Iphone...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Iphone...

Post by Paperone »

non costa niente lo sviluppo, fra Summer of Code e roba simile la gente fa a gara per scrivere programmi per Google :thumbup:

perché deve castrare? non ne ha bisogno. ti imposta di default Google come home page, ognuno avrà il suo Google Account e tutti saremo contenti.

non vedo l'ora di essere a Mountain View :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Paperone wrote: non costa niente lo sviluppo, fra Summer of Code e roba simile la gente fa a gara per scrivere programmi per Google :thumbup:

perché deve castrare? non ne ha bisogno. ti imposta di default Google come home page, ognuno avrà il suo Google Account e tutti saremo contenti.

non vedo l'ora di essere a Mountain View :gogogo:
vai a letto  :gazza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: vai a letto  :gazza:
ti ho risposto :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Tornando in tema  :

Image

Image

Image

Image

scherzoso ma non troppo ....
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Leonardo Ancilli wrote: Tornando in tema  :

:stralol: :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Tra l'altro HTC ha in procinto di far uscire dopo l'estate il Touch Pro, schermo "alla Iphone", tastiera qwerty e tutto il resto.

Certo, il prezzo sarà più alto ma insomma...game, set and match.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Luca10 wrote:
Certo, il prezzo sarà più alto ma insomma...game, set and match.
Mah...tanto il0% di chi prende questi smartphone usa si e no il 30% delle sue possibilità.
Io ho avuto un htc come cell aziendale e  a parte il wifi per connettermi per controllare la posta senza accendere il pc direi che grossi vantaggi non ne ho avuti.
Forse una gestione migliore della rubrica in cui, stile outlook, hai tutti i dati dei clienti...
Oltretutto ricevere telefonate lunghe su quegli affari è una rottura perchè hai il volto su uno schermo, quindi devi avere per forza con te le cuffiette.

Se lo devi usare per lavoro il sistema migliore è ancora blackberry in cui la posta è in modalità push, almeno fino a che mobileme diventi veramente affidabile
Hope is a lying bitch
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Oggi è il gran giorno. Portano mia sorella sulla 5th Ave, dove se non ho capito male dovrebbe esserci l'apple store... il mio I-pod Touch è in arrivo.. yuhuuu!  :gogogo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Slevin

Post by Slevin »

Controllo a distanza' sull'iPhone
Apple può cancellare i programmi

Steve Jobs conferma che il telefonino ha un codice che lo collega a un sito internet per controlli di routine e per rimuovere programmi indesiderati. Dubbi sulla privacy

L'iPhone di Apple New York, 13 agosto 2008 - Apple ha la possibilità di rimuovere i programmi da tutti gli iPhone tramite un meccanismo installato nei telefonini multimediali di cui la maggior parte degli utenti non era a conoscenza. Lo ha ammesso lo stesso Steve Jobs, amministratore delegato del colosso di Cupertinom in un'intervista al Wall Street Journal in cui ha espresso soddisfazione per gli ottimi risualtati di App Store, il servizio per la vendita di programmi online sviluppati appositamente per l'iPhone.

Jobs ha cosi confermato le scoperta fatta qualche tempo fa da un utente, ossia che l'iPhone contiene un codice che collega il telefono ad un sito Internet controllato da Apple e vi esegue controlli di routine. Con questo sistema Apple è in grado, in teoria, di rimuove software indesiderato dagli apparecchi.

Secondo Jobs quell'applicazione è indispensabile nel caso in cui l'iPhone scarichi un programma pericoloso che, ad esempio, acceda ai dati personali dell'utente. "Speriamo di non dover mai azionare quella leva", ha detto Job, "ma sarebbe irresponsabile non averla".

In molti si sono chiesti tuttavia se Apple non sconfini in questo modo nell'invasione della privacy dei suoi clienti.

Sicuri di volerlo comprare? :forza:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Slevin wrote: Sicuri di volerlo comprare? :forza:
C'era anche nella versione precedente  :gazza:
Ed è un software già installato dentro Nokia ad esempio.
Hope is a lying bitch
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Leonardo Ancilli wrote: Tornando in tema  :

Semplicemente FANTASTICO. :notworthy: :notworthy:

Io poi non capisco proprio quelli che hanno un Ipod Touch e che vogliono passare all'iPhone :lol2: :lol2:
Il design è praticamente identico, avrà qualche funzionalità in più, farà il cellulare (con l'incredibile mancanza di funzionalità che i più vecchi dei cellulari con fotocamera avevano..) ma sarà davvero un'impresa scrivere gli sms (80% dell'uso che faccio io del cellulare)..
C'è un qualche senso dico io a sostituire il proprio Ipod Touch con un Iphone per quella cifra enorme?no vi prego, ditemelo..perchè se c'è io davvero non lo vedo..

