Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Il procuratore di Burress si è incontrato conil GM dei Giants al training champ per discutere del rinnovo.. nulla di fatto; quest'anno plaxico dovrebbe guadagnare attorno i 3,25 M e il suo contratto scadrà tra tre anni.. il suo procuratore ha equiparato le richieste del giocatore ai contratti di Owens e Moss che guadagnano pressapoco 9 M all'anno. Capite che il divario è bello grosso. Plax dice di esser stufo di guardare i compagni dalla sideline sulla cyclette allenarsi e si augura un rapido raggiungimento dell'accordo che sembra però esser ancora distante..

Chris Snee intanto si è procurato una fastidiosa tendinite che gli farà saltare sicuramente le prime due di pre-season..

Fuori anche il Rookie Mario Manningham, Steve Smith e Amani Toomer causa infortuni minori. :gazza:

Kevin Boss impressiona in allenamento.

P.s.: Io sono scaramantico e di previsioni non ne faccio.. certo che da Campioni del Mondo ( :forza: :forza: :forza:) possiamo solo peggiorare  :D.. per adesso credo molto nel gruppo che si è formato.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Lawrence Tynes si è infortunato ieri in allenamento accusando un problema muscolare ad un adduttore.. oggi i Giants hanno firmato il K Josh Huston che già si era allenato con NY l'anno scorso e aveva giocato contro Ravens e Jets in pre-season mettendo dentro un calcio da 50 contro i primi e sbagliandone uno da 42 contro i cuginetti bianco-verdi. Houston ha 26 anni e dovrebbe rimanere a roster fino al ripristino delle attività di L. Tynes che rimane per ora il K titolare. Insieme a Houston anche Billy Cundiff ed un altro Place Kicker non identificato erano stamane al training champ dei campioni del mondo.

Con Jay Feeley rilasciato dai merluzzi giù a Miami io personalmente non condivido la scelta.. sarei senza dubbio tornato sull'ex Feeley (salvo questo volesse dire un ingaggio oneroso) che tra l'altro è un K molto più affidabile anche dello stesso Tynes.

Edit: Per favore si astenga da commenti chi avesse visto quest'ultimo all'opera soltanto nel Championship contro Green Bay.
Last edited by G-m@n on 16/08/2008, 12:09, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Grazie per le news G-m@n    :gazza:
Image

Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: senza dubbio tornato sull'ex Feeley (salvo questo volesse dire un ingaggio oneroso) che tra l'altro è un K molto più affidabile anche dello stesso Tynes.
discutibile
remember seattle....................
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: discutibile
remember seattle....................
:D indubbiamente è discutibile.. Feeley non era mica Vinatieri..  però a me dava più sicurezza al calcio e soprattutto agli extra points; Tynes i suoi due tutti gli anni se li mangia :disgusto:

..comunque, Questa è la lista di chi salterà sta notte la partita contro Cleveland:
Kicker Lawrence Tynes (knee), linebackers Mathias Kiwanuka (groin) and Jonathan Goff (back), receivers Amani Toomer (knee), Plaxico Burress (ankle), Steve Smith (hamstring), David Tyree (knee) and Mario Manningham (quad) and cornerbacks Sam Madison (sports hernia) and R.W. McQuarters (hip).

Come potete notare sono presenti nella lista tutti i nostri WR principali ( :stressato:) che verranno sostituiti da Domenik Hixon e Sinorice Moss che partiranno titolari  e successivamente verranno rimpiazzati dalle terze linee Michael Jennings, Brandon London, Craphonso Thorpe e D.J. Hall.

