Iphone...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Iphone...

Post by Porsche 928 »

Leonardo Ancilli wrote: Direi che dopo un mese dal lancio di IPHone sia tutto chiaro, ossia come telefono ha limiti enormi, come SmartPhone di fatto ti fa solo visualizzare certe cose, ma come modifica file è tutto bloccato. Un discreto gadget, ma credo che non diventerà neppure l'oggetto di culto che si pensava. Da notare che a settembre lo venderà pure tre e già si parla di riduzione dei prezzi importante ossia 399 euro per l'8Gb però come con Vodafone e Tim ci saranno blocchi ovunque e ti imporranno piani tariffari da estrorsione.

Io credo che mi prenderò l'HTC Diamond prezzo leggermente superiore ma senza castrazioni da parte di nessuno, indipendente dalla cazzate restrittivi e speculative dei gestori di telefonia Italiani e via discorrendo.

Ho provato il Diamond è pur lasciandomi qualche piccolo dubbio vi posso dire che con l'iPHone non c'è confronto sul serio. C'è pure un nuovo modello della Samsung che è già nettamente migliore dell'iPhone.
Buon punto, io credo fermamente che la Apple abbia voluto trasportare il suo modus operandi dal pc a cellulare e hanno commesso un grosso errore, perche il loro brand non e forte in questo settore da permettergli tutto quello che vogliono "tanto i fan comprano uguale" e sopratutto non c'e "il nemico mortale Microsoft" ci sono aziende con le palle che se scazzi ti azzannano alla gola.
Oramai tra schermi lcd, batterie, castrazioni, software che si fa gli affari tuoi, software "imposto", stanno combinando una cavolata dietro l'altra.
[align=center]Image[/align]
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

L'Iphone sta alla telefonia come la Mini alle auto.  :gazza:

Purtroppo(anzi, "pultroppo" visto che si usa molto) molta gente compera il telefono perchè è bello, non per le funzionalità(qualcuno ha pensato alle donne?). Poi si ritrovano con un rebus in mano che cambiano al primo natale.
Personalmente vedendo l'Ipod di mia sorella, e tutte le gabole che bisogna fare per mettere su canzoni ho deciso che non avrei mai avuto a che fare con strumenti Apple, se non i pc.
Per aggiungere canzoni dovrebbe bastar spostare gli mp3 da una cartella all'altra, troppo intuitivo? :penso:

L'Iphone probabilmente vale il prezzo americano, non un dollaro di più. Però si sa che la gente è disposta a svenarsi per certe cose, soprattutto qui in Italia dove il bel telefonino è un must.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Leonardo Ancilli wrote: Direi che dopo un mese dal lancio di IPHone sia tutto chiaro, ossia come telefono ha limiti enormi, come SmartPhone di fatto ti fa solo visualizzare certe cose, ma come modifica file è tutto bloccato. Un discreto gadget, ma credo che non diventerà neppure l'oggetto di culto che si pensava. Da notare che a settembre lo venderà pure tre e già si parla di riduzione dei prezzi importante ossia 399 euro per l'8Gb però come con Vodafone e Tim ci saranno blocchi ovunque e ti imporranno piani tariffari da estrorsione.

Io credo che mi prenderò l'HTC Diamond prezzo leggermente superiore ma senza castrazioni da parte di nessuno, indipendente dalla cazzate restrittivi e speculative dei gestori di telefonia Italiani e via discorrendo.

Ho provato il Diamond è pur lasciandomi qualche piccolo dubbio vi posso dire che con l'iPHone non c'è confronto sul serio. C'è pure un nuovo modello della Samsung che è già nettamente migliore dell'iPhone.
A settembre uscirà una versione "plus" del Diamond; l'HTC Touch Pro (e non costerà nemmeno tantissimo, intorno ai 650 ivato se non sbaglio).

E poi arriverà il Nokia 5800, meglio conosciuto come Tube, (visto nell'ultimo Batman) che presumibilmente è il predecessore dell'Iphone killer della casa finlandese che arriverà in seguito.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Luca10 wrote: A settembre uscirà una versione "plus" del Diamond; l'HTC Touch Pro (e non costerà nemmeno tantissimo, intorno ai 650 ivato se non sbaglio).

