Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
A-Rod
- Senior

Sembra che ci siamo problemi per la firma di Cole. C'è tempo fino alla mezzanotte ET.
http://www.nomaas.org/draft/?p=121
http://www.nomaas.org/draft/?p=121
-
rene144
- Pro

No, tranquillo, non mi stavo dando ragione, ridevo soltanto di quello che hai scrittoRobinson Cano wrote: bravo Gran René, a darsi ragione da soli non si ha mai torto![]()
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Rilasciate Sexon e mandate nelle minors Melky. Portate su Gardner e Cody Ransom.
Giese in DL, Rasner prenderà il suo posto martedì e portate su Britton.
Giese in DL, Rasner prenderà il suo posto martedì e portate su Britton.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Stagione ormai andata a sud. Vediamo di non sbracare troppo da qui alla fine... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
valvenis
- Rookie

io invece non credo sia già finita. sicuramente è difficilissimo ma non è ancora finita.Peyton_Manning18 wrote: Stagione ormai andata a sud. Vediamo di non sbracare troppo da qui alla fine... :gazza:
Certo che questa serie di infortuni è allucinante. Con Giese out bisogna riproporre Rasner.
Cmq un passo alla volta. Il primo deve farlo sir Sid tra poco... Per una QS gli ofrirei da bere...
Yankeeszone.net
-
Robinson Cano
- Rookie

mancano 40 partite, vincerne 30 - .750 - ci porterebbe alla pari del livello attuale di Boston - ora come ora wild card in Al - a 94 vittorie, difficilissimo o incredibile? però è vero che l'incredibile è la ragione per cui uno segue uno sport.valvenis wrote: io invece non credo sia già finita. sicuramente è difficilissimo ma non è ancora finita.
Certo che questa serie di infortuni è allucinante. Con Giese out bisogna riproporre Rasner.
Cmq un passo alla volta. Il primo deve farlo sir Sid tra poco... Per una QS gli ofrirei da bere...![]()
![]()

- Jason Fly
- Senior

Più semplicemente vi "basterà" essere dominanti negli scontri diretti. Il Boston massacre del 2006 me lo ricordo ancora con discreto dispiacere... 
-
Robinson Cano
- Rookie

tutto può succedere ma ... qui non dominiamo nemmeno Kansas CityJason Fly wrote: Più semplicemente vi "basterà" essere dominanti negli scontri diretti. Il Boston massacre del 2006 me lo ricordo ancora con discreto dispiacere...![]()

-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Beh però grazie al tuo triplo siete sotto solo 2-1Robinson Cano wrote: tutto può succedere ma ... qui non dominiamo nemmeno Kansas City![]()
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Attenzione attenzione, sabato potrebbe esserci il ritorno di Pavano!!! è in ballottaggio con Hughes per la partenza....
Most improved forumist 2009

