Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Preseason , sogni ... attese, free agency and more

Post by Pablets »

Lupo wrote: cavolo, non hai nessun amico con sky che possa metterti una whs 240 in rec. o masterizzarti un cd?
io ne ho uno a cui offro una cassa di birra per farmi vedere i playoff, e per il SB offro pizza, nack e birra per poter stare a scroccargli la partita di notte  :lol2:
Ehm...mi sa che ti sei perso qualcosa :fischia: SKYfo non trasmetterà più la NFL :sbadat:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

vikings11 wrote: Leggevo oggi che lo stesso Redman si è detto entusiasta del collega, secondo me ci sono buone probabilità di vedere l'ex BC Eagles già in campo fin dall'esordio di RS, d'altronde visto l'investimento potrebbe essere un rischio da correre tranquillamente, anche perchè hai possibilità di fargli fare esperienza senza necessarriamente il bisogno di vincere + partite possbili già in questa stagione...
mah, io non sono molto daccordo, anche se tutti gli diranno di star tranquillo, che deve solo fare esperienza, ecc. dovesse fare i comprensibili errori di un qb rookie, lui perdera' in autostima e dopo un po' il pubblico lo trattera' a pesci in faccia.
Invece se facesse esperienza pian piano senza bruciarsi, e le figuracce e le "L" le facesse un altro qb, i fans sarebbero ancora + in attesa di vederlo starter
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Pablets wrote: Ehm...mi sa che ti sei perso qualcosa :fischia: SKYfo non trasmetterà più la NFL :sbadat:
la regular lo sapevo , ma nemmeno i PO ???
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Lupo wrote: la regular lo sapevo , ma nemmeno i PO ???
Per evitarti 66 pagine in pochi giorni del nuovo topic piu' la quarantina che hanno portato alla chiusura del vecchio in poche ore, semplicemente Sky non ha piu' i diritti NFL.Ergo nada. :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Lupo wrote: la regular lo sapevo , ma nemmeno i PO ???
sei arrivato molto lungo  :gogogo: :gogogo: hai letto tutto il topic?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

Punkish wrote: semplicemente Sky non ha piu' i diritti NFL.Ergo nada. :gazza:
AAAAAAAAAAAAARG !!!
E quindi ?
su Yahoo si paga di + e si vede tutto o ciccia?
e che palle, pero'!!
Lupo
Rookie
Rookie

Post by Lupo »

shilton wrote: sei arrivato molto lungo  :gogogo: :gogogo: hai letto tutto il topic?
SSSSSSSSSSSSSCREEEEEEEEEEEEEKKKKKK (sgommata in frenata)
ehmm naturalmente no, non avevo visto qs topic e ora c'era troppa roba e mi son letto solo le ultime 5-6  :mirror:
soluzioni?
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Lupo wrote: AAAAAAAAAAAAARG !!!
E quindi ?
su Yahoo si paga di + e si vede tutto o ciccia?
e che palle, pero'!!
Su Yahoo niente PO... siamo nella classica vasca di merda.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Lupo wrote: ...dovesse fare i comprensibili errori di un qb rookie, lui perdera' in autostima e dopo un po' il pubblico lo trattera' a pesci in faccia.
...
Allora,l'esordio del mio school boy preferito  :forza: e' andato decisamente bene:bei numeri finali,sicurezza nella tasca e il primo TD Pass in una partita ''quasi vera'' e' decisamente un buon bottino a livello di morale e confidenza col campo.Concordo con Viking sul fatto che,vista la spesa e conseguentemente la fiducia o quantomeno la speranza che ha la dirigenza di creare un nuovo ciclo con giovani promesse,Matt Ryan questa season potra' dire la sua in campo (se dovesse far bene come dicono le premesse non credo proprio che si dovra' bisticciare il posto con Harringhton e Redman che sono due bravi cristi ma...).
Ma si sa che la vita non e' tutta rosa fuori ...quindi c'e' sempre il lato oscuro della forza che attende...la preseason (come mi hanno ricordato in parecchi)e' da prendere con le molle quindi tutto stara' all'impatto vero e duro con la realta' e li' allora specialmente agli inizi ascoltare e guardare dalla side line sicuramente giovera' al giovane implume.
Concludo dicendo che con una buona miscela di intraprendenza e cognizione potrei/mo vederne delle belle ma scelte avventate (ed eventi sfortunati)attirerebbero sul fin troppo facoltoso QB una marea di polemiche esterne e peggio ancora una malsana aria nello spogliatoio dove giustamente qualcuno potrebbe dire ''quanto guadagni?vieni qua pivello,parliamone un attimo...''
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il mio avatar ai Pats
1.5$ mil per un anno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Paperone wrote: il mio avatar ai Pats
1.5$ mil per un anno
Condoglianze pap.
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Paperone wrote: il mio avatar ai Pats
1.5$ mil per un anno
Hai tutta la mia solidarietà.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Lurker

Post by Lurker »

Dopo aver visto Hou-NO, devo dire che a volte anche la preseason può offrire dei bei momenti (vedi il TD di Reggie Bush). Dite quel che volete, ma secondo me la preseason non è male come aperitivo, non hai l'ansia del risultato e ti godi il gioco, senza contare che è molto più piacevole vedere dei fourth stringers che sputano l'anima pur di fare la squadra che non vedere delle superstar scazzate stile ProBowl
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lurker wrote: Dopo aver visto Hou-NO, devo dire che a volte anche la preseason può offrire dei bei momenti (vedi il TD di Reggie Bush). Dite quel che volete, ma secondo me la preseason non è male come aperitivo, non hai l'ansia del risultato e ti godi il gioco, senza contare che è molto più piacevole vedere dei fourth stringers che sputano l'anima pur di fare la squadra che non vedere delle superstar scazzate stile ProBowl
Per me è tutto l'ansia del risultato.

Come aperitivo non è male, no, ma i fourth stringer fanno spesso cose imbarazzanti eh... poi ti chiedi perché li tagliano...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Lo scorso anno in occasione di NE vs NYG dato in streaming su nfl.com parlavano anche della partita di stasera dei Bucs che sarebbe stata trasmessa online  :gazza:

Siccome non vedo ancora nulla, questa cosa è solo frutto del mio fantasticare in questa lunga offseason?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply