Ho provato anche io. Le immagini son scorrevoli, non ci sono pause per il buffering, però la qualità non è molto alta. A me sembra sia la stessa...Forse la mia connessione non è quella giusta. Voi che dite?
Un'ultima cosa....
MA COME ABBIAMO FATTO A BUTTAR VIA QUELLA CAZZO DI PARTITA???!!!!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Gian Marco wrote:
Ho provato anche io. Le immagini son scorrevoli, non ci sono pause per il buffering, però la qualità non è molto alta. A me sembra sia la stessa...Forse la mia connessione non è quella giusta. Voi che dite?
Un'ultima cosa....
MA COME ABBIAMO FATTO A BUTTAR VIA QUELLA CAZZO DI PARTITA???!!!!
Ti dico..ho provato il Game Pass e sinceramente la qualità non mi è piaciuta molto,poi con l'HD ho notato un'enorme differenza sotto tutti i punti di vista.Secondo me ci sono molti miglioramenti,sarà la mia connessione,ma tra l'uno e l'altro è come il giorno e la notte.Il Game Pass classico lo vedo piuttosto maluccio.Ora attacco il cavo hdmi dal portatile alla tv e vedo la resa..
Sheeeeeed wrote:
Ti dico..ho provato il Game Pass e sinceramente la qualità non mi è piaciuta molto,poi con l'HD ho notato un'enorme differenza sotto tutti i punti di vista.Secondo me ci sono molti miglioramenti,sarà la mia connessione,ma tra l'uno e l'altro è come il giorno e la notte.Il Game Pass classico lo vedo piuttosto maluccio.Ora attacco il cavo hdmi dal portatile alla tv e vedo la resa..
per l'hd bisogna installare un nuovo player?? va a finire che tra un pò ho più lettori che file sul pc
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed wrote:
Io però il game pass normale non l'ho mai provato, dunque non so se anche sul mio pc c'è un apprezzabile differenza di qualità. Il fatto è che se decido di spendere extra money vorrei spenderli bene. Altrimenti mi tengo il game pass normale...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
shilton wrote:
sì per i primi secondi sembrava una ciofeca poi si è assestato e devo dire che se è così è veramente bello.
Si può fare l'HD anche x il week??
Si,ma credo che bisognerà attendere la prima settimana di campionato...