Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Kratòs wrote: non serve che aggiunga altro, se non che grygera ha dato un'ulteriore conferma di essere l'anticalcio per antonomasia. ridicoli come lui ne ho visti pochi, almeno lo abbiamo preso a zero...

altre considerazioni: invece di commemorare il padre di berlusconi io mi trovo ogni anno a maledirlo con tutto il cuore, lui e suo figlio. dopo buffon chiellini, l'anno prossimo ci azzopperanno uno tra del piero, trezeguet o camoranesi.
amauri un po' in calo, non è il bomber inarrestabili di inizio precampionato.
del piero si è piaciuto un po' troppo, ma lui se lo può permettere.
tiago è una merda.
avercene di "consideratori" di questo spessore...
ImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

per chiellini girano voci contrastanti, di sicuro almeno le prime tre di campionato le salta.
ora o si investono sti benedetti 15 mln sulla difesa oppure siamo nella merda fin sopra i capelli. se manca chiello dietro facciamo ridere.
Image
Image
Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Kratòs wrote: per chiellini girano voci contrastanti, di sicuro almeno le prime tre di campionato le salta.
ora o si investono sti benedetti 15 mln sulla difesa oppure siamo nella merda fin sopra i capelli. se manca chiello dietro facciamo ridere.

Ci spostate il camaleontico Poulsen  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Fantaman wrote: avercene di "consideratori" di questo spessore...
sinceramente se devo parlare di Juve un'ora dopo che si è infortunato il nostro miglior difensore e colui che reggeva tutta la baracca dietro per giocare una partita inutile, considerazioni di più alto spessore non mi vengono, nè mi interessava più di tanto farle.
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

pio3011 wrote: Ci spostate il camaleontico Poulsen  :forza:
non dirlo, perchè se ti sentono fanno così.... :disgusto:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

mi raccolgo in preghiera.
per il ginocchio di chiellini e soprattutto perchè comprino, come ritengo sia fondamentale da mesi, un cazzo di esterno che sappia fare un cross. abbiamo tre punte che non ha davvero nessuno, se riusciamo a dare palloni in area con continuità possiamo fare davvero bene. inoltre con un giocatore che non sia soltanto camoranesi, la cui fragilità è risaputa, possiamo impensierire qualcuno allargando il gioco, favorendo l'inserimento dei centrali, soprattutto sissoko.

quanto a poulsen credo sia un buon giocatore, ma per quanto c'hanno investito, si poteva sicuramente trovare di meglio. il mio pensiero è stato questo sin dall'inizio e continua ad esserlo ora dopo averlo visto giocare un po' di volte nella juventus. bravo, ma non ti cambia le cose, non ti dà più di quello che ti può dare un salihamidzic in termini di economia generale del gioco.

p.s. sostituire chiellini credo sia impossibile, non c'è in questo momento sul mercato un giocatore in grado di poter garantire una presenza simile e spendere tanto per spendere (tipo andrade, almiron, tiago, per intenderci) sarebbe soltanto controproducente.
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

azz, mi dispiace molto per Chiello, speriamo nell'ipotesi migliore, quindi tre mesi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

L'infortunio di chiellini è una mazzata pesantissima.  :disgusto: :disgusto:
O si ritorna forte sul mercato (ma buoni difensori in giro non ne vedo)....oppure zebina centrale. 
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: L'infortunio di chiellini è una mazzata pesantissima.  :disgusto: :disgusto:
O si ritorna forte sul mercato (ma buoni difensori in giro non ne vedo)....oppure zebina centrale. 
piuttosto giochiamo con buffon come libero... prendiamo meno gol che con zebina centrale  :forza:
l'unica è mellberg-legrottaglie, sperando che reggano e che non facciano disastri. per il resto, sono questi i momenti in cui rimpiangiamo giocatori di livello, grandi acquisti come knezevic...  :stralol:
ImageImage
defense is only way
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

L'infortunio del Chiello non ci voleva cavolo, proprio ora che avevamo trovato una coppia di centrali affidabili e con un sostituto di tutto rispetto come Mellberg :disgusto:

Ora dovremo affidarci al duo Legrottaglie-Mellberg, ma è la difesa sugli esterni che mi preoccupa maggiormente. Grygera e Molinaro non sono giocatori adatti a questo livello e lo dimostrano ogni volta che scendono in campo. Molinaro si sbatte da una parte all'altra del campo ma ha due piedi che già definirli tali è generoso, io che gioco a basket li farei molto ma molto meglio.
ImageImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Shanks Smith wrote: L'infortunio del Chiello non ci voleva cavolo, proprio ora che avevamo trovato una coppia di centrali affidabili e con un sostituto di tutto rispetto come Mellberg :disgusto:

Ora dovremo affidarci al duo Legrottaglie-Mellberg, ma è la difesa sugli esterni che mi preoccupa maggiormente. Grygera e Molinaro non sono giocatori adatti a questo livello e lo dimostrano ogni volta che scendono in campo. Molinaro si sbatte da una parte all'altra del campo ma ha due piedi che già definirli tali è generoso, io che gioco a basket li farei molto ma molto meglio.
non t sei presentato, comunque benvenuto, è sempre un piacere avere un bianconero in più tra noi  :forza:
ImageImage
defense is only way
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

francilive wrote: non t sei presentato, comunque benvenuto, è sempre un piacere avere un bianconero in più tra noi  :forza:
Hai ragione, che maleducato :D

Beh che c'è da dire, mi chiamo Matteo e sono juventino da quando avevo 6 anni :forza:
ImageImageImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

francilive wrote: mi darete finalmente ragione quando da ormai tredici mesi dico, ribadisco e continuo a ribadire che molinaro non è un giocatore da juve?
per il resto speriamo soltanto bene per chiellini. se ha qualcosa di serio siam dal culo prima ancora di cominciare.
Franci sai che qualche pagina indietro qualcuno lo paragonava al miglior Zambrotta? :thumbup: :lol2:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Chiellini fuori dai 3 ai 6 mesi. Maledetto Berlusconi!!!
Dobbiamo comprare un difensore centrale, la stagione non è neppure iniziata e già siamo stati messi ko.
Giorgione era l'unico che teneva su la difesa, questo è un dramma calcistico per noi :disgusto:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

dove l'avete letto dei 3-6 mesi di stop? Il sito della cazzetta moscia non dice niente, mentre quello del corriere dello sport è cauto in attesa degli esami di oggi ma butta lì un 40 giorni se la diagnosi fosse confermata  :penso:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Locked