Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
acnumber7
Stasera i portieri hanno ravvivato la gara, uno peggio dell'altro.
- Ferdero
- Rookie

mi auguro ché nn sia niente di. Grave per Chiellini...ma tiago fa apposta??
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Tiago non lo recuperiamo neanche con un miracolo. Io non mi sono accorto neanche che ha giocato, fai te...Ferdero wrote: mi auguro ché nn sia niente di. Grave per Chiellini...ma tiago fa apposta??
Mamma che goal che ci siamo mangiati :)
Last edited by boantos on 17/08/2008, 22:21, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
no, è una merda.Ferdero wrote: ma tiago fa apposta??
ormai è del tutto irrecuperabile. lo regalino, come hanno fatto con almiron.
30 milioni di euro buttati nel cesso tra lui, l'argentino e andrade. complimenti.

defense is only way
-
Shanks Smith
- Newbie

Del risultato me ne frega niente, mi ha infastidito un pò il fatto che i milanisti abbiano mazzulato parecchio nonostante fosse una partita del genere.
Il modulo adottato da Ranieri con 3 centrocampisti è da arresto, come possiamo utilizzarlo avendo Molinaro e Grygera sulle fasce?!? Inoltre mandiamo Sissoko all'esterno dove sembra un pesce fuor d'acqua e mettiamo capitan aggressività a fare il trequartista..bah!
Proprio Tiago meriterebbe un capitolo a parte, ma ormai ho finito gli aggettivi per descrivere questo giocatore. Molle, spento e senza personalità, l'unica cosa decente che ha fatto è il colpo di testa sulla punizione, per il resto tanto anonimato.
Di Chimenti e Molinaro preferisco non parlare, è come sparare sulla croce rossa.
Tanta sfiga per Giorgio, infortunio che non ci voleva proprio maledizione :sbadat:
Il modulo adottato da Ranieri con 3 centrocampisti è da arresto, come possiamo utilizzarlo avendo Molinaro e Grygera sulle fasce?!? Inoltre mandiamo Sissoko all'esterno dove sembra un pesce fuor d'acqua e mettiamo capitan aggressività a fare il trequartista..bah!
Proprio Tiago meriterebbe un capitolo a parte, ma ormai ho finito gli aggettivi per descrivere questo giocatore. Molle, spento e senza personalità, l'unica cosa decente che ha fatto è il colpo di testa sulla punizione, per il resto tanto anonimato.
Di Chimenti e Molinaro preferisco non parlare, è come sparare sulla croce rossa.
Tanta sfiga per Giorgio, infortunio che non ci voleva proprio maledizione :sbadat:

-
francilive
- Pro

simili figure di merda spero servano di lezione e facciano capire ai liquidatori e al cantante che questa squadra ha evidenti limiti in certi ruoli. non credo ci sia da aggiungere altro.

defense is only way
-
pio3011
- Rookie

Contro una squadra come il Milan che ha Pirlo, si vede netta l'incapacità del centrocampo della Juve di verticalizzare, che è abbastanza preoccupante dato che attaccanti come Amauri vivono di verticalizzazioni.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
francilive
- Pro

inoltre, come dico da mesi, non c'è uno, ma dico uno, che sappia fare un cross ad eccezione di camoranesi. al primo raffreddore di mauro, come ho ampiamente predetto, non c'è stato uno in grado di creare uno straccio di superiorità numerica.pio3011 wrote: Contro una squadra come il Milan che ha Pirlo, si vede netta l'incapacità del centrocampo della Juve di verticalizzare, che è abbastanza preoccupante dato che attaccanti come Amauri vivono di verticalizzazioni.

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
non serve che aggiunga altro, se non che grygera ha dato un'ulteriore conferma di essere l'anticalcio per antonomasia. ridicoli come lui ne ho visti pochi, almeno lo abbiamo preso a zero...francilive wrote: no, è una merda.
ormai è del tutto irrecuperabile. lo regalino, come hanno fatto con almiron.
30 milioni di euro buttati nel cesso tra lui, l'argentino e andrade. complimenti.
altre considerazioni: invece di commemorare il padre di berlusconi io mi trovo ogni anno a maledirlo con tutto il cuore, lui e suo figlio. dopo buffon chiellini, l'anno prossimo ci azzopperanno uno tra del piero, trezeguet o camoranesi.
amauri un po' in calo, non è il bomber inarrestabili di inizio precampionato.
del piero si è piaciuto un po' troppo, ma lui se lo può permettere.
tiago è una merda.

-
pio3011
- Rookie

Le prime indiscrezioni danno fuori Chiellini dai 3 ai 6 mesi

2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Ginobili20
- Senior

azz... speriamo che il chiello si riprenda presto. Non ho visto l'inforunio... cos'è successo ? :gazza:pio3011 wrote: Le prime indiscrezioni danno fuori Chiellini dai 3 ai 6 mesi![]()
![]()
![]()
-
pio3011
- Rookie

La dinamica non mi è chiarissima , ma sembra gli sia rimasto il piede piantato per terra e il ginocchio che va in torsione. Si parla di lesione al legamento collaterale.Ginobili20 wrote: azz... speriamo che il chiello si riprenda presto. Non ho visto l'inforunio... cos'è successo ? :gazza:
Intanto Legrottaglie prende il suo posto per la Nazionale :gazza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Reverend_Goldberg
- Senior

- GazzaTheBest
- Rookie

Mi è sembrato di vedere che a nessuno fotteva un cazzo vincere questa partita.
Il Milan aveva l'obbligo di vincere, viste le figure fatte recentemente.
Sinceramente sono più preoccupato per l'infortunio di Chiellini che per come è andata la partita.
Fino a quando non ci hanno negato un gol regolare sullo 0-0, abbiamo giocato bene.
Partita ritenuta decisamente di poco conto dai nostri.
Il campo parlerà durante il campionato.
Il Milan aveva l'obbligo di vincere, viste le figure fatte recentemente.
Sinceramente sono più preoccupato per l'infortunio di Chiellini che per come è andata la partita.
Fino a quando non ci hanno negato un gol regolare sullo 0-0, abbiamo giocato bene.
Partita ritenuta decisamente di poco conto dai nostri.
Il campo parlerà durante il campionato.
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Brutta tegola Chiellini, anche in vista Nazionale, non ci voleva proprio. La Juve dovrà tornare sul mercato credo, come il Milan.
Per il resto, come detto sul topic del Milan, partita che conta poco o nulla, giocata al piccolo tratto da entrambe le squadre, la Juve piu' del Milan, anche perchè aveva dato tutto per il preliminare, poi se metti in porta Chimenti il conto lo paghi.
Per finire non riesco a capire perchè Ranieri si ostini a giocare col 442 (Nedved giocava a sinistra, non trequartista come messo da SKY) quando non ha gli uomini per farlo e invece li ha per fare bene il 433. Sissoko messo a destra è sprecato.
Ottima impressione dai nanetti giovani.
Per il resto, come detto sul topic del Milan, partita che conta poco o nulla, giocata al piccolo tratto da entrambe le squadre, la Juve piu' del Milan, anche perchè aveva dato tutto per il preliminare, poi se metti in porta Chimenti il conto lo paghi.
Per finire non riesco a capire perchè Ranieri si ostini a giocare col 442 (Nedved giocava a sinistra, non trequartista come messo da SKY) quando non ha gli uomini per farlo e invece li ha per fare bene il 433. Sissoko messo a destra è sprecato.
Ottima impressione dai nanetti giovani.
[align=left][/align]