Buon punto, io credo fermamente che la Apple abbia voluto trasportare il suo modus operandi dal pc a cellulare e hanno commesso un grosso errore, perche il loro brand non e forte in questo settore da permettergli tutto quello che vogliono "tanto i fan comprano uguale" e sopratutto non c'e "il nemico mortale Microsoft" ci sono aziende con le palle che se scazzi ti azzannano alla gola.Leonardo Ancilli wrote: Direi che dopo un mese dal lancio di IPHone sia tutto chiaro, ossia come telefono ha limiti enormi, come SmartPhone di fatto ti fa solo visualizzare certe cose, ma come modifica file è tutto bloccato. Un discreto gadget, ma credo che non diventerà neppure l'oggetto di culto che si pensava. Da notare che a settembre lo venderà pure tre e già si parla di riduzione dei prezzi importante ossia 399 euro per l'8Gb però come con Vodafone e Tim ci saranno blocchi ovunque e ti imporranno piani tariffari da estrorsione.
Io credo che mi prenderò l'HTC Diamond prezzo leggermente superiore ma senza castrazioni da parte di nessuno, indipendente dalla cazzate restrittivi e speculative dei gestori di telefonia Italiani e via discorrendo.
Ho provato il Diamond è pur lasciandomi qualche piccolo dubbio vi posso dire che con l'iPHone non c'è confronto sul serio. C'è pure un nuovo modello della Samsung che è già nettamente migliore dell'iPhone.
Oramai tra schermi lcd, batterie, castrazioni, software che si fa gli affari tuoi, software "imposto", stanno combinando una cavolata dietro l'altra.

[/align]