Ma infatti vedrai che lo chiamerà di nuovo. E a breve mi aspetto in nazionale maggiore anche Giuseppe Rossi.Reverend_Goldberg wrote: Mi risulta che Del Piero sia arrivato nel ritiro della Juve il 17 agosto, Cassano in quello della Samp il 31 agosto.
Durante la prima "era Lippi", fino a quando Cassano giocava seriamente nella Roma, Lippi lo convocò, vedi Italia - Scozia per le qualificazioni mondiali, giocata a San Siro con Cassano titolare.
Tre mesi dopo, nel giugno del 2005, Cassano giocò sempre da titolare la successiva partita di qualificazione, contro la Norvegia.
Subito dopo Cassano diventò quasi un ex giocatore che tutto meritava meno che giocare in nazionale.
Lippi ha sempre convocato Cassano quando questi stava bene.
Non saprei piuttosto le sue intenzioni riguardo Totti. Ha detto che non li convocherà (si riferiva anche a Nesta), ma nel caso in cui si fossero offerti, avrebbe preso in considerazione la cosa. A mio avviso la questione Totti rischia di essere soltanto una grana da gestire, perchè i media romani non hanno altro da fare tutto il giorno che montare bordelli sulla questione. C'è anche da dire che Lippi, a fronte di specifica domanda, non ha potuto glissare per cui credo abbia risposto nel migliore dei modi, anche perchè si tratta di giocatori che potrebbero essere utili (Nesta molto più che Totti ovviamente).