Eli Manning giocherà 25 snap in accordo con Coach Coughlin, quindi dovremmo vederlo meglio all'opera che contro Detroit.  :gogogo:

Image

Fonte NFL.com
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Jacoby wrote: Grazie per le news G-m@n    :gazza:
You're Welcome  :D
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Ci sarà anche Andre' Woodson al debutto.....
Image

Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Eh sì.. dici bene, dovrebbe esordire anche Woodson il Rookie da Kentuky, come terzo dopo Manning e Wright.. domani notte me la guardo proprio sta partita, sarà anche noiosa la pre season ma io non ce la faccio più  :roll:

Image
Last edited by G-m@n on 18/08/2008, 1:20, edited 1 time in total.
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

G-m@n wrote: Eh sì.. dici bene, dovrebbe esordire anche Woodson il Rookie da Kentuky, come terzo dopo Manning e Wright.. sta notte me la guardo priprio sta partita, sarà anche noiosa la pre season ma io non ce la faccio più  :roll:

Image
A chi lo dici.... mentre scrivo (causa astinenza da Nfl)  sto riguardando il Championship contro Green Bay.....
Image

Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Eh ti capisco bene.. mi ci sono trovato anch'io qualche volta.  :figo: :gogogo:

Edit: Ah.. approffitto del post per rivelare anche che è stato preso in considerazione il taglio di David Carr (infatti giocherà per quarto sta notte con i Browns.. promosso secondo QB sarebbe Wright e terzo appunto Woodson.. si parla un gran bene di Domenik Hixon che sembra esser il giocatore che più ha imppressionato al camp (forse grazie anche al fatto che le terze linee di WR hanno avuto più spazio e più visibilità visti i tanti infortuni nel reparto) sia in ricezione che nei giochi speciali (e qua già l'anno scorso ha dato soddisfazioni).
Assolutamente da tener d'occhio anche tale Wallace Gilberry  #95  DT/DE per il quale l'intero staff ha speso buone parole e anche Justin Tuck si è detto impressionato.. Justin Tuck che quest'estate si è andato ad allenare con sparring partner professionisti di Box per acquisire maggiore velocità nelle braccia e agilità sui bloccaggi (WOW! come faceva Simeon Rice dei Buc's campioni del mondo)
Last edited by G-m@n on 18/08/2008, 20:06, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

G-m@n wrote: Eh ti capisco bene.. mi ci sono trovato anch'io qualche volta.  :figo: :gogogo:

Edit: Ah.. approffitto del post per rivelare anche che è stato preso in considerazione il taglio di David Carr (infatti giocherà per quarto sta notte con i Browns.. promosso secondo QB sarebbe Wright e terzo appunto Woodson.. si parla un gran bene di Domenik Hixon che sembra esser il giocatore che più ha imppressionato al champ (forse grazie anche al fatto che le terze linee di WR hanno avuto più spazio e più visibilità visti i tanti infortuni nel reparto) sia in ricezione che nei giochi speciali (e qua già l'anno scorso ha dato soddisfazioni).
Assolutamente da tener d'occhio anche tale Wallace Gilberry  #95  DT/DE per il quale l'intero staff ha speso buone parole e anche Justin Tuck si è detto impressionato.. Justin Tuck che quest'estate si è andato ad allenare con sparring partner professionisti di Box per acquisire maggiore velocità nelle braccia e agilità sui bloccaggi (WOW! come faceva Simeon Rice dei Buc's campioni del mondo)
povero e ora chi sfamerà la sua famiglia? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

steve wrote: povero e ora chi sfamerà la sua famiglia? :forza:
beh.. non è ancora stato tagliato eh..
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

G-m@n wrote: beh.. non è ancora stato tagliato eh..
credo che sarà solo questione di tempo , visto che da noi non avrà spazio
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Signori guardate cos'ho trovato.. (l'hanno linkato su di un forum americano di tifosi dei Giants)  :stralol:

http://www.thecatchhat.com/

certo che 35 dollari è una rapina..
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

G-m@n wrote: Signori guardate cos'ho trovato.. (l'hanno linkato su di un forum americano di tifosi dei Giants)  :stralol:

http://www.thecatchhat.com/

certo che 35 dollari è una rapina..
The Catch Hat che forte! stasera mi sarebbe stato utile... ho degli amici patrioti a cena!   :gogogo:
Image

Image
Locked