Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
barafonda
Newbie
Newbie

Post by barafonda »

Ciao a tutti, mi presento:mi chiamo maurizio e sono tifoso dei Redskins.Avevo intenzione di aderire all'offerta game pass hd,ma dopo avermi fatto vedere la demo in maniera spettacolare al momento di registrarmi mi viene fuori l'avviso che l'area da cui mi connetto(milano) non è disponibile per il servizio :penso:. Ho pensato potesse essere il portatile ma ho rifatto dalla cpu e mi dà lo stesso problema :disgusto:.Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Last edited by barafonda on 14/08/2008, 23:08, edited 1 time in total.
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Lurker wrote: CENTOSESSANTA DOLLARI per seguire una sola squadra? Sette euro a partita per vedere delle partite sul PC e con tanto di reclame?
beh, a me non sembra caro, poi sul pc per modo di dire, io come schermo ho un piatto 22 pollici e lo guardo dal divano come fosse la tv.  :truzzo:
Sinceramente, dopo _anni_ di oblio (da me in campagna l'adsl e' arrivata l'anno passato), a potermi seguire l'intera stagione con un centinaio di euro ho stappato la bottiglia  :gogogo:
Poi io segui 3 squadre, per cui fa 2 euro e rotti a partita  :hehe:
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Vista or ora la demo in HD (dallo schermetto 15 pollici)...se penso che potro' gustarla su un 40  :notworthy: ....adoro i piani ben riusciti!!..... e poi su,7 euro a partita non so neanche se bastano per vedere passerano marmorito contro ronco scrivia.....per un campionato in HD direi che ci stanno  :01:
Lurker

Post by Lurker »

Ho parlato di stadio, non ho parlato di football... per dirti, io vivo all'estero, e qui per la stessa somma ti prendi l'abbonamento più costoso (posti migliori e dozzine di surplus, tra cui sottolineo Hot Dog illimitati ed un paio di birre gratis ad ogni incontro) per le 26 partite più playoff della squadra di hockey locale.

Ad ogni modo credo non abbiate capito cosa per me resta una cosa assurda: la differenza di prezzo. Perché 200 per tutte le squadre (che ci potrei pure stare, se ne avessi la possibilità) e 160 solo per una è oltre la logica; per carità, io sono un appassionato, ma ho un lavoro che ci rientro a malapena con l'affitto e le spese, di svenarmi pure per il football non ho proprio la possibilità. Quando avevo sentito quanto avevano pagato gli altri forumisti l'anno scorso per il pass completo mi ero fatto un calcolo di un ottantina/centinaio di dollari massimo per una squadra; non è così, pazienza, ripiegheremo sui vecchi e collaudati metodi alternativi
Last edited by Lurker on 15/08/2008, 5:42, edited 1 time in total.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Ah beh,il tuo discorso e' molto chiaro e assolutamente sacrosanto...io parlavo in senso generico facendo una valutazione sul prezziario italiano (assolutamente fuori controllo) e rispetto ad altre cose (con 150 euri circa fai e vedi veramente poco) la spesa non era cosi' sproporzionata,anzi.
Sul fatto del divario fra comprare tutte le squadre e una sola effettivamente e' strano ma e' anche vero che per leggi di mercato il cliente viene ''velatamente'' spinto ad acquistare il blocco piu' costoso e poi effettivamente piu' partite guardi piu' ''risparmi''.
Tutti sti ragionamenti come ho detto sono generici e cadono di fronte alle possibilita' del singolo che ha ovviamente l'ultima parola dovendo mettere mano al portafoglio e li',specialmente oggigiorno e' sempre piu' difficile trovarci qualcosa che non siano scadenze,bollette ecc...ma questo e' un discorso vecchio...troppo vecchio....
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ho un piccolo dubbio,riguardante il Game Pass HD...i vari pacchetti vanno acquistati necessariamente prima dell'inizio della stagione o si possono sottoscrivere anche a stagione in corso,magari con uno "sconto" sul prezzo? :penso:
Grazie :forza:

EDIT:Chiedo questo perchè non sono sicuro di essere a casa per le prime 2-3 settimane di stagione..
Last edited by Sheeeeeed on 15/08/2008, 12:52, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sto guardando l'HD sul mio pc, video 20 pollici, solo una parola....SPETTACOLO!!!!!! Vado a 1600!

Abbonamento sicuro  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Sheeeeeed wrote: Ho un piccolo dubbio,riguardante il Game Pass HD...i vari pacchetti vanno acquistati necessariamente prima dell'inizio della stagione o si possono sottoscrivere anche a stagione in corso,magari con uno "sconto" sul prezzo? :penso:
Grazie :forza:

EDIT:Chiedo questo perchè non sono sicuro di essere a casa per le prime 2-3 settimane di stagione..
Puoi acquistare anche a stagione in corso, sugli sconti non so.
Image
Browns

Post by Browns »

Io avevo l'abbonamento l'anno scorso e per quanto mi riguarda lo consiglierei a tutti perchè è fantastico.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

davelavarra wrote: Puoi acquistare anche a stagione in corso, sugli sconti non so.
Grazie mille :forza:

Alla voce spese di Settembre: Abbonamento Game Pass HD :thumbup:
ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Appena fatta la prova con l'hd, come per Angy è partito a 300 kpbs, ppi quando è andato su a 1106 la qualità era strepitosa! Oscilla, perchè ogni tanto scende a 711, ma una cosa del genere fa veramente pensare cacchio!! Poi c'è il vantaggio non indifferente di poter vedere tutte le partite archiviate senza il vincolo delle 48 ore, mi sa che ci penso seriamente...
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vista anche io  :metal:
Last edited by steve on 15/08/2008, 17:36, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
CounterWeak
Newbie
Newbie

Post by CounterWeak »

io non capisco una cosa. ho fatto il test adsl e la velocità mi supera i 6000 kbps di poco, però quando provo l'hd non mi va sopra i 1100...

poi vado sul sito di yahhoo (che non è nemmeno aggiornato), faccio lì il test e mi dice che non supero i 400 kbps di banda (che nel test sono segnati nell'upload). per vedere questi video devo controllare l'upload o il download? perché se è il download ci sono dentrissimo, ma se è l'upload, anche se il demo mi funzia sto sotto di un bel po'...
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Ieri sera mi si vedeva male, stamattina bene, dopo pranzo ancora male...
Boh...

Comunque io lo faccio.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

CounterWeak wrote:
io non capisco una cosa. ho fatto il test adsl e la velocità mi supera i 6000 kbps di poco, però quando provo l'hd non mi va sopra i 1100...

poi vado sul sito di yahhoo (che non è nemmeno aggiornato), faccio lì il test e mi dice che non supero i 400 kbps di banda (che nel test sono segnati nell'upload). per vedere questi video devo controllare l'upload o il download? perché se è il download ci sono dentrissimo, ma se è l'upload, anche se il demo mi funzia sto sotto di un bel po'...
Il test sul sito di Yahoo mi da 547 kbps (OK) poi quando provo l'hd mi parte a 259 poi 1661 e dopo 8 secondi mi va a 2050...immagini spettacolari :figo:
Image

Image
Locked