avercene di "consideratori" di questo spessore...Kratòs wrote: non serve che aggiunga altro, se non che grygera ha dato un'ulteriore conferma di essere l'anticalcio per antonomasia. ridicoli come lui ne ho visti pochi, almeno lo abbiamo preso a zero...
altre considerazioni: invece di commemorare il padre di berlusconi io mi trovo ogni anno a maledirlo con tutto il cuore, lui e suo figlio. dopo buffon chiellini, l'anno prossimo ci azzopperanno uno tra del piero, trezeguet o camoranesi.
amauri un po' in calo, non è il bomber inarrestabili di inizio precampionato.
del piero si è piaciuto un po' troppo, ma lui se lo può permettere.
tiago è una merda.
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
Fantaman
- Pro

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
per chiellini girano voci contrastanti, di sicuro almeno le prime tre di campionato le salta.
ora o si investono sti benedetti 15 mln sulla difesa oppure siamo nella merda fin sopra i capelli. se manca chiello dietro facciamo ridere.
ora o si investono sti benedetti 15 mln sulla difesa oppure siamo nella merda fin sopra i capelli. se manca chiello dietro facciamo ridere.

-
pio3011
- Rookie

Ci spostate il camaleontico PoulsenKratòs wrote: per chiellini girano voci contrastanti, di sicuro almeno le prime tre di campionato le salta.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Kratòs
- Pro

sinceramente se devo parlare di Juve un'ora dopo che si è infortunato il nostro miglior difensore e colui che reggeva tutta la baracca dietro per giocare una partita inutile, considerazioni di più alto spessore non mi vengono, nè mi interessava più di tanto farle.Fantaman wrote: avercene di "consideratori" di questo spessore...

-
Kratòs
- Pro

non dirlo, perchè se ti sentono fanno così....pio3011 wrote: Ci spostate il camaleontico Poulsen![]()

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
mi raccolgo in preghiera.
per il ginocchio di chiellini e soprattutto perchè comprino, come ritengo sia fondamentale da mesi, un cazzo di esterno che sappia fare un cross. abbiamo tre punte che non ha davvero nessuno, se riusciamo a dare palloni in area con continuità possiamo fare davvero bene. inoltre con un giocatore che non sia soltanto camoranesi, la cui fragilità è risaputa, possiamo impensierire qualcuno allargando il gioco, favorendo l'inserimento dei centrali, soprattutto sissoko.
quanto a poulsen credo sia un buon giocatore, ma per quanto c'hanno investito, si poteva sicuramente trovare di meglio. il mio pensiero è stato questo sin dall'inizio e continua ad esserlo ora dopo averlo visto giocare un po' di volte nella juventus. bravo, ma non ti cambia le cose, non ti dà più di quello che ti può dare un salihamidzic in termini di economia generale del gioco.
p.s. sostituire chiellini credo sia impossibile, non c'è in questo momento sul mercato un giocatore in grado di poter garantire una presenza simile e spendere tanto per spendere (tipo andrade, almiron, tiago, per intenderci) sarebbe soltanto controproducente.
per il ginocchio di chiellini e soprattutto perchè comprino, come ritengo sia fondamentale da mesi, un cazzo di esterno che sappia fare un cross. abbiamo tre punte che non ha davvero nessuno, se riusciamo a dare palloni in area con continuità possiamo fare davvero bene. inoltre con un giocatore che non sia soltanto camoranesi, la cui fragilità è risaputa, possiamo impensierire qualcuno allargando il gioco, favorendo l'inserimento dei centrali, soprattutto sissoko.
quanto a poulsen credo sia un buon giocatore, ma per quanto c'hanno investito, si poteva sicuramente trovare di meglio. il mio pensiero è stato questo sin dall'inizio e continua ad esserlo ora dopo averlo visto giocare un po' di volte nella juventus. bravo, ma non ti cambia le cose, non ti dà più di quello che ti può dare un salihamidzic in termini di economia generale del gioco.
p.s. sostituire chiellini credo sia impossibile, non c'è in questo momento sul mercato un giocatore in grado di poter garantire una presenza simile e spendere tanto per spendere (tipo andrade, almiron, tiago, per intenderci) sarebbe soltanto controproducente.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

azz, mi dispiace molto per Chiello, speriamo nell'ipotesi migliore, quindi tre mesi.
-
DROGBA86
- Pro

L'infortunio di chiellini è una mazzata pesantissima.

