Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

se questi in 2 partite ne han fatti 7 al tampere, chissà che squadrone sarebbero stati sti finlandesi! :stralol:
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Incredibile molinaro quando da solo con una prateria in avanti ha sbagliato il cross (non ne ha azzeccato uno)....prendendosela con alex e trezeguet per il mancato movimento.  :sbadat: :sbadat:
Almeno ha carattere il ragazzo.  :gogogo: :gogogo:
Tidus

Post by Tidus »

Partita spettacolare vista allo stadio, al gol di Del Piero è venuto giù l'Olimpico  :notworthy:
E meno male che Ranieri mi ha ascoltato e ha messo dentro Legrottaglie  :notworthy:
Siccome sono appena tornato non ho ancora avuto modo di informarmi, ma all'inizio del secondo tempo hanno annullato un gol a Trezeguet che mi sembrava regolare, mah....
Ad ogni modo il tridente funziona a meraviglia, almeno contro queste mezze pippe...

Ah, auguri al Chiello, che oggi compie 24 anni  :gogogo:

PS: Molti i cori in curva a favore di Poulsen, buon segno!
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

DROGBA86 wrote: Incredibile molinaro quando da solo con una prateria in avanti ha sbagliato il cross (non ne ha azzeccato uno)....prendendosela con alex e trezeguet per il mancato movimento.   :sbadat: :sbadat:
Almeno ha carattere il ragazzo.  :gogogo: :gogogo:
Scandaloso, uno più scarso di lui faccio fatica a trovarlo. Siccome è un terzino, non possiamo non vedere certe oscenità. Bravino in difesa (capirai... contro questi dilettanti), diventa inguardabile in fase terminale.
Non migliorerà mai, purtroppo. Ha due piedi che fanno schi*o e basta!
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

boantos wrote: Scandaloso, uno più scarso di lui faccio fatica a trovarlo. Siccome è un terzino, non possiamo non vedere certe oscenità. Bravino in difesa (capirai... contro questi dilettanti), diventa inguardabile in fase terminale.
non migliorera` piu` perche` qualcosina e`gia`migliorato rispetto all`anno scorso....
diciamo che e`uno dei ns punti deboli, ha tanta corsa, in difesa si sbatte, ricordo parecchie diagonali ben fatte nel campionato scorso, i cross sono un po` un terno al lotto.....
a sua difesa va detta che quando ha davanti Pavel lo vedo piu`sicuro
sulla partita, aldila` dell`inconsistenza avversaria, Momo e` monumentale, fara`un gran campionato, Chiello lo stesso, Poulsen non e` scarso tecnicamente, conferma quello che ho sempre pensato. Ovvio non e`Pirlo, ma la fama di cattivo lo ha danneggiato identificandolo con un picchiatore recupera palloni e basta (alla Felipe Melo.... :hehe:). In realta` credo di averlo gia` scritto, ma ripeto, anni fa con l`FC Copenaghen nel preliminare contro la Lazio nel 2001, questo qui non sbaglio` un passaggio, mi piacque molto e all`epoca l`impressione era piu` quella di un giocatore di costruzione che non di rottura
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mannaggia i cross di Molinaro, oltre alla preparazione ancora da perfezionare, e causa della sofferenza nel corso del secondo tempo, uniche note leggermente stonate della serata.

Per il resto grandi tutti, da Buffon ad Amauri, l'ultimo entrato. Bene Ranieri che mostra di avere gli attributi inserendo Iaquinta prestissimo, molto bene anche la coppia di centrocampo con Momo che continua a recuperare palloni ovunque integrandosi per ora benissimo con Poulsen, che per poco ieri non infilava un goal pazzesco.

In grandissima forma il nostro capitano, eroe di mille battaglie che sembra aver ormai riavvolto il nastro della sua vita a 13/14 stagioni fa, quando incantava il mondo nelle notti stellate europee con quei palloni che dipingevano traiettorie splendide ed imparabili, sotto quell'incrocio che lo ha reso famoso, e probabilmente eterno (almeno nell'universo calcistico).

Le premesse per la stagione sono buone, un primo importante mattone è stato posto. Bene così.

PS. Se entrava quel tiro di sinistro di Alex veniva davvero giù lo stadio. :notworthy:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Loro erano scapoli&ammogliati, ma sta Juve farà molto bene quest'anno, credo possa lottare per lo scudo, molto piu' del Milan
[align=left][/align]ImageImageImage
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Tidus wrote: Partita spettacolare vista allo stadio, al gol di Del Piero è venuto giù l'Olimpico  :notworthy:
E meno male che Ranieri mi ha ascoltato e ha messo dentro Legrottaglie  :notworthy:
Siccome sono appena tornato non ho ancora avuto modo di informarmi, ma all'inizio del secondo tempo hanno annullato un gol a Trezeguet che mi sembrava regolare, mah....Ad ogni modo il tridente funziona a meraviglia, almeno contro queste mezze pippe...

Ah, auguri al Chiello, che oggi compie 24 anni  :gogogo:

PS: Molti i cori in curva a favore di Poulsen, buon segno!
La palla era uscita sul fondo, prima del cross di Camoranesi.

