Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
leonemigliore

Re: Pechino 2008 - Mamma (mia la) RAI!

Post by leonemigliore »

anche quelli di eurosport non sono da mano rispetto alla rai,stamattina durante la finale 4x200 di nuoto sono
andati avanti un minuto a dire che l'italia aveva fatto i record europeo quando la russia era arrivata seconda
si vede che per loro la russia e in asia  :shocking:  :fischia:  :lmao:
la differenza fra eurosprt e la rai e che eurosport ha dei telecronisti davvero capaci  :notworthy: e che a
volte dicono cose sbagliate,quelli della rai invece non capiscono niente di sport
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Paperone wrote: la RAI ha di bello che non la paghi, e che ha meno pubblicità di Mediaset :gazza:
L'importante è crederlo. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca10 wrote: L'importante è crederlo. :gazza:
il canone purtroppo lo paghi in ogni caso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

antoniocoscia93 wrote: Nella Rai olimpica irrompono troppe chiacchere e Internet
Si è ben difeso di fioretto, dal suo fortino pechinese, il direttore Massimo De Luca dopo le critiche ricevute da Raisport per aver oscurato (in realtà solo differito, anche se la gestione della tempistica è apparsa quantomeno opinabile) la partita di calcio Italia-Corea del Sud per dare spazio alla scherma: "Essendo un'Olimpiade, vale il principio di dare precedenza alla diretta di una possibile medaglia. Valuteremo giorno per giorno che cosa fare".Fin qui difficile dare torto a De Luca. .......
L'unica cosa intelligente che la RAI ha fatto ossia far vedere la scherma al posto di una inutile partita di pallone, la vanno a criticare ..... peggio di così ! Ammettiamolo l'Italia è uno stato "drogato" di pallone senza speranza di disintossicarsi.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma ci hanno sentito??

stasera per juve artmedia grafica nuova (ma magari non era loro) orrenda ma pur sempre moderna

chi si ricorda questa di grafica? (inizio programmi in tarda mattinata)

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma oggi in studio da Lauro, hanno litigato?(i vari Cucci e co?)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma oggi in studio da Lauro, hanno litigato?(i vari Cucci e co?)
io ho visto una litigio galeazzi-velasco
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
leonemigliore

Post by leonemigliore »

antoniocoscia93 wrote: Nella Rai olimpica irrompono troppe chiacchere e Internet
più i costi di una missione di 250 persone per garantire circa trecento ore di trasmissione, suddivise tra Raidue (positiva nel complesso l'idea di destinare quasi per intero la seconda rete ai grandi eventi sportivi, un piano fortemente voluto da De Luca) e il nuovo canale digitale Rai SportPiù - in onda sul satellite e sul digitale terrestre in sostituzione di Rai SportSat
poverini quelli del pallone si parla gia' poco di loro e quando arrivano i giochi olimpici invece di far vedere
italia-corea fa vedere la scherma che vergogna.che schifo 250 persone a pechino e uno scandalo,quanta gente
e li' a lavorare e quanta in vacanza?per avere un servizio olimpico penoso sotto tutti i punti di vista 100 sport
fatti vedere in un ora(cosi non si vede niente)e dei commentatori che fanno ridere per incompetenza,intanto
son pagati da tutti noi.

EDIT l'unica cosa che si salva e raisportpiu' almeno fa vedere uno sport da inizio alla fine lasciando perdere il
commento su quello non c'e' spreranza
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote: io ho visto una litigio galeazzi-velasco
In modo pesante?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The Prince Of Punk #90 wrote: In modo pesante?

no, praticamente bisteccone ha detto che i calciatori non sono degni o qualcosa del genere per quello che guadagnano (si parlava di detassazione termine che Galeazzi non riusciva a pronunciare) di rappresentare un paese cosa che invece fanno benissimo gli atleti degli altri sport.
A quel punto Velasco si è dissociato da questa dichiarazione difendendo i calciatori e dicendo che sono sportivi esattamente come quelli delle altre discipline.
Si è un pò scaldato a quel punto Galeazzi ma è finita abbastanza presto.
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

shilton wrote:
no, praticamente bisteccone ha detto che i calciatori non sono degni o qualcosa del genere per quello che guadagnano (si parlava di detassazione termine che Galeazzi non riusciva a pronunciare) di rappresentare un paese cosa che invece fanno benissimo gli atleti degli altri sport.
A quel punto Velasco si è dissociato da questa dichiarazione difendendo i calciatori e dicendo che sono sportivi esattamente come quelli delle altre discipline.
Si è un pò scaldato a quel punto Galeazzi ma è finita abbastanza presto.
E bravo il Bisteccon...... :D

Thanks.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la cosa migliore che fa la RAI è la radio: 2 "conduttori" in studio che si alternano, un unico super-ospite-espertononhoancoracapitodicosa-lettore dei risultati di vela

dai campi gli inviati (che sono poi quasi tutti presi da tutto il calcio minuto per minuto :notworthy:) affiancati dal presidente della Federazione di turno o da qualche ospite free

:applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Paperone wrote: il canone purtroppo lo paghi in ogni caso
e lo stipendio a lauro, cucci e il grande tecnico di calcio che fuori dall'africa non lo vuole nessuno invece chi li paga?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Paperone wrote: il canone purtroppo lo paghi in ogni caso
Appunto, perchè siamo un paese delle banane. Pagare un servizio di stato, peraltro vergognoso, è davvero ridicolo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

tamburello buttato in acqua e il commentatore del nuoto "l'ho scambiato per una goccia" se buttavano un'intera batteria erano cinque gocce?
Post Reply