Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se funziona, qualcuno vuol valutare l'acquisto in coppia del pacchetto HD di tutte le squadre?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

CounterWeak wrote:
io non capisco una cosa. ho fatto il test adsl e la velocità mi supera i 6000 kbps di poco, però quando provo l'hd non mi va sopra i 1100...

poi vado sul sito di yahhoo (che non è nemmeno aggiornato), faccio lì il test e mi dice che non supero i 400 kbps di banda (che nel test sono segnati nell'upload). per vedere questi video devo controllare l'upload o il download? perché se è il download ci sono dentrissimo, ma se è l'upload, anche se il demo mi funzia sto sotto di un bel po'...
Solo download, l'upload non c'entra niente. La prova di yahoo penso che faccia abbastanza schifo, a me non ha mai passato i 300kb, e se vado a fare la prova con il gamepass normale fa' abbastanza schifo...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Angyair wrote: Solo download, l'upload non c'entra niente. La prova di yahoo penso che faccia abbastanza schifo, a me non ha mai passato i 300kb, e se vado a fare la prova con il gamepass normale fa' abbastanza schifo...
Quoto,la prova di yahoo mi segnala un pò oltre i 400kb se poi faccio la prova con il Game Pass HD mi va tra i 1600 e i 2000.
Il game pass yahoo non mi soddisfa per niente,mentre l'HD è tutta un'altra cosa :gazza:
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: Quoto,la prova di yahoo mi segnala un pò oltre i 400kb se poi faccio la prova con il Game Pass HD mi va tra i 1600 e i 2000.
Il game pass yahoo non mi soddisfa per niente,mentre l'HD è tutta un'altra cosa :gazza:
Ma qualcuno che l'ha provato mi sa dire se c'è tanta differenza tra i 1000 e i 1600?  :penso: Perché nemmeno a me supera i 1000, peccato!  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

GoPats wrote: Ma qualcuno che l'ha provato mi sa dire se c'è tanta differenza tra i 1000 e i 1600?  :penso: Perché nemmeno a me supera i 1000, peccato!  :forza:
Sui 1000 non saprei dirti,non mi è mai sceso sotto i 1600.
Comunque credo che un pò di differenza ci sia,ma non esagerata..

EDIT:Ho riprovato ora la demo ed è scesa a 1300 rispetto ai 1600,non vedo differenze sostanziali :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 15/08/2008, 21:11, edited 1 time in total.
ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Sheeeeeed wrote: Sui 1000 non saprei dirti,non mi è mai sceso sotto i 1600.
Comunque credo che un pò di differenza ci sia,ma non esagerata..

EDIT:Ho riprovato ora la demo ed è scesa a 1300 rispetto ai 1600,non vedo differenze sostanziali :gazza:
Io a mille la vedo abbastanza bene la partita, anche a schermo intero, sarei curioso di vedere le immagini a 1600, mi ci è salito una volta (per un attimo) e le immagini mi sono sembrate più nitide, per quel poco che ho visto...
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Non so quanto dipenda dal modem,PC o altri cazzi ma se puo' far riferimento oggi ho provato e con Alice 7 mega mi viaggiava a 1106 Kbps e il risultato visivo e' assolutamente appagante.
E' altrettanto vero che l'anno scorso ho visto dal Lupo qualche partita a 500/600 circa ed erano tranquillamente guardabili.
Alla fine della fiera cmq quest'anno sara' abbonamento HD sia per le immagini (veramente belle) ma soprattutto per non avere piu' il vincolo delle 48 ore (guardando piu' di una partita diventa impegnativo)
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Cappanera wrote: Non so quanto dipenda dal modem,PC o altri cazzi ma se puo' far riferimento oggi ho provato e con Alice 7 mega mi viaggiava a 1106 Kbps e il risultato visivo e' assolutamente appagante.
Stessa cosa per me!  :applauso: Effettivamente un pensierino ce lo sto facendo anche io, chissà...
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Credo che raddoppiando il bit rate la visione sia migliore ma differenze dell'ordine di 2 o 300 kbps non cambino in maniera incisiva il risultato finale...ripeto,a 1106 la visione e' assolutamente eccellente poi per carita',piu' ce n'e' meglio e'...quindi direi che chi vede dal mille in su non deve sagrinarsi..
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cappanera wrote: Credo che raddoppiando il bit rate la visione sia migliore ma differenze dell'ordine di 2 o 300 kbps non cambino in maniera incisiva il risultato finale...ripeto,a 1106 la visione e' assolutamente eccellente poi per carita',piu' ce n'e' meglio e'...quindi direi che chi vede dal mille in su non deve sagrinarsi..
Concordo..a me poco fa è scesa da 1600 a 1300 e grandi differenze non ne ho notate,nell'ordine 300kb non cambia molto :gazza:
ImageImageImage
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

volevo consigliarvi una cosa; sul sito di yahoo ho provato l'altra demo, non quella NFL, sopra c'è la scritta video quality, dove potete scegliere il bitrate, bene salendo da 300k a 700k mi si blocca l'immagine... comincio a pensare che la demo sul sito NFL forse non è proprio una "vera e propria" demo...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

CounterWeak wrote: volevo consigliarvi una cosa; sul sito di yahoo ho provato l'altra demo, non quella NFL, sopra c'è la scritta video quality, dove potete scegliere il bitrate, bene salendo da 300k a 700k mi si blocca l'immagine... comincio a pensare che la demo sul sito NFL forse non è proprio una "vera e propria" demo...
A me funziona correttamente a 700kb..nel test quanto ti ha dato? :penso:
ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

l'hd poi passa in 16:9 a differenza dell'altro che va in 4:3
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

Sheeeeeed wrote: A me funziona correttamente a 700kb..nel test quanto ti ha dato? :penso:

come ho detto prima il sito mi segnava 385/400, e se provo video quality a 700 mi scatta tantissimo, anzi si proprio blocca.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

CounterWeak wrote:

come ho detto prima il sito mi segnava 385/400, e se provo video quality a 700 mi scatta tantissimo, anzi si proprio blocca.
Allora possibile che sia per questo..
ImageImageImage
Locked