Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by azazel »

dimenticavo...mi son parse pessime le corpeture sui ritorni di calcio altrui :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Mi sono fiondato a casa per vedere Phelps e i Cowboys. Bene, primo drive che vedo e mi ha già smontato la fiducia che era montata in estate. Sul kick off abbiamo concesso 35 yards di ritorno e vabbè.. poi si fanno subito male Deion Anderson e Canty  :portasfiga:
Quindi Zach Thomas ha fatto un paio di placcaggi ottimi, dimostrando velocità, fiuto per l'avversario ma soprattutto che non ha perso confidenza e fiducia, e quest e la cosa più importante. Ma sui passaggi siamo a dove eravamo rimasti l'anno scorso. Jenkins preso in giro e le safety come al solito poco reattive..
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: Mi sono fiondato a casa per vedere Phelps e i Cowboys. Bene, primo drive che vedo e mi ha già smontato la fiducia che era montata in estate. Sul kick off abbiamo concesso 35 yards di ritorno e vabbè.. poi si fanno subito male Deion Anderson e Canty  :portasfiga:
Quindi Zach Thomas ha fatto un paio di placcaggi ottimi, dimostrando velocità, fiuto per l'avversario ma soprattutto che non ha perso confidenza e fiducia, e quest e la cosa più importante. Ma sui passaggi siamo a dove eravamo rimasti l'anno scorso. Jenkins preso in giro e le safety come al solito poco reattive..
Brutto primo drive difensivo,si fatica,si fatica fin troppo..vediamo se l'attacco produce qualcosa di convincente e magari riusciamo a riorganizzarci un pò in difesa :penso:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

In attacco: ho visto bene TO. Reattivo, ha corso belle tracce, e ha sempr eresistito al primo tackle. La linea ottima nel difendere Tony, meno nello creare il buco per Marion, e questa non è una novità. Però vedere Barber caricare a testa bassa come un bulldog mi fa preoccupare. Senza l'istinto di conservazione che hanno i RB, quanto durerà la sua carriera? Comunque al momento è esaltante vedere come cerchi il contatto. Non mi è piaciuto invece Romo, nonostante il 5 su 7.
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: le safety come al solito poco reattive..
Non posso che darti ragione :shocking: :shocking:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sheeeeeed wrote: Non posso che darti ragione :shocking: :shocking:
eh.. purtroppo va così.
Thomas sta giocando bene, oltre le mie più rosee aspettative. E dopo questo scontro si è pure rialzato. Sono contento. Però potremmo anche toglierlo adesso, visto che già abbiamo visto essere in palla. Non andiamo in cerca di infortuni..
Però il resto non mi sta convincendo. e spero che le 40 yards di penalty in un quarto siano dovute alla poca concentrazione dovuta ad una partita di pre season (e comunque non sarebbe un buon segno).
Pessimo segnale che Royal stia dando lezioni sia a Jenkins che a Henry. Anzi, ha pure ricevuto in faccia ad Henry nonostante lo svantaggio fisico. E anche Marshall sta facendo un figurone. La difesa sembra davvero impotente. E apparte Newman, stanno giocando i titolari. Male così.. porca miseria  :polliceverso:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

OK, passaggio difficile questo.. però è il secondo che Tony sbaglia di tanto. No no, putroppo in neanche due quarti di partita questi mi hanno già buttato addosso una dose di sfiducia mica da poco. Denver ci sta dominando in ogni singolo aspetto della partita e bisogna ammetterlo. Sveglia, mancano solo 15 giorni alle partite serie!!!
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Va bene che è preseason,va bene tutto,ma un minimo di applicazione in più non guasterebbe,manca poco all'inizio della RS e li ste cose le paghi tutte dalla prima all'ultima..comunque nell'ultimo drive timidi segnali di ripresa in difesa.Ora tocca a Romo e soci orchestrare qualcosa di decente :forza:

EDIT:Romo è fuori..
Last edited by Sheeeeeed on 17/08/2008, 4:06, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Purtroppo nei primi 3 drive siamo riusciti a mettere pressione a Cutler solo una volta, e se la pass rush è questa, per le secondarie saranno problemi anche maggiori.
Un sorriso me l'ha regalato solo il mio uomo: Felix mi sta piacendo una cifra!
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Oh finalmente un drive offensivo convincente..bel lavoro tra Johnson e Austin :gogogo:

Avanti così :forza:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Il nostro drive da TD ha dimostrato che non serviva draftare WR. Austin ha mostrato progressi, anche se è pur vero che era coperto da Foxworth, non da Champ.. mi hanno dato fiducia anche Stanback e abbastanza Hurd.
La difesa invece molto male. Cutler non può lanciare 180 yards e 16 su 20 in metà partita contro la difesa titolare! E con Marshall, Royal e Stockley.. la vedo nerissima. Non per scagliarmi sui soliti, ma Henry piuttosto male (nonostantesia stato lodato dagli esperti della CBS per la stagione scorsa. Boh.. :penso:) mentre delle safety neanche parlo. E Hamlin l'abbiamo pure ricoperto d'oro :disgusto:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ho visto finalmente Bennet fare una bella ricezione e resistere a due tackle :truzzo:
Mi sono piaciute anche le coperture di Jones, Adam e persino di Ball. Jones, Felix mi è piaciuto molto, anche perchè ha fatto esattamente quello per cui è stato preso: big play, movimenti elusivi, puntare le secondarie e allinearsi per ricevere. Bene! Anche Choice mi piace.
Non bene invece la nostra seconda linea offensiva sino ad ora. Anzi.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ormai è garbage time. E credo di essere l'unico rimasto in piedi a guardare la partita  :roll:
Conclusione: i titolari non hanno convinto nè in attacco nè in difesa, ed è andato male pressapoco tutto. In particolare, nel più grande problema che avevamo l'anno scorso, le secondarie, Henry e Jenkins sono stati presi abbastanza in giro e le safety si sono confermate sui loro standard. Niente di nuovo quindi. E non è una buona notizia.
Tra i rincalzi bene Felix, Miles e Martellus che ha dato segni di vita. La linea offensiva di riserva un disastro, mentre mi sono piaciuti sia Ball che Scandrick. Anche Adam Jones ha fatto vedere cose buone.. però contro chi giocavano?
Mi è piaciuto anche Bartell, che ha giocato con personalità e l'intercetto non è colpa sua. Convincente anche il modo di correre di Lattimore, ma verrà tagliato lo stesso ad inizio stagione. Rodney Hannah: chi é? Non lo so, ma ha giocato niente male!
Amendola continua a latitare: una sola ricezione in tutta la pre season e a partita abbondantemente finita.
Todd Lowber nuovo idolo..
Last edited by Alvin on 17/08/2008, 6:00, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

non ho ancora visto la partita, spero di farlo in settimana....ma intanto:

Miles Austin fuori dalle 2 alle 4 settimane

ufffffffff....era quello che dei WRs stava giocando meglio per il ruolo di terzo ricevitore....male, molto male.

ps. il 2-4 settimane non mi pare ci sia nell' articolo linkato, ma l' ho letto in altri siti
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Interessante articolo su Marion Barber :gazza:

http://sports.espn.go.com/fantasy/footb ... 200832qdal
ImageImageImage
Locked