:papa:
... non può piovere per sempre...
vittoliam

Post by vittoliam »

boantos wrote: Scandaloso, uno più scarso di lui faccio fatica a trovarlo. Siccome è un terzino, non possiamo non vedere certe oscenità. Bravino in difesa (capirai... contro questi dilettanti), diventa inguardabile in fase terminale.
sì ieri alcuni suoi errori son stati davvero clamorosi..
ha due ferri da stiro al posto dei piedi!!quel cross con 2km di spazio era davvero facile,ma in generale sbaglia davvero tanto e nei passaggi/assist spesso sceglie la soluzione peggiore..
De Ceglie è da disciplinare un po' in difesa ma per me non c'è paragone eh
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

vestanik wrote: Poulsen ha fatto anche delle coperture sui difensori che si sono sganciati in avanti veramente notevoli!
Vero, la famosa diga con Sissoko sta crescendo.. :applauso:

A me interessava sopratutto la fase di possesso palla, per vedere come se la cavava il danese da noi, ma devo dire che al momento non sta affatto demeritando, anzi. Ovviamente starò pronto col fucile per invocare Xabi Alonso alla prima occasione buona... :lol2: :lol2: :lol2: (scherzo  :D).
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

vittoliam wrote: sì ieri alcuni suoi errori son stati davvero clamorosi..
ha due ferri da stiro al posto dei piedi!!quel cross con 2km di spazio era davvero facile,ma in generale sbaglia davvero tanto e nei passaggi/assist spesso sceglie la soluzione peggiore..
De Ceglie è da disciplinare un po' in difesa ma per me non c'è paragone eh
Si potrebbe anche dare spazio a De Ceglie, anche perchè ho visto delle ottime scalate da parte di Sissoko e Poulsen, soprattutto il danese che spesso si è trovato in linea con i difensori. E' vero che non giochevamo contro dei mostri, ma i movimenti mi sembra molto buoni.

:papa:
... non può piovere per sempre...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

se viene un raffreddore a camoranesi siam dal culo. la verità purtroppo è questa. non c'è uno che sappia dare un pallone alle punte.
molto bravo comunque grygera, speriamo che non abbia più gli alti e bassi della scorsa stagione dopo un anno di adattamento in serie A. mi sembra un giocatore su cui fare affidamento, a differenza di molinaro, che non è da juventus. birindelli in confronto era cabrini.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

francilive wrote: se viene un raffreddore a camoranesi siam dal culo. la verità purtroppo è questa. non c'è uno che sappia dare un pallone alle punte.
molto bravo comunque grygera, speriamo che non abbia più gli alti e bassi della scorsa stagione dopo un anno di adattamento in serie A. mi sembra un giocatore su cui fare affidamento, a differenza di molinaro, che non è da juventus. birindelli in confronto era cabrini.
Camoranesi è il nostro fantasista, e su questo non si discute, però ricordiamo che ieri mancavano sia Nedved, che Giovinco che (io ci spero ancora) Marchionni, che nullità in fase di regia non sono. Tra parentesi Poulsen ieri ha fatto qualche lancio da leccarsi i baffi, che poi il meglio di sè lo dia in copertura è davanti agli occhi di tutti, ma ci sono randellatori con piedi molto peggiori dei suoi. Una cosa che ho notato e che mi è piaciuta è il fatto che non si fa intimidire dal pressing, mentre Tiago e Zanetti come subiscono un pressing più convinto passano la palla bassa al compagno più vicino il Danese ieri provava a fare lanci di una dozzina di metri in apertura. Come già stato detto non è Pirlo, ma nemmeno Blasi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote: Camoranesi è il nostro fantasista, e su questo non si discute, però ricordiamo che ieri mancavano sia Nedved, che Giovinco che (io ci spero ancora) Marchionni, che nullità in fase di regia non sono. Tra parentesi Poulsen ieri ha fatto qualche lancio da leccarsi i baffi, che poi il meglio di sè lo dia in copertura è davanti agli occhi di tutti, ma ci sono randellatori con piedi molto peggiori dei suoi. Una cosa che ho notato e che mi è piaciuta è il fatto che non si fa intimidire dal pressing, mentre Tiago e Zanetti come subiscono un pressing più convinto passano la palla bassa al compagno più vicino il Danese ieri provava a fare lanci di una dozzina di metri in apertura. Come già stato detto non è Pirlo, ma nemmeno Blasi.
Il fatto è che non sappiamo ancora se Giovinco avrà spazio o meno. Ad oggi l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica in questa squadra è Camoranesi.
Su Marchionni come sai non possiamo fare affidamento. Nedved ha pur sempre 36 anni, Del Piero sta facendo anche lui miracoli per l'età che ha e ribadisco il fatto che con tre punte di quel livello, che non ha assolutamente nessuno, prendere un esterno di qualità che sappia fare un cross, sarebbe stato sicuramente preferibile rispetto ad un mediano come Poulsen. Con questo non voglio dire che Poulsen non ha qualità, sarebbe una bestemmia (cit.). Spiegami poi cosa mi rappresentano giocatori come Molinaro titolari in una squadra che fa la Champions League...  :forza:
ImageImage
defense is only way
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Riguardo alla prestazione che non passerà alla storia dell'Artmedia penso che molto sia dipeso dall'intensità prodotta dalla Juve nel primo tempo!
Nel secondo quando è calato il ritmo hanno avuto un paio di spunti in velocità - dovuti chiaramente ad una diversa condizione fisica - dove potenzialmente potevano creare occasioni da goal!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Locked