Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

GoPats wrote: Da quel che ho capito leggendo un po' in giro, mi sa che questo nuovo gamepass, quello HD, è completamente staccato da yahoo, e dovrebbe essere distribuito da Neulion, che presumibilmente userà il player della Move Networks per lo streaming, e quindi anche i metodi di pagamento sono diversi da yahoo. Comunque ho inviato una mail, vediamo se mi rispondono sulla questione postepay, speriamo bene!  :gazza:
Tienici aggiornati, è molto interessante questa versione HD e sarebbe molto bello che la postepay fosse accettata... speriamo :)
Thanks!!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Beetlebum wrote: Anche a me ha dato lo stesso messaggio. (Anche io da milano  :disgusto:)
Probabilmente devono ancora sistemare qualcosa...
guarda io ho appena fatto tutto, e non mi è arrivato nessun messaggio strano al momento della registrazione, abito tra BERGAMO e Milano, quindi riprovate anche voi magari han sistemato, oppure son inculato :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

steve wrote: guarda io ho appena fatto tutto, e non mi è arrivato nessun messaggio strano al momento della registrazione, abito tra BERGAMO e Milano, quindi riprovate anche voi magari han sistemato, oppure son inculato :forza:
Registrato al primo colpo. Tra l'altro, il prezzo dell'HD e' lo stesso del pass normale dello scorso anno. Guarda un po', da qualche parte nel mondo c'e' qualcuno che cerca di guadagnare abbonamenti migliorando il servizio, che gente strana... :skyfo:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Nei requisiti minimi di sistema del Game pass HD dice che la velocità di banda deve essere almeno 750, a me segna intorno ai 500 in basso a destra sul demo ma si vede lo stesso una favola, possibile? :penso:
Image Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

SOno tornato ieri da qualche giorno di ferie e mi son sparato diverse pagine di questo topic. Ho provato  HD e non mi capacitavo del fatto di viaggiare a 259Kb (o giù di li) avendo Alice 20Mb; poi ho scoperto che la moglie stava navigando su un torrente mentre portava a spasso il mulo. Non potendo interrompere tali attività mi son ripromesso di ritentarci questa sera.
Ad ogni modo a quella misera velocità si intuiva chi c'era in campo e non c'erano blocchi particolari nel flusso ma certamente la qualità era così così.
Image
Fantaman
Pro
Pro

Re: NFL Field Pass

Post by Fantaman »

Rocky wrote: Certo che rispetto a MLB.tv la qualità, almeno quella della demo, lascia un pò a desiderare. Mi sa tanto che rimarrò con il mio bel streaming.  :penso:
esatto.. anche io ho provato la demo ma la qualità che ho intravisto non è molto lontana dal "fai da te.."
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

C'è qualcosa che non mi convince, se sposto l'indicatore di progressione a qualche minuto avanti subito scende a 259kbs poi inizia lentamente a salire e poi si stabilizza a 2056, secondo me c'è un trucco, mi pare impossibile...poi ci stà mi sbali e sia malfidato :italiano: io
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Fantaman wrote: esatto.. anche io ho provato la demo ma la qualità che ho intravisto non è molto lontana dal "fai da te.."
Minchia, sei andato a quotare un post di più di un anno fa. :D

Comunque alla fine l'anno scorso le partite sul Game Pass di Yahoo si vedevano discretamente bene, non ho mai avuto problemi (anche se la demo fa effettivamente cagare). Comunque per quest'anno ho fatto anche io l'abbonamento a quello HD su NFL.com, sembra tutta un'altra roba. Speriamo in bene...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Rocky wrote: Minchia, sei andato a quotare un post di più di un anno fa. :D

Comunque alla fine l'anno scorso le partite sul Game Pass di Yahoo si vedevano discretamente bene, non ho mai avuto problemi (anche se la demo fa effettivamente cagare). Comunque per quest'anno ho fatto anche io l'abbonamento a quello HD su NFL.com, sembra tutta un'altra roba. Speriamo in bene...
ah quindi l'hai fatto quindi poi ( non ho guardato le date, ho letto quasi tutto partendo dall'inizio..)
Beh se mi dici che la qualità non è quella del demo allora la cosa cambia..
Per HD su NFL.com non sono sicuro d'avere una connessione abbastanza veloce.. c'è qualche demo o qualcosa di simile x provarla?
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mi sono spiegato male.. intendevo dire se c'è un modo x verificare la propria reale velocità di connessione..
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Fantaman wrote: mi sono spiegato male.. intendevo dire se c'è un modo x verificare la propria reale velocità di connessione..
Quando provi la demo,lui ti da la tua velocità di connessione che alla  fine dovrebbe essere quella reale..
ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Sheeeeeed wrote: Quando provi la demo,lui ti da la tua velocità di connessione che alla  fine dovrebbe essere quella reale..
Si grazie..
Ho provato a schiacciare TEST YOUR CONNECTION e mi dà un valore che oscilla tra i 320 e i 400 scarsi.. mentre se faccio la demo mi dice che è 520 k  :penso: :penso:

a sto punto comunque l'HD me la sogno..
Last edited by Fantaman on 18/08/2008, 12:56, edited 1 time in total.
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote: Si grazie..
Ho provato a schicciare TEST YOUR CONNECTION e mi dà un valore che oscilla tra i 320 e i 400 scarsi.. mentre se faccio la demo mi dice che è 520 k  :penso: :penso:

a sto punto comunque l'HD me la sogno..
Il Test è una cagata, prova la demo, li' vedi realmente come sarà. Io viaggio alla grande a casa e vedo da DIO
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Teo wrote: Il Test è una cagata, prova la demo, li' vedi realmente come sarà. Io viaggio alla grande a casa e vedo da DIO
Ma ti ripeto io ho provato la demo dell'HD e mi da 259 all'inizio e dopo poco 2050, però se sposto il cursore avanti mi da tipo di nuovo 259 e poi dopo qualche sec 2050
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Abbonato all'hd per tutta la stagione. Non ho letto sul sito, mi sono fidato del primo post di angy. Se ci saranno problemi lo querelo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked