Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Ivers wrote: Per Pujols, ok sarà la migliore mazza della NL, e allora? Se otto anni fa arrivò Manny...
i cards hanno un'opzione per il 2011, quindi la prima data utile per la free agency sarebbe il 2012, se ci arrivasse chissà che battaglie per accaparrarselo
l'aver vinto un anello non lo obbliga a "cambiare per vincere", un punto a favore del rinnovo a vita in quel di St. Louis
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote:
Joe, lumi sull'evento pls..
su come arrivò Manny?
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote: su come arrivò Manny?
Si, insomma se era FA o arrivò via trade, se era considerato il migliore o no, se Cleveland allora era contender o meno.. le reazioni dei tifosi, se il contratto fu considerato fuori luogo o meno..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote: Si, insomma se era FA o arrivò via trade, se era considerato il migliore o no, se Cleveland allora era contender o meno.. le reazioni dei tifosi, se il contratto fu considerato fuori luogo o meno..
Lui arrivò via FA - fu il grande colpo dei Sox nell'inverno 2000-2001 - in quel momento i due grandi FA erano Mussina (che io volevo) e Manny. Gli Yankees presero Moose, che visitò anche Boston.
Manny era andato due volte alle WS con gli Indians 95-97 e quindi persero un bel pezzo di squadra.
Boston alla fine ha fatto un affare - secondo me. C'era il rischio che finisse a NY pure Manny.
Manny ricevette questo contratto enorme 8 anni per 160 milioni più le 2 opzioni.
Ripensandoci - quel 2009, l'anno della prima opzione sembrava così lontano nel futuro.
Il GM era Dan Duquette. Quello che si era lasciato scappare Clemens.

Tifosi - beh, alla fine fui contento - arrivava un superslugger che ogni tanto aveva qualche momento di matto. E per la gran parte del tempo i momenti sono stati pochi e limitati nel tempo.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Vorrei dire una cosa: le prime due gare della serie hanno messo in luce una cosa: il nostro bullpen è da far tremare le vene; apparentemente l'attacco fa faville ma contro questo pitching dei Rangers la cosa non è probante. Ne esce molto bene inveec Lester, che contro un lineup così potente ha retto alla grande.

Su Timlin:  :censored:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Ivers wrote: Vorrei dire una cosa: le prime due gare della serie hanno messo in luce una cosa: il nostro bullpen è da far tremare le vene; apparentemente l'attacco fa faville ma contro questo pitching dei Rangers la cosa non è probante. Ne esce molto bene inveec Lester, che contro un lineup così potente ha retto alla grande.

Su Timlin:   :censored:
Assolutamente d'accordo(anche su Timlin, ovviamente).
Sono state due vittorie importantissime, soprattutto quella di ieri, ottenuta con un partente impresentabile e un rendimento del bullpen disastroso. Quella di ieri, per diverse ragioni, se la rigiochiamo la perdiamo 9 volte su dieci, e per questo è una vittoria che vale doppio.
Certo che con un bullpen così non è molto facile essere ottimisti(e già io ho molte difficoltà di mio)... :D
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

Ieri non fa testo. Oggi Masterson è andato bene.

Come detto nei PO il middle relief scompare - se gli starter vanno lunghi.
Tra DCM, Oki, Masterson e Paps sono copertissimi.

Da quando è arrivato Bay sono 9-3 ed hanno guadagnato 4.5 partite su NY.

70-51
louis
Senior
Senior

Post by louis »

bambinazo wrote: i cards hanno un'opzione per il 2011, quindi la prima data utile per la free agency sarebbe il 2012, se ci arrivasse chissà che battaglie per accaparrarselo
l'aver vinto un anello non lo obbliga a "cambiare per vincere", un punto a favore del rinnovo a vita in quel di St. Louis
bisognarà vedere le condizioni del fisico.
Se "questo" Pujols non viene rifirmato a Saint Louis scoppierà una sommossa popolare.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

ehi.. sono due partite, non si può dire siamo senza bullpen dopo aver visto due partite nelle quali il bullpen ha fatto schifo.

Possiamo dire a ragione che il nostro bullpen ha dei problemi.. però è lo stesso della scorsa stagione con un Gagne in meno... (non penso che nessuno lo rimpianga).