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Andiamo bene... :gazza:Sberl wrote: Attenzione attenzione, sabato potrebbe esserci il ritorno di Pavano!!! è in ballottaggio con Hughes per la partenza....
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
thesheff
Ritorno di PAVANO...
Chissà, forse qualcosa di buono potrebbe venirne fuori.
Solo chi saggia il baseball da tempo può capire il calore delle mie sensazioni quando dico che questo sport che è una fantastica storia romanzata ci può continuare a dare grandi soddisfazioni e momenti in cui sognare anche uando un campionato è forse seriamente compromesso.
Che forse Pavano possa fare una grande partenza e rapprensentare uno spiraglio di luce?
Magari il lanciatore più infortunato degli ultimi anni avrà voglia di fare e tenuto conto del suo straordinario talento potrebbe anche riuscirci o almeno sogno che sia cosi...
Siamo ai soliti dolori di fine stagione con paura per un possibile non accesso ai playoff e pensieri su cosa si sarebbe potuto fare e non fare.
Mi chiedo solo una cosa... Ma come è mai possibile che a New York si sono rotti tutti?
Quello che è stato fatto fino ad oggi è stato il massimo tenuto conto di quello che è capitato alla squadra, adesso bisogna solo godersi quello che la stagione avrà da darci e ripensare a quanto di buono abbiamo vissuto e stiamo vivendo.
Un Mussina grandioso...
Qualche fuoricampo di A-Rod decisivo (pochini, ma ci sono stati...)
Un rockie che la butta fuori al primo lancio.
Un Gardner con le sue battutine di contatto sempre al momento opportuno...
Un Damon che è rinato e che continua a lottare come un dannato...
Insomma io ne avrei una cifra di cose che quest'anno mi hanno fatto impazzire e che mi hanno fatto gioire...
Forse sto prendendo la piega del tifoso di squadretta che si accontenta, ma almeno cosi ci sto male di meno.
p.s. sono riuscito a guardarmi una partita allo Yankees stadium...
Posso dire solo una cosa...
Vivono per Jeter e Chamberlain!!!
A-Rod... Mi aspettavo qualcosa di più dal pubblico...
Ciao a tutti
p.s. se proprio deve andare male voglio CUBS tutta la vita!!!
Chissà, forse qualcosa di buono potrebbe venirne fuori.
Solo chi saggia il baseball da tempo può capire il calore delle mie sensazioni quando dico che questo sport che è una fantastica storia romanzata ci può continuare a dare grandi soddisfazioni e momenti in cui sognare anche uando un campionato è forse seriamente compromesso.
Che forse Pavano possa fare una grande partenza e rapprensentare uno spiraglio di luce?
Magari il lanciatore più infortunato degli ultimi anni avrà voglia di fare e tenuto conto del suo straordinario talento potrebbe anche riuscirci o almeno sogno che sia cosi...
Siamo ai soliti dolori di fine stagione con paura per un possibile non accesso ai playoff e pensieri su cosa si sarebbe potuto fare e non fare.
Mi chiedo solo una cosa... Ma come è mai possibile che a New York si sono rotti tutti?
Quello che è stato fatto fino ad oggi è stato il massimo tenuto conto di quello che è capitato alla squadra, adesso bisogna solo godersi quello che la stagione avrà da darci e ripensare a quanto di buono abbiamo vissuto e stiamo vivendo.
Un Mussina grandioso...
Qualche fuoricampo di A-Rod decisivo (pochini, ma ci sono stati...)
Un rockie che la butta fuori al primo lancio.
Un Gardner con le sue battutine di contatto sempre al momento opportuno...
Un Damon che è rinato e che continua a lottare come un dannato...
Insomma io ne avrei una cifra di cose che quest'anno mi hanno fatto impazzire e che mi hanno fatto gioire...
Forse sto prendendo la piega del tifoso di squadretta che si accontenta, ma almeno cosi ci sto male di meno.
p.s. sono riuscito a guardarmi una partita allo Yankees stadium...
Posso dire solo una cosa...
Vivono per Jeter e Chamberlain!!!
A-Rod... Mi aspettavo qualcosa di più dal pubblico...
Ciao a tutti
p.s. se proprio deve andare male voglio CUBS tutta la vita!!!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Aggiungerei alle poche cose positive S.Ponson,che bene o male ha retto la baracca in Luglio e Agosto e Giese che prima dell'infortunio era andato bene.poi l'acquisto di Nady in chiave futura (spero che venga rifirmato,come spero sia riconfermato Pudge Rodriguez,perche' Posada non so quanto possa dare affidamento in chiave fisica dopo il grave infortunio).Ora pero' Cashman e Hank devono rimboccarsi le maniche,perche' una stagione cosi' puo' capitare ( e le attenuanti dei numerosi infortuni ci stanno tutte) ma due no! Sogno la panza di C.C. in maglia yankees e magari ci aggiungerei anche uno tra Sheets e Burnett.
Last edited by PITTER on 19/08/2008, 12:21, edited 1 time in total.
-
thesheff
Non sono uno a cui piacciono le statistiche estreme, ma immaginare Sabathia, Sheet e Burnet in maglia Yankees sarebbe una cosa spettacolare...
Si è vero, Ponson è stato bravissimo e continua ad esserlo, ma allora possiamo ancora puntare per qualcosa?
Insomma mancano 5 partite per la Wild card, non mi pare che sia cosi negativo.
E del capitano ne vogliamo parlare?
Continua a colpirla quasi a voler incitare la squadra a fare il possibile...
Una questione per tutti...
Ho come l'impressione che A-Rod non voglia assolutamente colpire di contatto, ma solamente buttarla fuori dallo stadio. Vedo uno swing sempre troppo aperto... è una mia impressione? Magari anche a basi piene sarebbe bastata una semplicissima valida per far entrare almeno un punto e non avrebbe preso il "BOOH" dalla folla...
Che ne pensate? Vuole forse solo rincorrere record personali e nulla più?
Vuole fare qualcosa per la squadra o no? Insomma io lo adoro perchè è il simbolo della potenza economica degli Yankees e del fatto che il più forte deve stare dentro quello stadio, ma alla fine dei conti?
Il gioco complessivamente ne vale la candela?
Vi ripeto io ne sono un fan, ma sono anche un grande appassionato Yankees ed alla fine voglio il meglio per la squadra che mi tiene compagnia da bambino...
ciao
Si è vero, Ponson è stato bravissimo e continua ad esserlo, ma allora possiamo ancora puntare per qualcosa?
Insomma mancano 5 partite per la Wild card, non mi pare che sia cosi negativo.
E del capitano ne vogliamo parlare?
Continua a colpirla quasi a voler incitare la squadra a fare il possibile...
Una questione per tutti...
Ho come l'impressione che A-Rod non voglia assolutamente colpire di contatto, ma solamente buttarla fuori dallo stadio. Vedo uno swing sempre troppo aperto... è una mia impressione? Magari anche a basi piene sarebbe bastata una semplicissima valida per far entrare almeno un punto e non avrebbe preso il "BOOH" dalla folla...
Che ne pensate? Vuole forse solo rincorrere record personali e nulla più?
Vuole fare qualcosa per la squadra o no? Insomma io lo adoro perchè è il simbolo della potenza economica degli Yankees e del fatto che il più forte deve stare dentro quello stadio, ma alla fine dei conti?
Il gioco complessivamente ne vale la candela?
Vi ripeto io ne sono un fan, ma sono anche un grande appassionato Yankees ed alla fine voglio il meglio per la squadra che mi tiene compagnia da bambino...
ciao
- Jason Fly
- Senior

Ci credo che vuole battere HR, con i bonus che guadagnerebbe superando i record! :D