Ma infatti il suo declino non sarà sicuramente il peggiore. Ciò non toglie che, anche guardando i numeri degli ultimi tre anni, Delgado sia in netto calo. Poi trova un'annata d'orgoglio come questa e a metà agasoto ti batte 25 HR, 1 in più di tutto il 2007.ItalianBlueJay wrote: MAh...si sono visti declini peggiori di quello di Delgado...ci manca anche che uno slugger come lui non prenda cosi tanti K, è normale, la difesa in 1B costa meno che in altri posti per cui viva carlos :P
Concordo con te sul fatto che in prima la difesa costa meno, ma se tutto ciò non è supportato da un attacco stratosferico e decisivo è del tutto inutile un imbarazzante prima base come lui.
Venedo a ieri... anche se mi costa parecchio.
PArtita dominata fino al sesto quando scende un buon Pedro... era andato benissimo tantoché mi ero convinto che le mazze dei Pirati fossero davvero gestibili senza problemi... ed invece ci pensa il nostro super bullpen a buttare nel cesso una partita che rischiava di essere importantissima viste le contemporanee sconfitte di Phila e Florida...
Si salva solo Sanchez.
Considerazione: non ho parlato fino ad ora ma non concordo con la scelati di mettere Heilman a fare il closer alposto di Billy in DL. Heilman non ha tranquillità per poter affrontare al non il lineup avversario con solo un punto di vantaggio. Lo ha dimostrato ieri sera ma se andiamo a vedere anche nelle due precedenti situazioni di salvezza l'ha raggiunta grazie ad unmiracolo di Beltran e alla difesa molto attenta...
Io metterei Sanchez, pazzo pure lui ma almeno mi sembra esaltarsi di più nelle situazioni critiche.
Non è che hanno scelto Aaron solo perchè tira la fastball a 96?!?
Come i vecchi tempi posto qualche foto della partita di ieri:

Pedro

Wright e Delgado

Cancel... Homerun!!

Manuel litiga con l'arbitro di casa base...