Io sono tentato invece dall'Ipod Touch, ma finchè il mio buon vecchio mattone di vecchia generazione da 20 Giga non mi muore tra le mani e soprattutto finchè non cala il prezzo dell'Itouch, non metterò mano al portafoglio..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Mokele wrote: Io poi non capisco proprio quelli che hanno un Ipod Touch e che vogliono passare all'iPhone :lol2: :lol2:
io non capisco quelli che comprano gli Ipod che costano più di tutti gli altri lettori e come qualità c'è creative che da due piste a tutti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

APPLE: CONSUMATORI INVIANO ESPOSTO A GARANTE PRIVACY SU IPHONE
(AGI) - Roma, 13 ago. - L'iPhone e il programma inserito nel software che puo' controllare le attivita' degli utenti, finisce sul tavolo del Garante della privacy, su denuncia di Adusbef e Federconsumatori. "Il sistema operativo intelligente - si legge in una nota congiunta delle associazioni - nasconde un software che si attiva in automatico e si collega all'insaputa dell'utente ad un indirizzo internet gestito dalla Apple, per verificare se all'interno del sistema stesso fossero stati installati programmi diversi da quelli forniti dalla stessa Apple, quali videogame, enciclopedie,programmi per scrivere testi e per collegarsi alle radio tramite internet".
  Per le associazioni che tutelano i consumatori Apple "tramite un programma nascosto, decide quale debba essere l'uso del cellulare, quali strumenti utilizzare, con la finalita' di ripulire dal software programmi sgraditi e non in linea con la politica di business, visto che ha venduto 60 milioni di applicazioni in un solo mese, dei circa duemila creati appositamente per iPhone, per un controvalore di 30 milioni di dollari". "E' come se - spiegano Adusbef e Federcosumatori - al consumatore che acquista una qualsiasi merce, pagando il relativo costo per il suo utilizzo, venisse inserito di nascosto al proprio interno, una serie di restrizioni: all'automobilista viene impedito di fare il rifornimento di carburante a determinati marchi, al computer di collegarsi verso determinati siti,ecc". "Se gli utenti avessero conosciuto preventivamente, che all'interno degli iPhone, fossero stati secretati programmi in grado di spiare le attivita' piu' recondite dei cittadini, - concludono i presidenti di Adusbef e Federconsumatori, Elio Lannutti e Rosario Trefiletti - difficilmente avrebbero fatto la fila nei negozi per acquistare a caro prezzo un 'piccolo fratellino', in grado di decrittare gli usi ed i consumi di milioni di utenti. (AGI)
Alla microsoft mi stanno sulle palle, ma questi hanno imparato meglio (o peggio dipende dai punti di vista)
[align=center]Image[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

mr.kerouac wrote: io non capisco quelli che comprano gli Ipod che costano più di tutti gli altri lettori e come qualità c'è creative che da due piste a tutti
Io ho comprato in Korea un ipod, costava meno che in Italia, non avevo un lettore MP3 e non conoscevo molto le altre marche. Appena l'ho comprato mi son detto: bella schifezza!
Bello è bello, ma se sapevo che dovevo usare itunes per organizzare i miei file, non lo compravo mica.
Poi ogni volta che collego l'ipod al computer di qualche amico, se non sto attento, mi cancella tutti i miei files e mi mette i suoi. Se voglio dare una canzone ad un mio amico e questo non ha itunes, è una rottura di coglio*i.
Diciamolo, è un sistema di mer*a e non ho ancora capito quali sono i vantaggi.
Però è bello e ascolto la musica :lol2:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Direi che dopo un mese dal lancio di IPHone sia tutto chiaro, ossia come telefono ha limiti enormi, come SmartPhone di fatto ti fa solo visualizzare certe cose, ma come modifica file è tutto bloccato. Un discreto gadget, ma credo che non diventerà neppure l'oggetto di culto che si pensava. Da notare che a settembre lo venderà pure tre e già si parla di riduzione dei prezzi importante ossia 399 euro per l'8Gb però come con Vodafone e Tim ci saranno blocchi ovunque e ti imporranno piani tariffari da estrorsione.

Io credo che mi prenderò l'HTC Diamond prezzo leggermente superiore ma senza castrazioni da parte di nessuno, indipendente dalla cazzate restrittivi e speculative dei gestori di telefonia Italiani e via discorrendo.

Ho provato il Diamond è pur lasciandomi qualche piccolo dubbio vi posso dire che con l'iPHone non c'è confronto sul serio. C'è pure un nuovo modello della Samsung che è già nettamente migliore dell'iPhone.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Post Reply