Il problema forse nasce dal fatto che quest'anno, come era tra l'altro anche abbastanza prevedibile, okajima non è stellare come l'anno scorso.
Pabelbon è eccezionale come sempre, purtroppo lo stiamo usando troppo spesso, Timlin... sta facendo il suo inutile lavoro, e lo sta facendo benino ultimamente.

Pabelbon tra l'altro per un periodo dell'anno non si sa perchè ha iniziato a lanciare solo fastball, come se ci fosse un videogiocatore 12 enne a fare esperimenti a dirgli cosa lanciare.
Delcarmen non è male, anche se non è sempre tra alti e bassi, il talento c'è.

Lopez, alla fine, per quanto se ne dica alla fine sta reggendo, e Masterson è forse la risposta! basta collaudarlo un pò e poi toccando ferro può diventare il rilievo intermedio perfetto per questa stagione.

Prima che iniziasse la stagione io avevo timore che il nostro bullpen non fosse adeguato, francamente mi sono ricreduto.
Quello che invece mi preoccupa è Buchholz, se lo bruciamo perdiamo un pezzo importante del nostro futuro.
Quello che invece mi ha meravigliato è Jon che l'ha vinta anche ieri e che sta lanciando da vero ACE.
Continuità... controllo, a tratti è dominante a livelli assoluti, non è arrivata a caso la NO HIT.

E sopratutto se la merita un pò più di tutti gli altri
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

randyjohnson wrote: Quello che invece mi ha meravigliato è Jon che l'ha vinta anche ieri e che sta lanciando da vero ACE.
Continuità... controllo, a tratti è dominante a livelli assoluti, non è arrivata a caso la NO HIT.

E sopratutto se la merita un pò più di tutti gli altri
:notworthy:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Questa sera Dice-K contro Tommy Hunter (10.61 ERA), visto che Vicente Padilla ha dovuto dare forfait. Scende Dave Pauley e sale Jeff Bailey, 1b-dh-of.

Nomi che girano: Rich Aurilia, Mark Loretta, Gary Sheffield, Kevin "Cowboy Up" Millar.
joesox

Post by joesox »

L’ERA di Timlin è come la LIRA turca.
E’ talmente inflazionata che le hanno già tolto sei zeri.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote: Madera adesso è a Pawtucket
Ma Madera non era un catcher? Ora lo danno prima base...

joesox wrote:
Nomi che girano: Rich Aurilia, Mark Loretta, Gary Sheffield, Kevin "Cowboy Up" Millar.
Lascia che girino.. il cimitero dei dinosauri
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: Questa sera Dice-K contro Tommy Hunter (10.61 ERA), visto che Vicente Padilla ha dovuto dare forfait. Scende Dave Pauley e sale Jeff Bailey, 1b-dh-of.

Vogliono far pendere un infarto a Rene per caso?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: non ho capito la questione multi-sport deal di Westmoreland. Per il resto direi che possiamo essere soddisfatti.  :forza:
L'MLB non si arrabbia se le squadre vanno overslot coi multi-sport (come è passato Tim Beckham, come è passato Casey Kelly), ma questo è il minimo.
Inoltre ai giocatori il bonus va corrisposto interamente immediatamente. Ai multi-sport athletes può essere diluito in più anni, diventando più fattibile per la squadra ed ugualmente apprezzabile da parte del giocatore.
Anche per i Sox un conto è dare 2 milioni sull'unghia, un conto è diluirli in 5 anni.
E' unicamente il Commissioner che decide se uno sia multi-sport o meno. Beckham in realtà non lo era, ma lo hanno accettato ugualmente...
Gio wrote: Vogliono far pendere un infarto a Rene per caso?
:lol2:
Guarda, finchè non arriva Corey Patterson, credo di sopravvivere. Con Byrd è stata dura, ma ce l'ho fatta per ora.

Poi diciamocelo, l'obiettivo è arrivare ai playoffs. Poi quello che succede lì è un terno al lotto.
Nonostante gli infortuni e le controprestazioni secondo me i Sox ce la possono fare. E se arriviamo ad ottobre, poi faccio spallucce. E per allora dovrebbero essere rientrati più o meno tutti, no? Insomma, fiducia e coraggio (anche perchè non vedo partite da 1 settimana :lol2: ).
Locked