E poi arriverà il Nokia 5800, meglio conosciuto come Tube, (visto nell'ultimo Batman) che presumibilmente è il predecessore dell'Iphone killer della casa finlandese che arriverà in seguito.
è questo :

Image

in sostanza un Diamond con la tastiera da Tytn II ?
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

mr.kerouac wrote: io non capisco quelli che comprano gli Ipod che costano più di tutti gli altri lettori e come qualità c'è creative che da due piste a tutti
Semplicemente mi è stato regalato dalla mia ragazza per il mio compleanno, chiedi a lei perchè non ha preso un creative..io a lei ho regalato lo Zen :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Mokele wrote: Semplicemente mi è stato regalato dalla mia ragazza per il mio compleanno, chiedi a lei perchè non ha preso un creative..io a lei ho regalato lo Zen :forza:
io ho il creative Zen V8 (o come cavolo si chiama  :lol2: ) da quasi due anni ormai e trovo che ci sono veramente pochissime cose di cui ci si possa lamentare di questo prodotto...a parte il fatto che l'ho perso al lago e ho dovuto ricomprarlo (uguale)  :lol2:  , penso in rapporto qualità/prezzo valga la pena puntare sul prodotto creative, snobbando l'ultra-conformista ipod...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

io ne ho uno della philips.
l'ho imbevuto diverse volte nella birra e mi funziona ancora.
ma cosa vuoi di più dalla vita?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

T-mac-T wrote: io ho il creative Zen V8 (o come cavolo si chiama  :lol2: ) da quasi due anni ormai e trovo che ci sono veramente pochissime cose di cui ci si possa lamentare di questo prodotto...a parte il fatto che l'ho perso al lago e ho dovuto ricomprarlo (uguale)  :lol2:  , penso in rapporto qualità/prezzo valga la pena puntare sul prodotto creative, snobbando l'ultra-conformista ipod...
Esatto, io se me lo fossi dovuto scegliere avrei preso lo Zen da 8 Giga perchè è piccolo il triplo e svolge tutte le funzioni che svolge un Ipod. Oh, non che mi stia lamentando di ciò che ho, perchè alla fine l'importante è che questi aggeggi mi facciano ascoltare bene la musica, e l'Ipod che ho svolge appieno i suoi doveri, nè più nè meno :forza:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ho il MuVo della Creative, che uso per andare anche a correre. con l'iPod non lo farei mai :lol2:

l'iPhone va bene se comprato al prezzo USA (in dollari, ovviamente), alle cifre vendute in Italia non ha senso.

e poi quando arriverà la grande G... :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
T-mac-T
Senior
Senior

Post by T-mac-T »

avevo sentito che c'era il problema che la batteria dell'Iphone non dura niente, confermate?

Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

T-mac-T wrote: avevo sentito che c'era il problema che la batteria dell'Iphone non dura niente, confermate?
Qui una recensione approfondita di uno smanettone.

Tuttavia resta sempre la mia domanda che uso ne fate di tutto il suo potenziale?
Lo usate per il classico gioco della birra?
Hope is a lying bitch
T-mac-T
Senior
Senior

Post by T-mac-T »

T-mac-T wrote: io ho il creative Zen V8 (o come cavolo si chiama  :lol2: ) da quasi due anni ormai e trovo che ci sono veramente pochissime cose di cui ci si possa lamentare di questo prodotto...a parte il fatto che l'ho perso al lago e ho dovuto ricomprarlo (uguale)  :lol2:  , penso in rapporto qualità/prezzo valga la pena puntare sul prodotto creative, snobbando l'ultra-conformista ipod...
ecco, ho controllato e in realtà il mio è lo Zen VPlus, mica fuffa  :figo:

cmq da quel poco che ho letto del link di Jakala direi che certi aspetti negativi non sono da poco..devo ancora leggerlo tutto, quando lo avrò fatto forse avrò idee più chiare...

SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

T-mac-T wrote: ecco, ho controllato e in realtà il mio è lo Zen VPlus, mica fuffa  :figo:
Il V-Plus a me sembra un vero affare. Pagato 59 euri, pesa quanto una mosca, funzionale, ha il microfono (e pure il Line In, per esagerare).
Un paio di gb in più mi avrebbero fatto comodo (il mio ne ha solo 4), però il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

So che non c'entra un picchio, però ho l'Ipod touch e non riesco a scaricarmi quicktime. Itunes lo scarica tranquillamente, ma quando va a scaricare Quicktime mi dice che non è possibile perché Impossibile aprire la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\software\classes\quicktime.qt\defaulticon

Ho provato a cambiare la chiave tramite l'ing. Paperone, ma niente.. qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi può aiutare?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

domanda ma è vero che sull'HTC Diamond ci sono da acquistare a parte le mappe per il navigatore satellitare (costo sui 150 euro circa) ?
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Post Reply