e potevamo avere anche Chris Canty, invece nel draft 2005 scegliemmo Maurice Clarett. un giocatore più adatto a Cinci :lol2:
non dovrei fare queste battute, visto il Brandy che ci troviamo in squadra

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

:gazza:Paperone wrote: andare a NE per fare il giocatore di situazione?
bah :roll: (bah=potevi rimanere anche da noi, non potevi vincere il SB però io ti avrei voluto più bene.
PS: se mi rompi Favre però ti vorrò molto bene :hehe:)

bah :roll:Whatarush wrote: :gazza:
Profootballtalk.com is reporting the Patriots have agreed to terms with S John Lynch.
Typical Patriots move. Lynch wants to play for a winner, and the Patriots will wrangle value out of the savvy veteran for 15-20 plays per game by exploiting his strengths and hiding his weaknesses. Lynch will likely take over the linebacker/safety role that Tank Williams was expected to fill
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma non siete stati voi a tagliarlo!?c.p.simpson wrote: mi sembra di capire che andra' a ricoprire piu' o meno lo stesso ruolo che avrebbe avuto a Denver...
solo che la avra' piu' possibilita' di vittoria...onestamente comportamento deludente....doveva essere un leader?!? e molla la barca..