Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Il solito Matsuzaka...
Lancia troppi ball, mette gli uomini in base, ma in un modo o nell'altro riesce a non subire punti.
Speriamo duri...
Gli altri risultati ci dicono male ma questo sweep era fondamentale.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

DICE-K che glielo dicano che ha le basi piene, così si impegna subito.

19-17, 8-4, 10-0

buttate via i biglietti degli aerei e tenete i Rangers in città o almeno il pitching staff
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

a parte la battuta del biglietto, torneranno a farci visita prima della fine della stagione regolare?

mi stanno simpatici, e anche a Big Papi
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
joesox

Post by joesox »

randyjohnson wrote: a parte la battuta del biglietto, torneranno a farci visita prima della fine della stagione regolare?

mi stanno simpatici, e anche a Big Papi
No, ne hanno le scatole piene di Fenway!
Invece andranno i Sox in Texas per 3 partite dal 5-7 settembre.
In settembre Boston ha 9 partite fuori casa contro le tre T (3 a Texas, 3 a Tampa Bay e 3 a Toronto) e 16 in casa (una serie da 3 partite contro ognuna delle altre squadre della divisione più 4 partite con gli Indians).
Agosto invece finisce con 6 in casa (Toronto e White Sox) e 9 fuori (Baltimore, Toronto, Yankees).

Invece quello che ho guardato è questo.

Ho diviso le start di Dice-K a gruppi di 5 ed uno di 6, le ultime 6, ha fatto 2 start infatti.
GS 1-5....out registrati 86, lanci 516, media per out 6.00
GS 6-10....out registrati 94, lanci 537, media per out 5.71
GS 11-15....out registrati 67, lanci 409, media per out 6.10
GS 16-21....out registrati 118, lanci 631, media per out 5.35
Anche il trend partita per partita mostra il miglioramento.
Cioè indipendentemente dal numero di BB concesse pratiacmente costanti, o di valide o di punti, sta usando meno lanci per fare out.

Bay Watch: dalla trade sta andando 327/393/473 (in luglio era andato 277/336/485).
Manny sta battendo a LA 438/542/813! Con i Phillies che nell’ultima serie hanno deciso di essere cauti - gli hanno dato ben 6 BB in 4 partite. E lo hanno pure colpito una volta. Manny in luglio era andato 347/473/587.

Ortiz, mi pare che abbia ripreso ad andare come un treno, protezione o non protezione.
Youkilis sta pure andando molto bene. Ma anche ieri momento decisivo segnato da Pedroia.
joesox

Post by joesox »

Firmato Schroeder.

edit - ho sempre detto che Theo è superiore.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

joesox wrote: Firmato Schroeder.

edit - ho sempre detto che Theo è superiore.
chi?!
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: chi?!
Il nuovo catcher!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: edit - ho sempre detto che Theo è superiore.
Lui si. Purtroppo un importante membro del front office che ho incontrato in questi giorni invece è un Capo di Membro, o una Segmentazione di Feci. Vedete voi cosa preferite.
Una persona nauseante. Montato, arrogante, fastidioso. Peccato perchè invece il loro coordinatore dello scouting europeo invece è simpatico e disponibile.
Vabbè, non si può far niente. Spero solo di portargli via i giocatori che gli piacciono, anche se lui è carico di soldi, gestisce i Red Sox (e qui su 50 ragazzi, ci saranno 54 tifosi dei Red Sox...) ed in genere ha gusti diversi dai miei (a lui piacciono i ragazzi coi corpi atletici, muscolosi, sudati ed abbronzati, magari con gli occhi chiari - a me piacciono le ragazze, ed i giocatori di baseball). So che c'è una sovrapposizione su un giocatore in particolare però. Vediamo che succede. Tra 2 settimane si saprà tutto in materia.

Comunque già che ci siamo, piccolo aggiornamento.

Io (glieli avevo suggeriti):
Matteo Pizziconi: 17.2 IP, 0.51 ERA, 1.08 WHIP
Luca Panerati: 12 IP, 1.50 ERA, 1.00 WHIP
Lui (ha detto che era meglio lui e che gli italiani erano scarsi):
Jennell Hudson: 10.1 IP, 5.23 ERA, 1.84 WHIP (10 BB in 10.1 IP)

Tutti e 3 in GCL.

Sono piccole soddisfazioni. Appena l'ho incontrato dopo 5 minuti il discorso è caduto lì :hehe: Lui però è estremamente contento di Jennell. Beh, contento lui...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

joesox wrote: Il nuovo catcher!
2 possibilità:

1.) Non colgo la battuta o l'ironia

2.) Mi sono perso qualcosa

:forza:
joesox

Post by joesox »

Tasco wrote: ...
aiutino - era quello che suonava sempre il pianoforte

Renè, 54 tifosi dei Red Sox?...oh mamma!
(io faccio battute ed è venuta fuori la storia di Renè)
addirittura un membro del FO...chi è? AB?

quello europeo è Deeble? o Deeble è solo quello del Pacifico?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

The Red Sox have signed outfielder Ryan Westmoreland, their fifth-round pick in the 2008 draft (Boston Globe)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Stavo giusto per postare...probabilmente Meyer non lo firmeremo.,..addio boccale di birra enorme :piango:
The Red Sox have offered Greensburg (Ind.) High righthander Alex Meyer a $2 million bonus, but no deal is expected to be reached before tonight’s 11:59 EDT deadline. Meyer, a consensus first-round talent who slipped to the 20th round because teams didn’t believe he could be diverted from a commitment to Kentucky, apparently will become a Wildcat. If Meyer did sign for $2 million, it would set a new bonus record for a player drafted after the third round.

Boston, however, is expected to announce the signings of athletic outfielders Pete Hissey (fourth round) and Ryan Westmoreland (fifth) later this evening.
Fonte: BA.com
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: The Red Sox have signed outfielder Ryan Westmoreland, their fifth-round pick in the 2008 draft (Boston Globe)
:forza: Schroeder  :forza:
joesox

Post by joesox »

PPD, Rain.

With nothing but rain on the way, this game has been canceled.
The game will be made up as the opener of a day-night doubleheader on Saturday, September 13th. The start of that game will be 12:35 p.m, with the second beginning at 7:05 p.m.

Non parlano di domani, ma credo che domani si giocherà normalmente una partita alle 7.05pm EST (l'una del mattino in Italia).
E domenica all'1:35pm.
Last edited by joesox on 16/08/2008, 3:50, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: quello europeo è Deeble? o Deeble è solo quello del Pacifico?
Solo pacifico, quello europeo (simpatico) è Mike Lord. Lui ha firmato il secondo europeo dei Sox (Swen Huijer), uno buono.
Locked