Re: Agenzia Scommesse: college, NFL and much more...
-
AEM
- Senior

2-Maggior numero di TD pass tra Peyton Manning e Brady
aza vince se Manning fa più TD pass di Brady
AEM vince se Brady fa più TD pass di Manning
scommessa annullata in caso di parità
premio: se vince AEM, aza dovrà portare in firma le seguenti scritte:
"UNC is the only team that matters" (fino a fine March Madness)
"sono AzAzel l'uomo dalle 2 A maiuscole" (fino ad inizio NFL 09)
se vince aza, AEM dovrà portare in firma da decidere... Se vince aza faccio un blog (ogni 2 settimane, da fine campionato NFL fino a March Madness, quindi 8-10) parlando di Duke parlando di tutti grandi campioni che hanno (si un po di vomito mi e` venuto in bocca mentre scrivevo quello).
5-pronostici per tutto l' anno
Ogni settimana paperone e AEM sceglieranno una partita a testa con chi vince (con lo spread). Pero` una volta che hai scelto le squadre non le puoi piu` scegliere per 6 settimane. Chi ha vinto piu` partite alla fine dell anno vince la scommessa.
premio: Se vince paperone, AEM scrive in firma "la NFL Serie A è solo i Broncos", se vince AEM, paperone scrive in firma "The only good Broncos is a Mule!" firma che resterà tale sino a ???? Firma resta per fino ad inizio pre-season del 2009.
AEM
aza vince se Manning fa più TD pass di Brady
AEM vince se Brady fa più TD pass di Manning
scommessa annullata in caso di parità
premio: se vince AEM, aza dovrà portare in firma le seguenti scritte:
"UNC is the only team that matters" (fino a fine March Madness)
"sono AzAzel l'uomo dalle 2 A maiuscole" (fino ad inizio NFL 09)
se vince aza, AEM dovrà portare in firma da decidere... Se vince aza faccio un blog (ogni 2 settimane, da fine campionato NFL fino a March Madness, quindi 8-10) parlando di Duke parlando di tutti grandi campioni che hanno (si un po di vomito mi e` venuto in bocca mentre scrivevo quello).
5-pronostici per tutto l' anno
Ogni settimana paperone e AEM sceglieranno una partita a testa con chi vince (con lo spread). Pero` una volta che hai scelto le squadre non le puoi piu` scegliere per 6 settimane. Chi ha vinto piu` partite alla fine dell anno vince la scommessa.
premio: Se vince paperone, AEM scrive in firma "la NFL Serie A è solo i Broncos", se vince AEM, paperone scrive in firma "The only good Broncos is a Mule!" firma che resterà tale sino a ???? Firma resta per fino ad inizio pre-season del 2009.
AEM
-
Lurker
Io ne butto li un paio
1-Cowboys al superbowl
2-QB Rating di Favre inferiore a 85 e Jets fuori dai PO
se qualcuno raccoglie ci si mette d'accordo su cosa mettere in palio
1-Cowboys al superbowl
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Molto allettante, questa la prendo io!Lurker wrote: Io ne butto li un paio
1-Cowboys al superbowl
-
Lurker
Va bene allora. Proposte su cosa giocarci? Ah, ça va sans dire, niente di pesante (altrimenti col cavolo che me la gioco a 1/1)mattew88 wrote: Molto allettante, questa la prendo io!
-
mattew88
- Pro

Io andrei con la classica jersey, dimmi se a te va bene o no.Lurker wrote: Va bene allora. Proposte su cosa giocarci? Ah, ça va sans dire, niente di pesante (altrimenti col cavolo che me la gioco a 1/1)
-
Lurker
Mettiamola così.mattew88 wrote: Io andrei con la classica jersey, dimmi se a te va bene o no.
Se la facciamo Cowboys vs chiunque, allora è jersey vs t-shirt/cappellino (un minimo di vantaggio me lo devi dare)
Se vogliamo fare Jersey contro Jersey, allora cambio un po' le cose: io prendo i Cowboys e tu un altra squadra a scelta della NFC, vittoria a chi arriva più avanti. Ci stai?
-
mattew88
- Pro

