Ehm...mi sa che ti sei perso qualcosaLupo wrote: cavolo, non hai nessun amico con sky che possa metterti una whs 240 in rec. o masterizzarti un cd?
io ne ho uno a cui offro una cassa di birra per farmi vedere i playoff, e per il SB offro pizza, nack e birra per poter stare a scroccargli la partita di notte :lol2:
Re: Off - season , sogni ... attese, free agency and more
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Preseason , sogni ... attese, free agency and more
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Lupo
- Rookie

mah, io non sono molto daccordo, anche se tutti gli diranno di star tranquillo, che deve solo fare esperienza, ecc. dovesse fare i comprensibili errori di un qb rookie, lui perdera' in autostima e dopo un po' il pubblico lo trattera' a pesci in faccia.vikings11 wrote: Leggevo oggi che lo stesso Redman si è detto entusiasta del collega, secondo me ci sono buone probabilità di vedere l'ex BC Eagles già in campo fin dall'esordio di RS, d'altronde visto l'investimento potrebbe essere un rischio da correre tranquillamente, anche perchè hai possibilità di fargli fare esperienza senza necessarriamente il bisogno di vincere + partite possbili già in questa stagione...
Invece se facesse esperienza pian piano senza bruciarsi, e le figuracce e le "L" le facesse un altro qb, i fans sarebbero ancora + in attesa di vederlo starter
- Lupo
- Rookie

la regular lo sapevo , ma nemmeno i PO ???Pablets wrote: Ehm...mi sa che ti sei perso qualcosaSKYfo non trasmetterà più la NFL :sbadat:
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per evitarti 66 pagine in pochi giorni del nuovo topic piu' la quarantina che hanno portato alla chiusura del vecchio in poche ore, semplicemente Sky non ha piu' i diritti NFL.Ergo nada. :gazza:Lupo wrote: la regular lo sapevo , ma nemmeno i PO ???
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sei arrivato molto lungoLupo wrote: la regular lo sapevo , ma nemmeno i PO ???

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Lupo
- Rookie

AAAAAAAAAAAAARG !!!Punkish wrote: semplicemente Sky non ha piu' i diritti NFL.Ergo nada. :gazza:
E quindi ?
su Yahoo si paga di + e si vede tutto o ciccia?
e che palle, pero'!!
- Lupo
- Rookie

SSSSSSSSSSSSSCREEEEEEEEEEEEEKKKKKK (sgommata in frenata)shilton wrote: sei arrivato molto lungo![]()
hai letto tutto il topic?
ehmm naturalmente no, non avevo visto qs topic e ora c'era troppa roba e mi son letto solo le ultime 5-6 :mirror:
soluzioni?
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Su Yahoo niente PO... siamo nella classica vasca di merda.Lupo wrote: AAAAAAAAAAAAARG !!!
E quindi ?
su Yahoo si paga di + e si vede tutto o ciccia?
e che palle, pero'!!

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Allora,l'esordio del mio school boy preferitoLupo wrote: ...dovesse fare i comprensibili errori di un qb rookie, lui perdera' in autostima e dopo un po' il pubblico lo trattera' a pesci in faccia.
...
Ma si sa che la vita non e' tutta rosa fuori ...quindi c'e' sempre il lato oscuro della forza che attende...la preseason (come mi hanno ricordato in parecchi)e' da prendere con le molle quindi tutto stara' all'impatto vero e duro con la realta' e li' allora specialmente agli inizi ascoltare e guardare dalla side line sicuramente giovera' al giovane implume.
Concludo dicendo che con una buona miscela di intraprendenza e cognizione potrei/mo vederne delle belle ma scelte avventate (ed eventi sfortunati)attirerebbero sul fin troppo facoltoso QB una marea di polemiche esterne e peggio ancora una malsana aria nello spogliatoio dove giustamente qualcuno potrebbe dire ''quanto guadagni?vieni qua pivello,parliamone un attimo...''
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il mio avatar ai Pats
1.5$ mil per un anno
1.5$ mil per un anno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Condoglianze pap.Paperone wrote: il mio avatar ai Pats
1.5$ mil per un anno

-
Davidyd
- Senior

Hai tutta la mia solidarietà.Paperone wrote: il mio avatar ai Pats
1.5$ mil per un anno
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Lurker
Dopo aver visto Hou-NO, devo dire che a volte anche la preseason può offrire dei bei momenti (vedi il TD di Reggie Bush). Dite quel che volete, ma secondo me la preseason non è male come aperitivo, non hai l'ansia del risultato e ti godi il gioco, senza contare che è molto più piacevole vedere dei fourth stringers che sputano l'anima pur di fare la squadra che non vedere delle superstar scazzate stile ProBowl
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me è tutto l'ansia del risultato.Lurker wrote: Dopo aver visto Hou-NO, devo dire che a volte anche la preseason può offrire dei bei momenti (vedi il TD di Reggie Bush). Dite quel che volete, ma secondo me la preseason non è male come aperitivo, non hai l'ansia del risultato e ti godi il gioco, senza contare che è molto più piacevole vedere dei fourth stringers che sputano l'anima pur di fare la squadra che non vedere delle superstar scazzate stile ProBowl
Come aperitivo non è male, no, ma i fourth stringer fanno spesso cose imbarazzanti eh... poi ti chiedi perché li tagliano... :D
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Lo scorso anno in occasione di NE vs NYG dato in streaming su nfl.com parlavano anche della partita di stasera dei Bucs che sarebbe stata trasmessa online :gazza:
Siccome non vedo ancora nulla, questa cosa è solo frutto del mio fantasticare in questa lunga offseason?
Siccome non vedo ancora nulla, questa cosa è solo frutto del mio fantasticare in questa lunga offseason?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra