Re: Pechino 2008 - gli altri sport: GENNY PAGLIARO IDOLO!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

Francesco81 wrote: Beh, non più, né meno di quello che ha fatto Sanzo ieri. :fischia:
pero' magari non ha urlato: "Maledetti ladri, andate all'inferno!!" Jävla tjuvar, ni kan dra åt helvete

PS: stasera mi sintonizzo sulla tv svedese e godo!!

anzi, adesso vado a rompere le balle a qualche collega svedese, menandogliela sulla sportivita' degli scandinavi..
.. e quasi quasi gli ricordo il biscotto degli europei 2004... (cosi' rodono di piu'..)
Last edited by quaingo on 14/08/2008, 12:31, edited 1 time in total.
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

The blues brothers wrote: Grande  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS la svedese altrettanto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:  Image
per completezza di informazione

Image
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

Ma la Cina vince un oro al minuto????  :shocking:

Ogni volta che do una sbirciata al medagliere ne trovo qualcuna in più.... sono già a 21  :gazza:
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Grandissimi sti 2 ori inaspettati!  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Il pirla del villaggio:

Image
Last edited by Luca10 on 14/08/2008, 14:13, edited 1 time in total.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Che ha fatto Sanzo ieri sul podio che me lo sono perso?
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Pallamano sempre più  :notworthy:
Sono quasi tutte partite tiratissime, punto a punto. Appena visto Danimarca-Russia, con punteggio di 24 pari a temp scaduto, con tiro libero/piazzato (non so come si chiama) per la Danimarca, con il tiratore che non capisco ancora come abbia fatto a segnare nell'angolino alto con la barriera dei russi con le mani protese a 2-3 m da lui.  :shocking:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

su Radio1 hanno telefonato al vincitore dell'ultimo oro, nonché primo allenatore del ragazzo.

dico solo una cosa: romagnolo :notworthy:
cartola assoluta :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

quaingo wrote: vai a leggerti i regolamenti!! non saranno mica cosi' complicati!
1) Uno spettatore non è tenuto a leggersi i regolamenti delle varie discipline.
2) Il ruolo del telecronista è quello di spiegare cosa succede in campo / tappeto / tatami / piscina...
3) Il telecronista della RAI non ha spiegato un cazzo!
4) Mentre il judo è lo sport della nostra famiglia, non si può dire lo stesso della lotta. E visto che di lotta non è che se ne veda molta, non è che io possa sapere le varie regole. Se Minguzzi non avesse raggiunto la finale, forse la lotta non sarebbe neanche stata considerata; quindi essendo uno sport ben poco conosciuto, il cronista avrebbe potuto e dovuto spiegare qualche cosa in più, invece di fare commenti banali.

Poi ho cercato qualche sito (grazie Leone) e letto le regole base, ma se queste fossero state dette dal cronista, sarebbe stato meglio. Tra l'altro (da quello che ho capito), se una ripresa termina in parità, vince il lottatore che ha realizzato l'ultimo punto. Dopo questa frecciatina a mio fratello, passiamo ad un altro punto. Secondo me, il ruolo del sorteggio è troppo grande: se si esclude quella mossa spettacolare, Minguzzi e l'ungherese avevano fatto le stesse cose. E vincere un incontro solo grazie al sorteggio, mi pare poco sportivo. Inoltre: se un lottatore ha culo, può vincere tutti e 3 i sorteggi e questo non mi pare molto corretto. Poi, se ci sono esperti di lotta, mi piacerebbe sapere il loro commento.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

koufax75 wrote: Secondo me, il ruolo del sorteggio è troppo grande: se si esclude quella mossa spettacolare, Minguzzi e l'ungherese avevano fatto le stesse cose. E vincere un incontro solo grazie al sorteggio, mi pare poco sportivo. Inoltre: se un lottatore ha culo, può vincere tutti e 3 i sorteggi e questo non mi pare molto corretto. Poi, se ci sono esperti di lotta, mi piacerebbe sapere il loro commento.
Non sono un esperto di lotta, ma da quello che ho visto il peso del sorteggio nell'economia dell'incontro è eccessivo.
Si potrebbe almeno concedere un tempo superiore al minuto per la fase di lotta in piedi.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

koufax75 wrote: 1) Uno spettatore non è tenuto a leggersi i regolamenti delle varie discipline.
2) Il ruolo del telecronista è quello di spiegare cosa succede in campo / tappeto / tatami / piscina...
4) Mentre il judo è lo sport della nostra famiglia, non si può dire lo stesso della lotta. E visto che di lotta non è che se ne veda molta, non è che io possa sapere le varie regole. Se Minguzzi non avesse raggiunto la finale, forse la lotta non sarebbe neanche stata considerata; quindi essendo uno sport ben poco conosciuto, il cronista avrebbe potuto e dovuto spiegare qualche cosa in più, invece di fare commenti banali.

Poi ho cercato qualche sito (grazie Leone) e letto le regole base, ma se queste fossero state dette dal cronista, sarebbe stato meglio. Tra l'altro (da quello che ho capito), se una ripresa termina in parità, vince il lottatore che ha realizzato l'ultimo punto. Dopo questa frecciatina a mio fratello, passiamo ad un altro punto. Secondo me, il ruolo del sorteggio è troppo grande: se si esclude quella mossa spettacolare, Minguzzi e l'ungherese avevano fatto le stesse cose. E vincere un incontro solo grazie al sorteggio, mi pare poco sportivo. Inoltre: se un lottatore ha culo, può vincere tutti e 3 i sorteggi e questo non mi pare molto corretto. Poi, se ci sono esperti di lotta, mi piacerebbe sapere il loro commento.
da quello che ha "spiegato" il radiocronista, contano (o dovrebbero contare) anche il numero di prese, ed è per questo che l'italiano ha perso la prima ripresa e vinto la seconda
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

nel judo ciccio bianchessi eliminato! peccato! pero' i massimi sono una categoria durissima...
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

koufax75 wrote: 1) Uno spettatore non è tenuto a leggersi i regolamenti delle varie discipline.

fratello, ora cha hai letto le regole mi spieghi perche' lo svedese si e' arrabbiato come una bestia?
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Non ne ho idea! Anche perché non ho visto l'incontro incriminato.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

quaingo wrote: nel judo ciccio bianchessi eliminato! peccato! pero' i massimi sono una categoria durissima...
Forse, le Olimpiadi sono una competizione durissima! Ma Bianchessi era quello che si era ingurgitato 100 Chicken Nuggets al McDonald's assieme a Braidotti?
ImageImage
Post Reply