Facciamo cosi, tu vinci due jerseys e io una sola. Va bene cosi?Lurker wrote: Mettiamola così.
Se la facciamo Cowboys vs chiunque, allora è jersey vs t-shirt/cappellino (un minimo di vantaggio me lo devi dare)
Se vogliamo fare Jersey contro Jersey, allora cambio un po' le cose: io prendo i Cowboys e tu un altra squadra a scelta della NFC, vittoria a chi arriva più avanti. Ci stai?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fino al Draft ti può andare bene?AEM wrote: 5-pronostici per tutto l' anno
AEM
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Lurker
Andata, purché le jersey siano prese da questo sitomattew88 wrote: Facciamo cosi, tu vinci due jerseys e io una sola. Va bene cosi?
http://www.kingdom2008.com/
-
mattew88
- Pro

Assolutamente! Io avevo in mente jersey101.com, che è comunque un sito molto simile a kingdom, con una trentina di euro ti porti a casa una jersey, comunque anche kingdom2008 è perfetto!
Qualche preferenza sulle jerseys? Le decidiamo prima?
-
Lurker
Perfetto, se si rimane attorno ai 25-30€ allora va bene anche l'altro. Nel caso, io andrei su una Champ Bailey bianca ed una Reed (Ravens) nera. La tua scelta?mattew88 wrote: Assolutamente! Io avevo in mente jersey101.com, che è comunque un sito molto simile a kingdom, con una trentina di euro ti porti a casa una jersey, comunque anche kingdom2008 è perfetto!
Qualche preferenza sulle jerseys? Le decidiamo prima?
-
mattew88
- Pro

In caso di vincita io prendo una jersey della squadra dell'NFC che andrà al Super Bowl al posto dei Cowboys.Lurker wrote: Perfetto, se si rimane attorno ai 25-30€ allora va bene anche l'altro. Nel caso, io andrei su una Champ Bailey bianca ed una Reed (Ravens) nera. La tua scelta?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
minchia, quante cose che dovrò scrivere nella firma :gazza:Porsche 928 wrote: Questa la prendo io.
Premio scritta in firma "I Texans sono l'unica vera squadra di Football del Texas"
Fino a fine RS (2009)
se vinco io, tu dovrai avere scritto in firma fino a fine RS 2009 "I Texans sono l' unica vera squadra di serie B di Football del Texas"
@ AEM: per me va bene quello che hai proposto...ora edito il post di prima
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

i remember :D vuoi rilanciare per l' anno prossimo su qualcosa?! :gazza:steve wrote: ah aza ricordati di fare tutte le tue scommesse entro agosto, che poi a settembre andrai in esilio
do you remember dolphins?![]()
Join the third.
- azazel
- Pro

10-Vittorie dei Raiders
aza vince se i Raiders ne vincono 5 o più
Porsche 928 vince se i Raiders ne vincono 4 o meno
premio: se vince aza, porsche avrà in firma sino a fine RS 2009 "I Texans sono l' unica vera squadra di serie B di Football del Texas", se vince porsche, aza avrà in firma sino a fine RS 2009 "I Texans sono l'unica vera squadra di Football del Texas"
11-Dallas Cowboys al super bowl
lurker vince se Dallas va al SB
mattew vince se qualsiasi altra squadra NFC va al super bowl
premio: se vince lurker, due magliette (Champ Bailey bianca e Ed Reed nera), se vince mattew una maglietta della squadra che andrà al super bowl. magliette prese da http://www.kingdom2008.com/
aza vince se i Raiders ne vincono 5 o più
Porsche 928 vince se i Raiders ne vincono 4 o meno
premio: se vince aza, porsche avrà in firma sino a fine RS 2009 "I Texans sono l' unica vera squadra di serie B di Football del Texas", se vince porsche, aza avrà in firma sino a fine RS 2009 "I Texans sono l'unica vera squadra di Football del Texas"
11-Dallas Cowboys al super bowl
lurker vince se Dallas va al SB
mattew vince se qualsiasi altra squadra NFC va al super bowl
premio: se vince lurker, due magliette (Champ Bailey bianca e Ed Reed nera), se vince mattew una maglietta della squadra che andrà al super bowl. magliette prese da http://www.kingdom2008.com/
Last edited by azazel on 15/08/2008, 20:26, edited 1 time in total.
Join the third.

[/align]