O si ritorna forte sul mercato (ma buoni difensori in giro non ne vedo)....oppure zebina centrale.
O si ritorna forte sul mercato (ma buoni difensori in giro non ne vedo)....oppure zebina centrale.
-
francilive
- Pro

piuttosto giochiamo con buffon come libero... prendiamo meno gol che con zebina centraleDROGBA86 wrote: L'infortunio di chiellini è una mazzata pesantissima.![]()
l'unica è mellberg-legrottaglie, sperando che reggano e che non facciano disastri. per il resto, sono questi i momenti in cui rimpiangiamo giocatori di livello, grandi acquisti come knezevic...

defense is only way
-
Shanks Smith
- Newbie

L'infortunio del Chiello non ci voleva cavolo, proprio ora che avevamo trovato una coppia di centrali affidabili e con un sostituto di tutto rispetto come Mellberg 
Ora dovremo affidarci al duo Legrottaglie-Mellberg, ma è la difesa sugli esterni che mi preoccupa maggiormente. Grygera e Molinaro non sono giocatori adatti a questo livello e lo dimostrano ogni volta che scendono in campo. Molinaro si sbatte da una parte all'altra del campo ma ha due piedi che già definirli tali è generoso, io che gioco a basket li farei molto ma molto meglio.
Ora dovremo affidarci al duo Legrottaglie-Mellberg, ma è la difesa sugli esterni che mi preoccupa maggiormente. Grygera e Molinaro non sono giocatori adatti a questo livello e lo dimostrano ogni volta che scendono in campo. Molinaro si sbatte da una parte all'altra del campo ma ha due piedi che già definirli tali è generoso, io che gioco a basket li farei molto ma molto meglio.

-
francilive
- Pro

non t sei presentato, comunque benvenuto, è sempre un piacere avere un bianconero in più tra noiShanks Smith wrote: L'infortunio del Chiello non ci voleva cavolo, proprio ora che avevamo trovato una coppia di centrali affidabili e con un sostituto di tutto rispetto come Mellberg

defense is only way
-
Shanks Smith
- Newbie

Hai ragione, che maleducato :Dfrancilive wrote: non t sei presentato, comunque benvenuto, è sempre un piacere avere un bianconero in più tra noi![]()
Beh che c'è da dire, mi chiamo Matteo e sono juventino da quando avevo 6 anni

- Small Ticket
- Senior

Franci sai che qualche pagina indietro qualcuno lo paragonava al miglior Zambrotta?francilive wrote: mi darete finalmente ragione quando da ormai tredici mesi dico, ribadisco e continuo a ribadire che molinaro non è un giocatore da juve?
per il resto speriamo soltanto bene per chiellini. se ha qualcosa di serio siam dal culo prima ancora di cominciare.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Chiellini fuori dai 3 ai 6 mesi. Maledetto Berlusconi!!!
Dobbiamo comprare un difensore centrale, la stagione non è neppure iniziata e già siamo stati messi ko.
Giorgione era l'unico che teneva su la difesa, questo è un dramma calcistico per noi
Dobbiamo comprare un difensore centrale, la stagione non è neppure iniziata e già siamo stati messi ko.
Giorgione era l'unico che teneva su la difesa, questo è un dramma calcistico per noi
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
dove l'avete letto dei 3-6 mesi di stop? Il sito della cazzetta moscia non dice niente, mentre quello del corriere dello sport è cauto in attesa degli esami di oggi ma butta lì un 40 giorni se la diagnosi fosse confermata 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]