight come scripting engine). Quindi a occhio si consiglia la visione con Interdet Exploder :paper:
In soldoni, si comporta circa come torrent quando raccoglie e poi usa molti seeds per il download, ed in piu' prepara in anticipo i dati giusti da spedire per tutte le capacita' di banda possibili del client.
Credo che il client sia piuttosto pesante in termini di uso di risorse di rete, e' probabile che su connessioni medie (2 - 4 Mb) sia necessario usarlo "in esclusiva" (Marco, preparati a seccare i torrenti e impallinare i muli della moglie quando arriva il game day! :lol2: ).
Poi questi sembrano aver inventato un bel sistema di statistica e publishing, ovvero, hanno reso facile mettere online i contenuti (per questo l'archivio disponibile tutto l'anno) e la NFL sapra' in modo molto preciso la distribuzione geografica del servizio (chi guarda cosa quando da dove e con che qualita'). Di questo a noi importa poco pero'.
Ah, questi sono ben foraggiati ed hanno un accordo tecnologico con M$ (credo che il client usi,o usera', M$ Silverlight come scripting engine). Quindi a occhio si consiglia la visione con Interdet Exploder :paper:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io però l'ho provato con Firefox e si vedeva alla grande 
[align=left][/align]

- Patamunzo
- Senior

Anche con me ha funzionato, ma con qualche comportamento strano (apparente perdita di connettivita' di FF, mentre con IE navigavo benissimo). Il mio era un semplice consiglio, comunque qualche problemino con FF3 e silverlight c'e'.Teo wrote: Io però l'ho provato con Firefox e si vedeva alla grande![]()